il forum di eUrotic tv

20 novembre

« Older   Newer »
  Share  
cesareprande
view post Posted on 20/11/2009, 18:32




....ma invece di conciarsi cosi.......piccola brona...... non è meglio spogliarsi!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 19:36


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


beh qllo sarebbe 1 sogno
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 19:55
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


una cosa che non concepisco.
spesso capita che il preserale sia meglio, ma di molto rispetto al serale, pur non mostrando nulla!
non sarebbe un problema se fosse il traino per un "memorabile" show serale, purtroppo la regola e che la sera è il peggior spettacolo della giornata.
le inutil-girls sono un portento per questi spettacoli, le varie brona, maria, clio, cleopatra ecc. riescono a rendere, ma la sera perchè! perchè si deve assistere spesso e volentieri ad uno spettacolo con le ragazze che per prime tirano in barca i remi?
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 21:37
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


cazzarola, ma brona ha anche il dono della parola!
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 22:13
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


m&s, come preventivato, ci sono, quindi da parte loro sarà tutto un gioco di vedo non vedo.
abbiamo penelope, benchè faccia sempre il suo dovere, ma lei funziona solo se la serata è buona.
poi abbiamo la coppia athina e lilian, ma non credo che ci sia verso che ripeta il miracolo con chanel.
abbiamo anche aria, però ha rotto un pò le scatole.
ed infine l'unica su cui grava lo show, inez. o lo show lo fà lei o non c'è show.

a sorpresa,direttamente da qualche nosocomio, abbiamo anche sabrina, vuoi vedere che fà l'afterhour insieme a viviana?

la regia è di vicky e la mod italiana è clio

che cantonata che ho preso! ho visto la presentazione di mashiara ed ho pensato che fosse presente anche scarlet, ma scarlet non c'è. dall'altra parte der_boy abbozza l'idea di una sua breve vacanza nel weekend, forse per il suo compleanno.

Edited by ruzzillo - 20/11/2009, 22:36
 
Top
wiz3923
view post Posted on 20/11/2009, 22:43




comunque sia, è un buon cast, per quanto ieri la combinata fosse migliore, si capiva ad occhi ciusi e, credo di non essere smentito dai fatti, purtroppo..
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 23:18


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


accendo la tv e vedo Sabrina e Inez a contatto che sia accarezzano e ora si unisce anche Mashiara... direi che lo show sarà di queste 3 con qlche intermezzo di Vivian lilian e forse penelope

(le 3 sono 3° 4° e 5° nella classifica dell'altro forum ma che personalmente dovrebbero essere 1° 2° e 3° xchè nessuna delle 3 dovrebbe stare fuori dal podio! PPS: tra l'altro curiosando ho visto che hanno scalato punti ora da oggi pomeriggio... una 20ina a scarlet 60 a Regina e inez 50 a Sabrina e 40 circa a mashiara mah...)
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 01:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,502

Status:


Il compleanno di Scarlet è stato domenica scorsa, ha anche raccontato che Mashiara è andata sotto la sua finestra a cantarle Happy Birthday To You portandole una torta al cioccolato fatta da lei.
Noto 2 cose, il canotto di Athina sembra tornato a dimensioni umane, quindi avrà fatto un trattamento temporaneo, Viviana appena sono arrivato aveva tolto i collant antiproiettile, li ha rimessi solo adesso. Mi piace pensare che mi abbiano letto dall'altra parte.

Da quel poco che sto vedendo è tanto per cambiare la diavoletta che tiene in piedi lo show. Ora però mi sembra che Sabrina e Viviana si stiano guadagnando la pagnotta, gli ultimi momenti me li gusto a letto.


Edited by outside73 - 21/11/2009, 03:48
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 10:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,502

Status:


Quando Clio ha detto che lo show sarebbe durato un'ora in più vuol dire che è finito alle 5, il venerdì ed il sabato vanno di solito avanti fino alle 4. Ricordo uno show di fine 2007 dove andarono avanti fino alle 6, uno degli ultimi con Jaya e Kaleya insieme, c'erano tutte le top del periodo.
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 10:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


ahhh! ecco perchè ,pur avendo programmato il vdr fino alle 4,15 lo show è andato oltre!!
..e nell'ultima ora hanno dormito o ci hanno dato dentro??
..se provo ad indovinare mi sa che ci prendo!!! :D :D
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 13:37


Group:
moderatore
Posts:
51,706

Status:


Sì, anch'io sono stato preso di sorpresa. Avevo programmato fino alle 4,15. Hanno continuato a starsene nude?
Lo trovo strano visto che di solito nei notturni chroma-key quando scoccano le 4 nessuna fa più topless e chi è svestita si riveste velocemente.
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 14:03


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Io ho lasciato il registratore acceso e ho rivisto lo show. a una certa ora si sono rivestite comunque tutte. sono andate avanti per altri 30 min (circa)dopo il ritorno della censura e poi show notturno con Sabrina e Mashiara (che devo ancora vedere).
lo show cmq non è stato nulla di eccezionale ma nemmeno noioso! Sabrina 1 po troppo inquadrata ma qndo nn c'era niente da vedere, c'era lei perennemente in topless. Inez fantastica come sempre. qlche momento di pausa se l'è preso anche lei ma nulla da obbiettare. Mashiara senza la sua amica me l'aspettavo 1 pò + intraprendente, ma invece è rimasta 1 pò + abbottonata di qnto sperassi. Vivian e la zia fanno sempre il loro, athina e penelope 1 pò in ombra ma le promuoverei cmq, Aria (non brona tnks out) inesistente, mai inquadrata se ne stava da sola dall'altro lato dello studio.

Edited by Roar87 - 21/11/2009, 15:18
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 14:19
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,502

Status:


Mica c'era Brona, c'era Aria, che è stata tutto il tempo per i fatti suoi, Brona era nello show precedente, secondo me 8 ragazze sono troppe, 7 è il numero perfetto, ieri ad esempio Penelope come ha fatto notare roar è stata defilata anche lei, lo show lo hanno fatto Sabrina, Inez, Mashiara e Viviana.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 21/11/2009, 22:20




posso testimoniare che i videotape danno l'orario giusto e gli abiti pure, a parte un tentativo di handbra di Mashiara, tutto coperto da quanto serve al rispetto (per me sospetto) del coprifuoco della Molvania
Mica ci credo che il codice "d'onore" della tv sia dettato da regole intelligienti, ricordo il problema degli sms dall'Italia, problema che immagino irrisolto, ma abilmente aggirato
Out mica son capace di scrivere sull'altro forum, so però che se leggono anche noi mica gli fa male, imparano a capire i gusti

Edited by wiz3923 - 21/11/2009, 22:43
 
Top
29 replies since 20/11/2009, 03:03   337 views
  Share