il forum di eUrotic tv

7 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2009, 04:06
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


a questa non ci credo nemmeno io. sabrina nel notturno, incredibile. erano diversi mesi che non la vedevo di notte, magari sveglia un pò madlen.
inizia davvero bene questa giornata, sabrina di notte, impossibile da indovinare.

mattino. atmosfera un pò strana in studio, luci soffuse, candelabbri accesi. abbiamo tessa, in slip e reggiseno, poi sandra e monna.

Edited by ruzzillo - 7/11/2009, 08:14
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 10:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


si, e c'è ancora Scarlet reduce da una bella maratona
 
Top
paolopila
view post Posted on 7/11/2009, 10:14




la vogliamo far riposare laragazza che dopo dorme alla sera ...
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Ora ci sono Jessy e Mashiara. Insieme a loro Marayah e Clio (apparsa ieri per un istante senza un filo di trucco). E c'è anche Candy Candy. Pensare che quel cartone lo odiavo, adesso quasi mi vado a pescare la sigla dei Rocking Horse da youTube.
Dunque Scarlet ha fatto parte anche dello show di prima mattina?
L'improvvisa disponibilità di Mashiara va probabilmente ricondotta al fatto che in Molvania, per l'emergenza influenza, hanno chiuso le scuole, e probabilmente, anche le università.
Sabrina che fa l'after hour, Nikita che si spara un doppio turno, ma niente niente sta cambiando il vento?

P.S. per l'apparizione di ieri sera Clio merita la dedica di "Bella Senza Trucco".
:D

Edited by outside73 - 7/11/2009, 11:44
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Comunicazione di servizio: ho riavuto il mio lcd, ovviamente funzionante, almeno quando sono a casa, potrò evitare di ascoltare Hans.
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:18
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Anche Jessy vittima dell'influenza, l'ha appena detto Natolja (ho ritirato il mio LCD riparato, Natolja non mi mancava).
 
Top
paolopila
view post Posted on 7/11/2009, 16:44




bellina Candy, ma sopratutto cosa ci fa Clio in un contesto del genere ???
è inutile che ti massaggi le tette e fai finta di farle vedere in camera se quando ti è stata data l'oppurtunità non l'hai fatto, perchè a te non interessava farti vedere come modella, ma solo come moderatrice.
fai la moderatrice ed accontentati di fare quello che oramai di scemi non ce ne sono più, ci siamo accorti tutti che fai solo finta ...
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 17:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Inizia lo show preserale con Athina, Brizeida, Brona e Regina. Vediamo chi è la quinta, non mi meraviglierei se fosse zia Lilian. Ed infatti è proprio lei.
La musica è quella degli show di Julia.
Mi sa torneo del fightclub stanotte.
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 17:13


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Almeno so che Brizeida è in salute. Non si vedeva da domenica pomeriggio. Per il resto non dico più nulla, tanto....
Se Nikita torna anche stasera, sarebbe il quarto show notturno di fila. A vederla così tanto il tasso di colesterolo degli spettatori di ETV è aumentato.... :P
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 17:15
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Simone ha appena detto che le ragazze che sono in studio sono quelle "sopravvissute" all'epidemia di influenza. Almeno lo dice.

Niente di più facile che Brizeida sia stata ammalata durante la settimana. Ed anche Julia sembra essere guarita.
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 17:31


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Alcune ragazze che non si sopportano.........manco l'influenza le tiene a casa per qualche giorno. image

Se c'è l'epidemia non può proprio succedere che si apra qualche spazio che deve per causa di stra-forza maggiore essere coperto con qualche dolce fanciulla nuova? Macché, le sorellone il virus mi sa che se lo pappano a colazione con lo sfilatino alla porchetta e crauti..... :P :P
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 18:11


Group:
Member
Posts:
581

Status:


Sono troopo scoperte...Per quello sono più soggette ai virus...
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 18:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


...azz john , capisco la tua frustrazione ...ancora una volta Brizeida in un turno che non sia quello notturno. davvero peccato perchè la vedo ben affiatata con Regina. ma stasera potrebbero arrivare dei doppi turni interessanti e magari un esordio di Amy nel night show .
mi trasferisco al pronosticissimo
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 22:12


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Carmen, Viviana, Inez, Sabrina, Clio, Madlen. Sono 6.

Non c'è nemmeno la curiosità di sapere cosa porterà lo show: la solita sbobba. In 4 c'erano già ieri sera. Una cosa imbarazzante.
L'unica cosa positiva: il ritorno di Inez. Ma ci attacchiamo al quel poco. Per il resto non c'è altro.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 7/11/2009, 23:17




certo che siamo tremendi!
almeno tre ragazze,pardon, quattro, che non si risparmiano, son pure belle da guardare!
notare che ho tralasciato la "nuova modelle hot, come la hanno definita questa sera
certo che inez, la ospiterei a casa per qualche notte, perchè trovi le chiavi di casa
 
Top
24 replies since 7/11/2009, 04:06   259 views
  Share