il forum di eUrotic tv

12 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2009, 03:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


L'after hour vede protagoniste lo zenit ed il nadir del roster attuale di ETV, ossia Regina ed Amanda (la quale, va detto, ha fatto un triplo turno). Buona notte.

 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 07:18
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


buon giorno. questa mattina abbiamo lilian che porta gli occhialoni e vste tutta di rosso, intimo compreso; tessa che ora ha solo gli slip e il reggiseno, entrambi rosa; e nicole vestita di giallo.
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 11:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Vedo che la dolce Tessa stringe un orsacchiottone rosa, che sia un regalo di Petja? Sembra davvero contenta. Che dire? Figli maschi (sempre che Tessa non ne abbia già di suoi, si vociferava di una sua presunta gravidanza questa primavera, probabilmente un falso allarme).
Intanto parte lo show di metà mattina, sdraiate sul lettone Madlen e la peperina Lia (che ha sonno arretrato da vendere, le offrirei un caffè se potessi, di quelli belli forti che fanno dalle mie parti, oppure fatto da me personalmente con la moka), poi appare Sabrina fresca di parrucchiere, ha rifatto la tinta, adesso ha i capelli color mogano, c'è anche Angelina molto sexy in nero, mancherebbe solo Nikita a questo punto. No, sono già in 4, niente Nikita.
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 12/11/2009, 14:45




ho appena spento la TV dopo aver guardato per circa un'ora etv. In questo momento mi sto facendo una domanda...ma è da persona normale guardare questo programma? A leggere gli Sms che arrivano direi di no.. Possibile che tutti i deficenti si siano concentrati su questo canale?? L'ultimo che ho visto (in italiano) chiedeva ad Angelina di legare i piedi a Madlen e farle il solletico...
Certo con un pubblico di questo tipo non dobbiamo aspettarci molto per il futuro...
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 14:47
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Di giorno l'unica cosa che possono far vedere sono i piedi. Qualche regista più coraggioso fa vedere qualche handbra ma non è il caso di stamattina. Il vero guaio è che spesso di notte sono anche peggio.
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 16:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Ci sono novità, Sabrina se ne è andata, mi sa che non stava bene, ed è arrivata direttamente dal piano di sotto zia Lilian.
 
Top
paolopila
view post Posted on 12/11/2009, 16:28




se ne è andata perchè avrà preso freddo ...
sempre con le pocce fuori !!!
anche oggi, mezza malata e con il solo reggiseno ...
è logico che poi ti ammali col freddo che c'è in Molvania !!!
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 16:28


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Se qualcuno ci spiegasse perché queste povere ragazze devono essere costrette da questi minchioni a gonfiare 'sti palloncini fino a farli esplodere..... imageimage
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 12/11/2009, 16:35




Glieli facessero esplodere in faccia o nelle orecchie a 'sti dementi...
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 12/11/2009, 16:36




perchè purtroppo oggi i minchioni sono gli unici disposti a spendere soldi per mandare SMS...
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 17:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Vediamo se zia Lilian rimane anche per il preserale, ma creedo di sì, non avrebbe molto senso farla tornare (dopo aver già fatto lo show di prima mattina) solo per un'ora.
La prima ad apparire è la bionda e tenera Viviana, che mostra il suo nuovo taglio, a me piace di più liscia col caschetto, confermata poi Lilian. C'è poi Maria con vestitino verde e "italian shoes" d'ordinanza, vediamo chi sono le altre 2. Una è Jessy, in abito aderente rosso e calze a rete, in tinta anche l'intimo. La quinta dovrebbe essere Brona però ancora non l'ho vista. Eccola, in nero con tanto di papillon che a dire la verità c'entra pochino.
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 22:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Vediamo chi sarà protagonista del nightshow.
Per adesso c'è Brona ancora in attesa che vadano dall'altra parte dello studio. Qualche minuto fa le hanno fatto un bel primo piano dei gioielloni (vestiti ovviamente) che sarebbe bello avere nel facewall.
Ecco la diavoletta Inez con i capelli lisci, poi Lace, mi sa che stasera sono tutte in nero. La musica è di Barry White. C'è Nikita con una testa che farebbe rabbrividire Tina Turner, poi Athina, poi Marayah ed i suoi labbroni che porta sempre con sè. A quante ragazze siamo? A 5, ne mancano 2. Inez sembra di buonumore. Chissà che non abbia letto i commenti al suo strip di là (e speriamo che venga a leggerli anche di qua).
C'è posta per te (la sigla). Va detto che Lace stasera è molto bella di viso. La sesta è Carmen che ha messo la testa nel frullatore (ecco spiegata la faccia sbalordita di Inez). E la settima è Clio.


Edited by outside73 - 12/11/2009, 22:27
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 22:11


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Mamma mia, stasera abbiamo quella palla micidiale del piano bar...... :angry: :angry: :wacko:
Questo è lo show che piace tanto a Clio.....da sonni profondi...e il cast già dà un suggerimento in tal senso...... image


La sigla di C'è posta per te si chiama "Love's theme" della Love Unlimited Orchestra. Alle 22,16 c'è ancora una sedia vuota. L'inizio dello show è già una scarica di adrenalina........ image

Edited by John Fortune - 12/11/2009, 22:19
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 22:19
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Lo so, è l'orchestra di Barry White, quindi la si trova facilmente in tutte le sue compilation. Io credo di averla in una compilation One Shot Disco, la versione lunga, almeno 7 minuti.
Anche un paio di giorni fa andarono avanti in 6. Niente niente Lilian si fa il quarto show?
Stasera ci sono Nikita, Carmen e Inez, sono cavoli di jonas.
:lol:
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 22:34


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Eccola là, puntuale: questa è la serata di classe a cui vuole partecipare Clio. Peccato che non abbia nulla a che fare con un canale teoricamente ancora erotico.

Ancora una dimostrazione che il loro mondo va al contrario: piano bar, show campione assoluto di noia, dunque subito ripetuto più volte; "spa-show", divertente sia per il pubblico che per le ragazze, una volta sola e poi stop.

Nikita è tutta contenta. Ha già il bicchiere in mano, a lei basta anche così....
 
Top
35 replies since 12/11/2009, 03:03   378 views
  Share