il forum di eUrotic tv

8 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2009, 04:10
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


ma guarda che spirito di sacrificio ha questa ragazza, etv ha problemi di copertura dei turni, e lei senza batter ciglio si fà 2 notturni di fila. mai visto!
non è che in molvania dopo aver chiuso le scuole e le università hanno anche chiuso i pub e le discoteche? stà povera ragazza è di sicuro alla ricerca di un posto per la notte, qualcuno ha un letto da offrirle?
a completare la coppia, è presente viviana.

ps. credo che sabrina sia una che soffre il freddo di notte, dovrebbe essere riscaldata.
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 06:07


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Buongiorno!! La domenica di ETV inizia con tre presenze in studio: Mashiara, Sandra e Marayah.

La gentile signora labbrona ci promette che per oggi finisce qua e eventualmente torna domani sera per accompagnare la sorellina?


Con ritardo si aggiunge anche Chanel. Ecco, stavo in pensiero: nessuna ragazza nuova a quest'ora? Hanno rimediato. Per farle arrivare al nightshow, più che l'influenza ci vorrebbe l'invasione delle cavallette giganti.

Edited by John Fortune - 8/11/2009, 06:51
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 11:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Non li hanno chiusi, ma hanno vivamente sconsigliato di frequentarli, come vi ho detto, in Molvania è una vera e propria emergenza.
Stato di allerta in Molvania: scuole chiuse - Il ministero della Sanità della Molvania ha ufficialmente dichiarato questo pomeriggio l'allerta epidemia nel paese per la serie di contagi da virus H1N1 responsabile della nuova influenza. Lo scrive l'agenzia di stampa Novinite. La dichiarazione d'epidemia, per legge, è scattata con il raggiungimento di un'incidenza di contagi pari a 210 casi su 10mila abitanti. Sulla base del provvedimento, le scuole verranno chiuse la prossima settimana e il ministero ha raccomandato di limitare il numero degli eventi pubblici. Per quanto riguarda invece gli asili infantili e le università, la responsabilità sull'eventuale chiusura è demandata alle autorità locali. La dichiarazione di epidemia nazionale non implica un'automatica chiusura di cinema, teatri, biblioteche e altre strutture pubbliche.

Intanto inizia lo show di metà mattina con Angie, Regina e Candy Candy. Clio è la mod italiana e ci dice che tra poco arriverà una quarta. Mi sa che Mimosa è a letto con l'influenza anche lei. La quarta è una splendida Chanel che si spara un doppio turno. Bellissima.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 8/11/2009, 17:00




Il trio Candy, Chanel, Candy sarebbe interessante per il serale, mi sembrano anche affiatate.
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:03


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Ringrazio ancora una volta ETV per Brizeida a quest'ora. Considerato chi hanno già speso oggi, stasera mostri. Buonanotte.
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Inizia lo show preserale, ci sono già Maria e Brizeida, quindi Madlen (calze a rete e scarpe viola, può essere solo lei) e Athina. Vediamo la quinta, chi dice Lilian?
Chi ha detto Lilian ha indovinato.
:D
Spirit sembra la mod italiana. Magari stasera salta al di qua delle telecamere.
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:25
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


speriamo!
 
Top
paolopila
view post Posted on 8/11/2009, 18:57




Spirit nel notturno ...
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 19:42
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Lilian ha appena detto, riferito da Spirit, che le mutande di Brizeida sono come quelle di sua nonna. Ed io che credevo che il baule della nonna di Lilian fosse stato svuotato da Vanessa.
:D
Brizeida che si è appena prodotta in una spaccata quasi completa da ballerina. Chi l'avrebbe detto che quei cosciotti fossero così snodati?
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:44
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


agli itaGliani il prosciutto piace sempre.
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 22:20
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


data la scenografia, credo che questa sera sia una sfilata di soprammobili.

aria, carmen, angelina, gia, jessy. mi mancherebbero 2 ragazze.

vedo che la palla stà a terra, se è cascata pure quella ...!
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 22:45
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Show di Julia. Ne mancano 2. Mi sa che sono zia Lilian e Athina che prima fanno il break e poi vanno a parruccarsi.
Già ho visto Lilian. Ed ecco anche Athina. Io vado a vedere Controcampo, voglio vedere che dice lo special one che doveva finirla in 9.
E' tornata Mimosa come mod.
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 00:39
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Lilian ha dimenticato di tirar su le mutandine.
Jessy deve essersi rimessa in fretta, meno male.
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 02:48


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Non commento su show e cast della serata. Direi cose molto brutte ma anche molto ripetitive.

Dico invece qualcosa su Julia e sulle sue regie. Ogni regista si porta dietro nei suoi lavori le sue atmosfere e il suo tratto caratteristico. Ma una cosa è questa, una cosa è fare sempre lo stesso show tutte le volte, con gli stessi elementi scenografici, la stessa musica, gli stessi costumi, gli stessi movimenti....e spesso le stesse interpreti. Non voglio dire che così son capaci tutti, ma insomma, per produrre simili fotocopie non è che ci voglia il diploma all'Accademia della Molvania. Il vero regista si mette alla prova in cose diverse. Se fai sempre la stessa cosa diventa una lagna interminabile.
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 02:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


E mettiamoci anche Carmen che legge delle poesie (di Rimbaud credo) come se stesse leggendo l'oroscopo o come se stesse per dire a Gaspare lo zerbino che è un brutto finoCCIo. Mi sa che non ne aveva mai lette prima. Non sarebbe stato il caso di dirle magari anche un paio d'ore prima "dovrai leggere questa poesia"?
 
Top
18 replies since 8/11/2009, 04:10   231 views
  Share