il forum di eUrotic tv

20 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2009, 03:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,502

Status:


La musica è finita, gli amici se ne vanno, ma c'è chi invece rimane.
Si tratta di Jessy, la prima che arriva a fare l'after hour. Clio saluta con in mano le scarpe ed una bomboletta di panna montata.
Visto che le altre ragazze non mi sembrano da after hour, non mi meraviglierei se Jessy iniziasse da sola per essere poi raggiunta da Eliza tra un'oretta, come ieri.
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 03:43


Group:
moderatore
Posts:
51,708

Status:


E invece la compagnia di Jessy è sicuramente migliore del previsto: dopo un po' di riposo l'ha raggiunta Inez che ci offre già il suo carinissimo topless e anche quel lato B da urlo.
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 07:06
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


buon giorno. solo bionde questa mattina, al tavolino del caffè abbiamo nikita e sandra, mentre sul divano, a giocare con lo spruzzino e le sue calze a rete, c'è angelina.
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 11:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,502

Status:


Eccoci allo show di metà mattina, un bel primo piano prima sui ciapett poi sugli occhi nocciola della bionda Angelina, poi sull'amo da pesca che ha all'ombelico.
Peccato per la ferraglia, di base è molto carina, e lo è ancora di più quando veste molto femminile, senza pelle nè borchie (non che a me non piacciano, però lei la vedo meglio in abiti diversi).
La musica e l'ambientazione sembrano quelle di Julia, vediamo chi saranno le ragazze coinvolte.
La prima è la dolce Tessa, con una camicia da uomo bianca, ci sono delle collane per terra, Tessa le calpesta con i suoi stivali bianchi.
Mi sa che Petja oggi sarà impegnato a mandare qualche messaggino in più, è stupenda.
Ecco le altre 3, Carmen, la peperina Lia e la quarta dovrebbe essere Chanel, anche se non la vedo ancora a figura intera, le gambe sembrano le sue. Confermo Chanel.
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 11:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


uhmmm, stanno preparando il terreno per Scarlet e Maschiara per lo show di stasera????....
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 12:35


Group:
moderatore
Posts:
51,708

Status:


Soprattutto se Sabrina non è in salute, stasera mi pare scontato un M&S show. E se finalmente stasera fossero in 3? La loro amichetta è molto attesa al primo nightshow....
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 12:48
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,502

Status:


Chi era quella mascherata? Julia o Monna? Aveva i capelli neri quindi credo Julia.
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 15:18
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,502

Status:


Vai con l'handbra di Chanel. Cos'era, una modella soft che non si spogliava?
E poi che sorriso, è un bonbon.
:wub:
A grande richiesta replica immediata.


Edited by outside73 - 20/11/2009, 15:35
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 16:52


Group:
moderatore
Posts:
51,708

Status:


Una delizia anche quando parla....anche se ha parlato tedesco.
Si muove nello studio, cerca le telecamere per fare ciao con la manina a chi ha al telefono, quando è fuori dall'inquadratura si fa spazio per rientrare, prende il microfono e parla correntemente. Significa che è ben ambientata. Molto molto bene. E' fin troppo ovvio che di notte per ora le hanno messo dei paletti che non può superare. Speriamo che li faccia saltare per aria alla svelta. ;)
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 17:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,502

Status:


Via il reggiseno anche a show praticamente finito, non ho parole.
Incomincia intanti lo show preserale, in mezzo al fumo si distingue Brona tutta vestita di bianco (anche se ha le autoreggenti nere), con lei, anche loro in bianco, Maria, Amy e Angie. E la quinta chi sarà? Mi sa Eliza. Si, è la sorellona, quasi guardabile.
Le ragazze hanno le mani imbiancate da qualciìosa che sembra gesso.
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 17:07


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


si fanno le statue, o le sculture...
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 17:10
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,502

Status:


Vedo che hanno appena tolto le calze a Brona, scommetto che lo vedremo nel topic apposito.
Del resto, se si parla di statue, Brona non poteva non esserci.
:D
Ora si sta ingessando le tette, ce le ha già di marmo.
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 17:12


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


qsto vuol dire che staranno ferme tt il tempo???
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 17:14


Group:
moderatore
Posts:
51,708

Status:


Purtroppo tramonta ancora una volta la possibilità di vedere "M&S + A".

Stasera per me lo show sarà "in differita" con il recorder. Probabile che sarà un club notturno accessoriato con M&S e qualche presenza minore. Speriamo che la quantità di botulino nello studio non superi il livello di guardia....

Quello in corso, invece, sarebbe un show buono da terminare nelle docce. Purtroppo probabile che non sarà così.
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 18:02


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Personalmente trovo fantastica Brona oggi... Con ql vestito e ricoperta di bianco mi fa sorgere dolci pensieri!!!!
 
Top
29 replies since 20/11/2009, 03:03   337 views
  Share