il forum di eUrotic tv

17 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2009, 03:03
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


john. la coppia di questa notte l'hai presa.
regina che se non ricordo male l'ultimo notturno lo ha fatto verso la fine di agosto, ed il bis di chanel.
cavolo, non sono passati neanche 3 minuti e chanel è gia in handbra!
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 03:07


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Sì, ma il fatto che l'abbiano confusa dicendole evidentemente che il topless deve essere centellinato è qualcosa che non si può assolutamente perdonare.
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 03:16
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


che ci siano ordini di scuderia ormai mi sembra evidente, tieni conto che a chanel di fare un'oops non gli importa una beata cippa, andrebbe in topless senza problemi ogni volta che lei riterrebbe, ed invece è molto frenata.
non credo nemmeno che sia una studentessa universitaria.
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 07:17
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


mattino. abbiamo le seconde apparizioni dal loro ritorno.
evah e tia, che nello sfilarsi i pantaloni è stata alquanto impacciata, evidentemente deve avere un pò di ruggine.
abbiamo anche monna, che sdraiata è sul lettone, forse ancora per le conseguenze della botta.
 
Top
paolopila
view post Posted on 17/11/2009, 09:00




ma Tia è ritornata e i notturni non li fa ???
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 10:27
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Tia è una habituè della mattina presto, anzi, alcune delle sue performance più HOT, specie con Safo, fanno parte proprio degli show della mattina presto.
E poi, vuoi mettere che dolce risveglio con la Fatina?
:wub:

Quanto al downtuning di Chanel mi sembra abbastanza evidente. Come mi sembra evidente che non sia una teenager.
 
Top
cesareprande
view post Posted on 17/11/2009, 11:03




viva la fatina!!!!!!!!! :P :P :P
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 11:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Eccoci allo show di metà mattina, hanno rimesso a posto la palla da discoteca. Appaiono per prime Nikita e Penelope. Nikita è alta 1 e75, Penelope molto meno. Con Nikita la sorellona Eliza vestita da signorina Rottenmeyer, quella di Heidi. Non poteva che chiudere Sabrina. Ma Naomi dov'è?
:cry:
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 17/11/2009, 11:13




Mi sa che a questo punto le speranze di rivederla sono al lumicino... Peccato perchè secondo me era una tra le migliori ,anche se sottovalutata...
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 12:40


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Qualche tempo fa Penelope dichiarò di essere alta 1 e 62.

Purtroppo si notava che Naomi negli ultimi tempi fosse abbastanza svogliata....un'altra "bomba" che non hanno sfruttato fino in fondo......che incompetenti!! :(
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 13:42
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Mi dite qualcosa su Gigì? Avete notato che ha la stessa voce di Mimosa (anzi io ero convinto che fosse sempre Mimosa)? Allora sarà andata via anche Natolja?
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 17:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Inizia lo show preserale, sedute sul divano abbiamo la bella Maria, la mistress Angelina, Nicole Garitta, ed Angie stavolta sì in versione Mara Venier. Vediamo chi è la quinta. Eccola, Cleopatra. Stasera non ci sono per le 22 causa cena di lavoro.
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 17:13


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Se penso al primo show di Nicole, bella vispa nella giungla, oppure a certi suoi show diurni in duetto con Brie o ancora al primo suo notturno con il topless immediato a sorpresa tutta sorridente, riguardandola ora spaesata e annoiata mi pare di vedere un altro clamoroso disastro combinato dai quei disgraziati deficienti: ha l'entusiasmo sotto i tacchi, sembra che sia lì costretta a starci.

Non so cosa dicano alle ragazze nuove ma è un qualcosa vicino al lavaggio del cervello..... :angry: :angry: Brizeida l'hanno già quasi rovinata. Speriamo che non rovinino anche Chanel.

Stasera anch'io non ci sarò. Tornerò nel finale di serata.
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 17/11/2009, 17:25




Ma possibile che li dentro nessuno si accorga che forse la gestione del personale non funziona proprio alla perfezione???
Vedere la faccia di Nicole oggi e nelle sue ultime apparizioni, o quelle di Brizeida e Lia le ultime due settimane mette tristezza!!!
Mi sa che non è difficile immaginare quali saranno le prossime ragazze che dovremo salutare...
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 17:37


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Apprezziamo comunque un piccolo momento di gloria che le hanno concesso con questa esibizione sul lettone. Togliendosi la maglietta ha sorriso. E' la prima volta che glielo vedo fare da settimane a questa parte.

In ogni caso è proprio da decerebrati totali non arrivare a capire che la spontaneità e lo spirito di iniziativa negli show di ogni singola ragazza sarebbe un inestimabile tesoro da valorizzare. E invece stanno lì a cercare di pianificare tutto, non avendo conoscenze, organizzazione e materiale umano per poter pianificare una beneamata mazza.
 
Top
29 replies since 17/11/2009, 03:03   281 views
  Share