il forum di eUrotic tv

23 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2009, 02:57
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Sbaglio o l'after hour è iniziato con qualche minuto di anticipo? Sembra che Chanel stia parlando con un italiano e che non se la cavi affatto male. Con lei sembrava dovesse esserci la trota salmonata invece c'è Aria.

 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 03:01


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Meglio l'after-hour con questa coppia e una telecamera fissa di quell'ultima ora con lo sciopero dei cameramen. Professionalità ai massimi livelli.....le ragazze si impegnano molto ultimamente ma la voragine tecnica e organizzativa è irriimediabile.

E ora la coppia migliora ancora.....!!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 10:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


tale era la mia disillusione nel lunedì sera che ho tralasciato di programmare il vdr come faccio quasi sempre quando esco la sera. Al mio ritorno 15/20 minuti dopo mezzanotte mi ritrovo nel mezzo di un quasi full strip di regina con Angie e Aria anche loro già mezze nude.
Sti cazzi !! mi son detto e vai con il vdr. Mi associo ai vostri commenti sul cast, Di Aria e Marayah non se ne può davvero più. Sono dei tormentoni punitivi. Hanno , sopratutto la donna Michelin, il solo compito di scassare le palle nei momenti in cui dovrebbero solo sparire. Ma tant'è ci toccano. Lo show , come ha sottolineato John ha avuto delle notevoli limitazioni tecniche . Le ragazze non avevano letteralmente spazio e questo ha fortemente condizionato le possibili, quanto già improbabili interazioni tra ragazze. Da me non posso che ritenermi soddisfatto per lo show di regina che ha fatto ancora qualche passo in avanti e sta prendendo sempre più confidenza con un vero e proprio full strip. Per ora abbassa con più decisione il perizoma lasciando intravedere qualcosa. Ci vuole pazienza ma piano piano .....suggerirei delle ripetizioni da Tia per affinare la tecnica ;) Cmq ieri sera un trucco finalmente ben fatto le valorizzava il viso e sopratutto gli occhi . Davvero bella. Purtoppo ho perso quasi tutto l'after hours con Chanel , anche lei su buoni livelli che lasciano ben sperare , regie permettendo.. Qualcuno lo ha visto e sa dirmi se le due top di ieri hanno dato altri saggi di bravura??. Per onor di cronaca le altre se non fossero venute non ce ne saremmo accorti. O meglio ce ne saremmo accorti perchè non avrebbero inquadrato Marayah o Madlen che salutano con la manina il pollo che stanno spennando al telefono, mentre regina o Chanel si stanno spogliando.
Ultimissima considerazione: a me è sembrato , un paio di volte che regina si fasse seccata che durante un suo strip la regia abbia staccato da un'altra parte, come per dire ...e checcazzo!!che cosa mi sto spogliando a fare allora?...
vi è parso anche a voi o ero già in sogno??
 
Top
paolopila
view post Posted on 24/11/2009, 10:05




ma come mai a volte ci sono 6 e a volte 8 modelle ???
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 10:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


John parlava delle mutandine di Chanel, ieri si sono abbassate, peccato che la gonna è rimasta su, credo che prima o poi finiranno all'Asta Tosta anche quelle, altro che Teomondo Scrofalo.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 24/11/2009, 10:53




Ho visto un paio d'ore dalle 22.45 circa ed in quel periodo siamo rimasti appena sopra il minimo sindacale giusto per il bel topless di Chanel e per gli pseudofullstrip di Angie, Aria e Regina.
Leggo che Regina e Chanel hanno socializzato a tarda notte: molto male, ieri non si calcolavano minimamente, lo stesso dicasi per Regina ed Angie che pure potevano regalare momenti esplosivi (paradossalmente, le uniche carezze Regina le ha scambiate con Madlen).
A puri fini statistici, in quel paio d'ore tutte e 6 hanno mostrato il seno più o meno a lungo e più o meno con trasporto, difficilmente ho visto en plein simili
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 11:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Regina ha presentato Chanel come sua amica, per socializzare hanno socializzato all'inizio, Regina le carezze di Chanel non le ha respinte come fece con Sabrina giovedì scorso.
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 13:11


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Regina ha regalato una visione in back frontal che potenzialmente sarebbe stata da Oscar, Nobel, Grammy, Pulitzer e Supertelegattone tutti insieme.
"Potenzialmente" perché purtroppo era troppo da lontano e anche con zoomata ad hoc resta tutto in ombra.

Nell'after-hour segnalo Regina che spruzzava la panna direttamente in bocca a Chanel in topless (si stavano divertendo parecchio) ma la panna era praticamente finita, essendosela già pappata tutta Aria. E segnalo Regina che spoglia Chanel e le toglie il reggiseno con tenere carezze che volevamo vedere nello show "ufficiale".

Siamo costretti a fare i soliti discorsi: nonostante la buona serata generale, anche ieri sera alcune ragazze andavano avanti con il limitatore di velocità inserito. Senza parlare delle solite regie "artistiche" che fanno spogliare una ragazza mentre stanno inquadrando altrove o quegli stacchi malefici che nessuno capisce.

Edited by John Fortune - 24/11/2009, 13:33
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 24/11/2009, 14:18




La socializzazione di cui parla Out probabilmente è antecedente alle 22.45, ecco perché non l'ho vista.
Quanto alla regia, ormai ripetiamo sempre le stesse cose: in vari momenti in cui Regina, Angie ed Aria avevano le mutandine semiabbassate, la regia le inquadrava da lontano, rigorosamente con Madlen e Chanel (vestita) che di fatto lasciavano intravedere solo Angie in lontananza
 
Top
wiz3923
view post Posted on 24/11/2009, 21:06




detto che le mani addosso a Madlen che più tardi ha cominciato a sorridere, visto che dopo aver mostrato il davanzalino sorride sempre contenta,
per essere la prima volta che ammiro tanta bella roba, (aveva l'intimo sotto; capito che è solo guarnitura) Chanel ha ripagato in anticipo ogni tristezza per la settimana
Magari ci fosse il bis oggi, pure con Regina, poi.....
 
Top
54 replies since 23/11/2009, 03:17   612 views
  Share