il forum di eUrotic tv

16 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2009, 03:04
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


novità. forse la più clamorosa e che marayah non fà la notte, e nemmeno aria.
in compenso abbiamo lilian e chanel. forse ci scappa qiìualcosa.
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 03:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Quello che penso anche io. Prima di andara a nanna, segnalo giusto che zia Lilian si sta sparando 13 ore di fila.
E sta togliendo il reggiseno a Chanel con primo oops della serata. La notte è ancora lunga, per chi resisterà. Io vo a nanna.
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 03:17


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Lasciata sola soletta per un po', Chanel giocherella con il reggiseno e sfodera ancora i gioielli di famiglia. Ho un'impressione: lei non vedrebbe l'ora di far vedere tutto, così com'è stato al compleanno e così come ha dato l'idea del primo momento che è arrivata a ETV. Mi sa però che le abbiano detto di procedere con molta calma negli show "ufficiali". Sempre alla faccia di chi dice che è tutto spontaneo....... :wacko:


E alle 3,21 ecco l'atteso topless!!!! Lei è un mito, disponibile come poche altre, si diverte un mondo a spogliarsi, si vede che proprio le piace. Passa un minuto e il reggiseno se ne va del tutto. Stasera sono arrivato tardi ma il meglio me lo becco tutto..... :D :D
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 03:23
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


porca vacca mi ha fregato sul tempo.
è da segnalarlo al mod simone, che ha bollato chanel come soft e che non si leverà mai il reggiseno!
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 03:28


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Sì, una notte uguale uguale a quelle con Marayah, Lace o Amanda......considerato che comunque sullo sfondo c'è anche Lilian completamente nuda che si passa la crema addosso.

Mentre ormai il topless è prolungato e consolidato (non aspettava altro che liberarsi dagli stupidi "ordini di scuderia"), anzi direi proprio ostentato, Chanel ci offre anche il lato B. A ETV l'hanno ignorata fino a ora, messaggi raccolti finora pochini, su Liveshow solo qualcuno ha speso qualche parolina buona, mi pare incredibile che di quanto sia f...ga 'sta ragazza ci siamo accorti solo noi.....

Edited by John Fortune - 16/11/2009, 03:34
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 03:32
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


infatti john, come per le altre che hai citato, anche queste due sono pronte per andare a letto, ma non per dormire!
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 04:15
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


vedo che chanel non si risparmia.
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 04:23


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Anche se dopo le 4 è già vietato il topless, si impegna a fondo con l'handbra e con tutto quello che può.

Lei dà l'esatta percezione della voragine di stupidità in cui è caduta ETV: non c'è tanto da stupirsi a vedere ragazze che arrivano vogliose di fare e poi pian piano sfioriscono. Per come sono messi adesso e per gli impedimenti che mettono a queste ragazze nuove, ammazzerebbero la buona volontà di chiunque.

L'ho già detto tante volte: finché dura Dave, la sfangano. Quando Dave o Jonas smetteranno, Herr Franz e soci andranno a chiedere l'elemosina agli angoli delle strade con mio sommo piacere. Dispiace solo per alcune ragazze.
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 06:17


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


E dopo la notte con la nostra beniamina, la nuova giornata di ETV inizia con Kleopatra e Carmen, sempre più impegnata nei turni mattutini per la disperazione di Jonas. Per adesso rimangono solo in due. Vediamo se si aggiungerà qualcun'altra più tardi. :huh:

Ed ecco il colpo di scena!!! Giusto ieri outside ha aperto il post su di lei tra le ragazze di ieri. Ebbene, il post di Evah va spostato tra le ragazze di oggi perché l'amicona di Brona è tornata alla base. Non sono buone notizie per il nightshow, speriamo che abbia disponibilità solo per i diurni.
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 06:58
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


ca77o, ma le chiamate apposta? ma al vostro admin lo fate lavorare parecchio!
 
Top
paolopila
view post Posted on 16/11/2009, 09:24




Evah - rimandaela da dove è venuta ...
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 16/11/2009, 09:53




basta con questi ricicli di serie B !!!! Questa non mostra niente neanche le spari...
 
Top
paolopila
view post Posted on 16/11/2009, 09:57




bella la danza dell'attaccapanni ... image
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 10:17
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


A me Evah non dispiaceva perchè tra le modelle soft era una di quelle che si dava più da fare, però, come vi ho ricordato, non so quale possa essere il suo effetto su Brona, sulla quale ha un discreto ascendente. Non so se sarà uno sprono o un ulteriore freno.
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 16/11/2009, 10:26




Non mi sembra un grande rischio...tanto, più frenata di così !!!
 
Top
43 replies since 16/11/2009, 03:04   794 views
  Share