il forum di eUrotic tv

9 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2009, 03:17
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,342

Status:


forse ho avuto un abbaglio. oltre ad esserci athina nello studio c'è anche brona.
che cavolo di storia è questa! non azzeccano uno show notturno nemano se avessero le migliori ragazze e basta, ma è il terzo giorno con la sorpresa nel notturno.

mattino. brona si fà anche il mattino (dobbiamo dire che una coltellata al cuore, non è facile andare a lavorare), poi sul lettone abbiamo anche angie e madlen.

ma perchè brona fuori dei serali è sempre sexy?

Edited by ruzzillo - 9/11/2009, 07:33
 
Top
paolopila
view post Posted on 9/11/2009, 09:35




perchè fuori dai serali non deve fare vedere niente.
dall'altra parte ci si aspetta il mondo e invece... il nulla assoluto !
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 10:35
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,505

Status:


Brona è sempre un bel vedere. Non è la prima volta che una ragazza arriva direttamente per l'after hour della notte e continua con lo show di prima mattina del giorno dopo. Di solito le habituè di questo doppio turno sono Eliza e Lace, ma una volta l'ha fatto anche Monna e se non sbaglio anche Madlen.
A proposito di Madlen, bel primo piano dei suoi occhioni nocciola. Ed anche Angie sembra di buon umore.
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 11:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,505

Status:


Quartetto per lo show di metà mattina: Chanel che deliziosamente sorride, Carmen in giallo, la dolce Tessa in rosso e la diavoletta Inez in fucsia.
Vediamo se ci sarà una quinta. Quotazioni di Sabrina stracciate. Attenzione, Chanel al microfono, parla tedesco. Incantevole.
Non mi pare che abbiano annunciato una quinta modella in arrivo, per ora sono in 4.


Edited by outside73 - 9/11/2009, 11:12
 
Top
docsex
view post Posted on 9/11/2009, 11:06




Stamattina super cast ....... andrebbe bene per uno show notturno invece ci bruciamo le migliori

PECCATO!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 14:36
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,505

Status:


Non riesco a staccarmi dagli occhioni di Chanel. :wub:
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 17:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,505

Status:


Inizia lo show preserale, mi sembra di aver già visto le "italian shoes" (i sandali neri e fucsia) di Maria (che non a caso è una di quelle vestite meglio). Eccola lì, con lei un'altra di quelle più eleganti, la ragazza in gambissima Cleopatra, poi Sandra Ventura (ma certo lei veste meglio della Ventura) e poi Nikita in rosa e con i capelli lisci. Tutti aspettano la best friend della sorellona ma di best friend ne arriva un'altra, la best friend di zia Lilian, cioè Athina.
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 21:51


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Spirit già in studio più f..ga che mai!!! Soprattutto quando non si lega i capelli fa veramente girare la testa.
Se Nicole la mettessero nelle sue mani..... :P

Deve aver preso il posto di Sandra che forse se n'è andata in regia.
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 21:54
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,505

Status:


Ditemi se non sembra la Pellegrini. Che bella.
:wub:
Già via il vestito, e mi sa che anche la tutina bodystocking durerà poco. Sembra proprio il costume da gara della Pellegrini.

Si vede da lontano Gia, bellissima in bianco, una Marilyn mora. Poi c'è anche la principessina delle trote salmonate.
Brizeida e Regina, possiamo andare a prendere i mortaretti ed i tric-trac che avevamo in serbo per Capodanno.
Chiudono la peperina Lia e zia Lilian. Ora voglio vedere se Lilian ribadisce il suo pensiero sulla biancheria di Brizeida.

Edited by outside73 - 9/11/2009, 22:45
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:04


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Dio c'è!!! :P :D :D

Serata esagerata. Vediamo se riescono a buttare via anche questa. Non vedo come potrebbe essere possibile ma sono capaci di tutto.
Soprattutto c'è che Brizeida ha la canotta con reggiseno, senza reti, tramagli, paraventi, veli e bustini. Le premesse per qualcosa di buono ci sono tutte.

Edited by John Fortune - 9/11/2009, 22:11
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:05
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,342

Status:


è meglio della pellegrini.
se a lilina dà tanto fastidio l'intimo di brizeida, potrebbe anche levarglielo, no?
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:09
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,505

Status:


Anche per me. Manca Nicole ma direi che stasera del fightclub non c'è traccia, se non Lia.
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:17


Group:
Member
Posts:
581

Status:


Potenziale esplosivo!!!
Anch'io ho delle aspettative su Brizeida!!!!
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:36


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Stasera ci vorrà tanta pazienza e poche illusioni. Quando una serata si carica di così tante aspettative io con ETV mi fido sempre poco....
Certo che il mix è esplosivo. Persino Lilian stasera ha il suo perché nel ruolo dell' "aiutante".

Il problema che vedo è uno solo: i messaggiatori. Saranno di loro gradimento queste ragazze? Jonas per esempio è già a letto che dorme. :blink:
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:50
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,505

Status:


Quello è il solito cane che si morde la coda. Se lo show è moscio non chiama nessuno. Vediamo che succede dalle 23 in poi. Brizeida la vedo ben disposta. Spirit pure. Mimosa ha appena detto che le ragazze sono tutte libere. Per lo meno non c'è Natolja che avrebbe già iniziato la solita litania.

In questo momento, l'uno accanto all'altro, i più bei ciapett di ETV, Regina e Lia.
 
Top
38 replies since 9/11/2009, 03:17   710 views
  Share