il forum di eUrotic tv

9 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2009, 03:01


Group:
moderatore
Posts:
51,705

Status:


Dopo aver dato il meglio del loro meglio, le ragazze ci salutano e lo show finisce. Spirit a parte, è mai cominciato? :wacko:
 
Top
thomasb.
view post Posted on 10/11/2009, 08:44




CITAZIONE (outside73 @ 10/11/2009, 01:55)
Lia ha appena fatto sapere di tifare Manchester United, credo di sapere perchè.

Cioè? :blink:
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 10/11/2009, 08:48




Bentrovati dopo una mia lunga assenza, sia dal sito che da EuTV.
Ieri sera per la prima volta ho visto Spirit e non posso che definirla
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBONA
Per il resto, c'è stato qualche attimo in cui Regina ha lasciato intravedere i suoi "segreti", ed una mezza frazione di secondo in cui Brizeida ha mostrato alcuni millimetri di capezzolo.
Deludente Lia, non male (!) Lilian specialmente quando ha spalmato la crema col seno sul culetto di Spirit, assolutamente nulla Gia e sull'altra inutile esprimersi.

I "luftballon" li avete già commentati, io cito il messaggio che dedicava "GIVI TU MI"
 
Top
paolopila
view post Posted on 10/11/2009, 09:21




è possibile cambiare regista ???
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 12:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


per me a parte un micro opss di regina durato un nano secondo non c'è nulla da salvare in questo show. Nessuna , ripeto nessuna, ha fatto qualcosa di cui ha già dimostrato di saper fare.
Il mio ragionamento mi fa concludere che quindi le ragazze centrano fino ad un certo punto, ma che è la direzione ad aver dato ancora una volta un giro di vite . Ne avremo ancora per un po' di settimane di questo smaronamento, vedrete . poi ci regaleranno come per elemosina qualcosina in più per rianimarci , tutto il resto.... è noia , direbbe Califano. Io invece, dico che è tutta sbobba per jonas , dave , Sven e compagnia briscola, ...gli venisse un tracollo economico cosi la smettono di ingrassare le tasche di etv e di mantenerli...fanculo a loro . Riguardo le osservazioni su Regina , mi secca ammetterlo, ma anche a me pare peggiorata rispetto ai suoi inizi. Mi ricordo ad Agosto quando ci fu il suo primo topless e quelli successivi dava spettacolo. poi con il passare del tempo ha mantenuto per un po' i suoi standard , adesso fa molto meno di quello che potrebbe. C'è da dire una cosa, perdonatemi l'esigua difesa della mia preferita. secondo me A etv stanno facendo Con Regina come con Scarlett. Se avete notato Scarlet da qualche show ha concesso un po' più di un opss per il toples senza mai però arrivare al handbra free, diciamo. Questo , si è detto per centellinare e tenere l'attenzione e l'interesse alto. Per Regina secondo me sta accadendo quasi la stessa cosa ma sul full strip. Da diversi show regina gioca con il suo perizoma , fa dare una sbiciatina brevissima e basta. E' un giochino , a mio avviso , studiato a tavolino anche questo, dalle menti perverse di etv. Il risultato una minkiata. non è ne carne ne pesce. ma noi, per quanto incazzati e furiosi per la presa per il culo siamo ancora li a perdere il sonno o a registrare e poi a scrivere. Per loro il giochino funziona.
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 12:18
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,496

Status:


CITAZIONE (thomasb. @ 10/11/2009, 08:44)
CITAZIONE (outside73 @ 10/11/2009, 01:55)
Lia ha appena fatto sapere di tifare Manchester United, credo di sapere perchè.

Cioè? :blink:

Dai uno sguardo alla rosa dei Red Devils, in particolare tra gli attaccanti.
;)
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 12:33
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


vi dico solo questo. era da tempo che non dormivo sei ore. da questo punto di vista è stato un gran show, per me.
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 12:34


Group:
moderatore
Posts:
51,705

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 10/11/2009, 12:18)
CITAZIONE (thomasb. @ 10/11/2009, 08:44)
Cioè? :blink:

Dai uno sguardo alla rosa dei Red Devils, in particolare tra gli attaccanti.
;)

E perché non tifare Parma allora? :D


CITAZIONE (draw62 @ 10/11/2009, 12:14)
per me a parte un micro opss di regina durato un nano secondo non c'è nulla da salvare in questo show. Nessuna , ripeto nessuna, ha fatto qualcosa di cui ha già dimostrato di saper fare.
Il mio ragionamento mi fa concludere che quindi le ragazze centrano fino ad un certo punto, ma che è la direzione ad aver dato ancora una volta un giro di vite . Ne avremo ancora per un po' di settimane di questo smaronamento, vedrete . poi ci regaleranno come per elemosina qualcosina in più per rianimarci , tutto il resto.... è noia , direbbe Califano. Io invece, dico che è tutta sbobba per jonas , dave , Sven e compagnia briscola, ...gli venisse un tracollo economico cosi la smettono di ingrassare le tasche di etv e di mantenerli...fanculo a loro . Riguardo le osservazioni su Regina , mi secca ammetterlo, ma anche a me pare peggiorata rispetto ai suoi inizi. Mi ricordo ad Agosto quando ci fu il suo primo topless e quelli successivi dava spettacolo. poi con il passare del tempo ha mantenuto per un po' i suoi standard , adesso fa molto meno di quello che potrebbe. C'è da dire una cosa, perdonatemi l'esigua difesa della mia preferita. secondo me A etv stanno facendo Con Regina come con Scarlett. Se avete notato Scarlet da qualche show ha concesso un po' più di un opss per il toples senza mai però arrivare al handbra free, diciamo. Questo , si è detto per centellinare e tenere l'attenzione e l'interesse alto. Per Regina secondo me sta accadendo quasi la stessa cosa ma sul full strip. Da diversi show regina gioca con il suo perizoma , fa dare una sbiciatina brevissima e basta. E' un giochino , a mio avviso , studiato a tavolino anche questo, dalle menti perverse di etv. Il risultato una minkiata. non è ne carne ne pesce. ma noi, per quanto incazzati e furiosi per la presa per il culo siamo ancora li a perdere il sonno o a registrare e poi a scrivere. Per loro il giochino funziona.

Secondo me ieri sera è un tipico caso di show senza regista, inteso come direttore dello show. Cioè le ragazze fanno quello che vogliono e loro, se non hanno chiamate o sms che le sollecita, fanno poco o nulla. L'unico ordine dall'esterno era lo strip di Regina all'inizio. Poi "fate un po' voi". E loro hanno fatto. Nulla, tranne Spirit s'intende.

E gli show a tema che fine hanno fatto? C'erano di giorno e di notte e adesso? Già finiti, come sempre. Reggono per un periodo, poi scatta lo sbraco più totale. Sempre così, non c'è legge che tenga. Il problema sono loro.
 
Top
paolopila
view post Posted on 10/11/2009, 14:16




più topa per tutti ... image image image image image image image
 
Top
38 replies since 9/11/2009, 03:17   710 views
  Share