il forum di eUrotic tv

6 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2009, 00:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


prima ora andata in un bel N U L L A !!!!
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 00:40
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,496

Status:


Non ho ben capito cosa ha fatto Scarlet pochi minuti fa, io ho visto il solito handbra, può darsi che per un momento le siano cadute le braccia.
Dicono un topless.
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 00:48
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


stò di spalle al televisore, perchè ha fatto qualcosa di cui pentirsi?
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 00:57
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,496

Status:


Sembra un topless, molto breve perchè io l'ho sempre vista con le mani ben salde sui gioiellini.
Aspetto i video che sicuramente ci saranno, ma credo che si tratti di un oops prolungato. Chi è la mod italiana, Clio?
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 01:10
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


si, ancora nulla di fatto per il tuo lcd?
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 01:29
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,496

Status:


Domattina forse me lo ridanno. Problemi di alimentazione.
Maledetto webstream, non si riusciva a distinguere la mano di Gia e sembrava fosse proprio con le bocce al vento.
:angry:
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 04:01
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


se non sbaglio è la terza volta di fila che scarlet perde le mutande nell'asta tosta.
 
Top
paolopila
view post Posted on 7/11/2009, 08:30




anche ieri sera serata soporifera, tant'è vero che ho preferito guardare la replica di Fed Cup del 2006 ...su Super Tennis
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 10:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Ciao a tutti e buon sabato.
ieri sera ho visto in diretta lo show fino a mazzanotte poi mi sono rotto. Ma data la presenza di Gia e sopratutto Scarlet , ho preferito affidare al mio fido vdr a cassette, il resto della serata. stamattina mentre ingollavo la colazione mi sono ripassato come al solito con l'avanti veloce tutto lo show , o quasi, dato che il nastro è finito verso le 3 e qualcosa e gli ultimi 50 minuti non li ho.
Bhè ragazzi, devo dire che a parte la prima ora dove non è successo assolutamente nulla , nella seconda Scarlet ha preso in mano il pallino e ha fatto un altro deciso passo avanti verso il topless free. Opss a ripetizione e neanche tanto opss . inquadrature laterali con lei con le braccia decisamente abbassate , che lasciava ben poco a quella immaginazione che più volte lei stessa ha consigliato di usare. Tentativi , o meglio finte ( Tra lei e regina , fanno più finte di Maradona) di abbassare il perizoma, hanno arricchito i momenti più caldi. Poi una pausa tra l'una e le due e poi ancora qualcos'altro dalle due in avanti. Poi "Tape end" e fine della pacchia. Gia ha supportato a tratti Scarlet con qualche micro opss ma nulla di più . Viviana, onore al merito da segnalare con un quasi full strip con il perizoma abbassato e tirato su in continuazione facendo intravedere il parco giochi. il tutto però mai mostrato alla vecchia maniera, senza tanti giochini e trucchetti. Jiurassik Park ha fatto quadrato, in certi momenti sembravano il Generale Custer con il 7° Cavalleggeri che si difendevano accerchiati dagli indiani. sempre inchiodate sul divanone rotondo con topless vari ma ormai aria fritta.
In conclusione lo show ha regalato qualche emozione con Scarlett che quando vuole, anche senza la spalla di Mashiara fa valere il suo talento. Sono sempre più convinto che per scarlett , spogliarsi non è per niente un problema. Il suo è un atteggiamento studiato a tavolino, gestito e centellinato ad arte . Volete scommettere che al prossimo night show ritonerà casta e pura???
Finisco con una semplice considerazione su cui penso di aprire un discussione: Ma se Scarlet e Regina (ammesso che non ci siano antipatie personali tra loro) in uno show insieme non farebbero un botto pazzesco? Io non ricordo a mia memoria di averle mai viste insieme.
Se in squadra ho 2 fenomeni cosa faccio ne tengo uno in panchina????.......
 
Top
paolopila
view post Posted on 7/11/2009, 10:07




tu no ! ma eu sì !!!
 
