il forum di eUrotic tv

23 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2009, 03:17
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


incominciamo la settimana con marayah, della quale inizio ad avere le scatole piene (c'è quasi sempre lei), e lilian.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 06:16


Group:
moderatore
Posts:
51,705

Status:


Buongiorno!!!
La nuova settimana di ETV inizia con un grande classico che ritorna: la reunion tra le inutil-friends Brona ed Evah. Nel suo piccolo, anzi piccolissimo, è un avvenimento. Insieme a loro, seduta sul lettone, c'è Eliza.

Auguro alle ragazze in studio buon lavoro e soprattutto auguro a noi che per oggi queste tre finiscano il loro impegno alle 11 (senza doppi turni!!!!!) che tanto in serata di queste non sapremmo che farcene. :P
 
Top
paolopila
view post Posted on 23/11/2009, 09:36




Elizona by night ...
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 10:15
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,496

Status:


Oddio se Brona si lasciasse andare sapremmo cosa farne nello show notturno, penso sempre a quel video di Adora.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 11:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,496

Status:


Inizia lo show di metà mattina di questa ultima settimana di novembre, Evah e Brona sono impegnata con l'ultima telefonata e poi andranno a fare shopping insieme, nel frattempo appaiono anche Carmen in giallo, Tessa col miniabito stretch a righine grigio-nere visto addosso a tante altre modelle (da Monna alla stessa Brona) e Jessy con solo un top fucsia e calze autoreggenti nere, ha dimenticato la gonna.
Mancherebbe la quarta, ma Evah e Brona sono ancora in studio, niente niente si sparano anche un doppio turno? Si siedono quindi voto per il doppio turno delle amiche. Ufficiale il doppio turno, Carmen le ha anche presentate, mi sa che c'è il gioco dei mimi in programma.
Intanto è arrivata, nettamente in ritardo, la peperina Lia, adesso Evah e Brona possono finalmente andare a fare shopping.
Riuscirà la nostra peperina a mimare il titolo di un film (ma poi in che lingua, in inglese o in molvano?) senza farsi prendere dalla musica ed iniziare a ballare come fa di solito?
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 12:01


Group:
moderatore
Posts:
51,705

Status:


Non vorrei montarmi veramente la testa ma....qualche giorno fa parlando di idee per i diurni avevo ricordato di una serata tanto tempo fa con i titoli dei film mimati......non è che niente niente questi...... :unsure:
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 12:26
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,496

Status:


Quando l'ho scritto a Bellerophon pochi minuti fa mi ha risposto che si tratta di una vecchia idea di Kaleya, credo messa in pratica 2 anni e mezzo fa quando c'era il gruppo delle barbie (Joanna, Ket, Zia, Paquita e Pebbles).

 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 12:34


Group:
moderatore
Posts:
51,705

Status:


La serata che ricordo io è sicuramente precedente a quella. Era la primavera 2006 ed era un nightshow con Kaleya, Jaya, Tia e altre che non ricordo.
Ma sia quella che ricordo io, sia quella che citava bellerophon con la presenza di Kaleya erano di sicuro meno approssimative di questo show.

Cioè, se fanno uno show così, occorre una "presentatrice" che parli al pubblico e che conduca le operazioni, altrimenti è tutto frammentario come stamattina. E poi occorre un premio, una stupidaggine ma comunque un premio, altrimenti chi ti scrive per dare le soluzioni??
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 17:05


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


inizia lo show preserale con Sabrina Sandra(sempre provocante nel modo di vestire) Maria Penelope(bellissima col vestitino bianco coi fiori) e Nikita(+ sorridente del solito). Speravo le tenessero 1 pò separate ma ovviamente finito il week-end finita la separazione delle best friends
Raccapricciante nell'insieme Nikita. ok x il top e la gonna, ma i collant e le scarpe messi insieme al resto sono un pugno in 1 occhio.

Edited by Roar87 - 23/11/2009, 17:13
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 17:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,496

Status:


Il gioco dei mimi finisce in questi istanti (erano le ragazze tra loro che dovevano indovinare, ben sapendo che nessuno avrebbe chiamato nè avrebbe potuto reclamare chissà cosa) e le ragazze sono in attesa del cambio della guardia. Sbaglio o Lia è un pochino più pienotta del solito? Si è appena messa una mano sulla pancia che ha coperto con la canotta fino in basso. Niente niente...? Tra l'altro oggi era proprio di buon umore.
Arriva il bumper (novità della giornata, sarebbe quel minifilmato che mandavano tanti anni fa tra uno spot e l'altro, che adesso non si usa più, era famosissimo quello dei primi tempi di Canale 5) e sono già pronte dall'altra parte dello studio le best friends Sabrina e Nikita, di nuovo insieme dopo il tempestoso show di giovedì mattina, sullo sfondo c'è Penelope, poi Maria nel suo vestitino fucsia, chiude Sandra.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 17:11


Group:
moderatore
Posts:
51,705

Status:


Sempre tenendo ben presente che, nonostante il cast, il lunedì può comunque essere una delusione, è lecito cominciare a leccarsi un minimo i baffi per stasera?
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 17:14


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Escludendo Sabrina e Carmen, di gravi perdite x il night show nn ce ne sono state a parer mio!
PS: Bocciatura x la nuova acconciatura di Sabrina! Sta meglio coi capelli lisci sciolti!
 
Top
cesareprande
view post Posted on 23/11/2009, 17:20




....un lunedi sera all'insegna del nuovo che avanza??!?!?!?!?!?!? :lol: :lol: :lol:
 
Top
paolopila
view post Posted on 23/11/2009, 17:31




non vorrete dirmi che anche Lia è incinta ...
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 23/11/2009, 17:47




In effetti l'avevi anche detto di temere un suo ritorno con due cuccioli nuovi,,,forse hai solo sbagliato la posizione...
 
Top
54 replies since 23/11/2009, 03:17   612 views
  Share