Top
thomasb.
view post Posted on 7/11/2009, 11:46




Non ho visto lo show stanotte però devo dire che Scarlet comincia a farmi innervosire, ha un comportamento assurdo, fa tanti di quegli ops volontari che ormai l'abbiamo capito come sono le sue tette, quindi tanto vale che le tolga del tutto le mani, che senso ha continuare così?
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:09


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


Scarlet è bellissima ma le viene data troppa importanza. Sono 8 mesi che fa così, un po' di più o un po' di meno, siamo ridotti a aspettare il suo topless come unico avvenimento delle serate. E' solo per coprire la triste verità: anche ieri sera niente di niente.

Ragazze divise in due gruppi ben distinti per quasi tutta la serata, c'è chi non si è quasi mai alzata dal lettone, tutto con il minimo sforzo, nessun momento erotico. Ma che razza di show può essere così?
 
Top
paolopila
view post Posted on 7/11/2009, 14:46




stanno centellinando le aperture di Scarlett poichè se anche lei si mostra in topless, ci sarà meno interesse e di conseguenza chiamate al programma...
ok, va ben Gia e Scarlett faranno solo ooops, checrchino di convincere anche le varie Monna, Clio, Brona, Kleopatra, anche solo a fare qualche ooops, e vederemo se il gettito delle chiamate sarà superiore o no ...
ormai gli spettacoli notturni o propongono qualche modella nuova e performannte, come due sere fa Spirit, oppure sono tutti uguali, anche Regina ormai stufa ...
fa sempre la stessa ed identica performance, dovrebbero avere più intesa le modelle tra loro.
purtroppo, però questo non glielo si può imporre ...
una volta, parlo degli albori del programma, si vedeva che non c'era tutta sta differenza tra le modelle, come invece si nota adesso ...
non è una coralità, o un gruppo è l'insieme di tanti singoli, qualcuno che forse merita ma da soli in un angolo dello studio dicono poco ...
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (paolopila @ 7/11/2009, 14:46)
stanno centellinando le aperture di Scarlett poichè se anche lei si mostra in topless, ci sarà meno interesse e di conseguenza chiamate al programma...
ok, va ben Gia e Scarlett faranno solo ooops, checrchino di convincere anche le varie Monna, Clio, Brona, Kleopatra, anche solo a fare qualche ooops, e vederemo se il gettito delle chiamate sarà superiore o no ...
ormai gli spettacoli notturni o propongono qualche modella nuova e performannte, come due sere fa Spirit, oppure sono tutti uguali, anche Regina ormai stufa ...
fa sempre la stessa ed identica performance, dovrebbero avere più intesa le modelle tra loro.
purtroppo, però questo non glielo si può imporre ...
una volta, parlo degli albori del programma, si vedeva che non c'era tutta sta differenza tra le modelle, come invece si nota adesso ...
non è una coralità, o un gruppo è l'insieme di tanti singoli, qualcuno che forse merita ma da soli in un angolo dello studio dicono poco ...

Per una volta Paolo sono completamente d'accordo con te...è la fantasia che latita, il voler inventare situazioni nuove, ambientazioni nuove, anche senza voler strafare, è questo che manca...intesa tra le modelle zero, ognuna ogni tanto si alza a turno, fa magari pure uno strip, ma si limita al compitino...duetti tra le modelle se ne vedono sempre meno, e anche quando ci sono, sono frenati da una pessima regia che nel momento "hot" cambia sempre inquadratura...

E' mai possibile che una frazione di secondo prima che una fanciulla qualsiasi si tolga il reggiseno (momento che a rigore di logica dovrebbe essere dannatamente erotico) l'inquadratura passi alla statua di turno? Ma che maledetto senso dell'erotismo hanno questi molvani (o crucchi?)???

Ah già, ma a loro garba inquadrare i piedi...mi spiegate voi quale razza di carica erotica ha inquadrare i piedi di una fanciulla?
 
Top
paolopila
view post Posted on 7/11/2009, 16:42




finalmente ... non sono solo io che l'ho notato ...
quando c'è il momento più significativo tendono ad inquadrare un'altra modella.
non se se questo è antierotico o viene fatto di proposito di modo tale che la modella che si sta spogliando si possa quasi rivestire per rimandare di qualche secondo l'eventuale strip e, ne frattempo, magari, ricevere qualche ulteriore telefonata sempre per quello strip ...
 
Top
33 replies since 6/11/2009, 03:38   468 views
  Share