il forum di eUrotic tv

25 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2009, 03:16
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


abbiamo un habituè della notte con una novizia, a memoria mia.
lilian dopo 5 minuti fà il suo solito full strip, ora nella stessa pratica coinvolge anche angelina.
ma mi chiedo la zia non può prendersi carico anche di gia e brona? faccio solo 2 nomi a caso!
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 07:20
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


buon giorno. il mercoledì è il giorno per invocare san ciro.
mi sembra che abbiano addobato lo studio con le canfrusaglie di "hello kitty" con tutto questo rosa.
e sono presenti madlen, penelope e amy. ora san ciro ti invoco perchè nessuna delle 3 faccia il doppio turno per questa sera. soprattutto amy. capito!?
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 11:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto l'OK dai capoccia di LiveShow per poter linkare il forum, cosa che farò quanto prima. Nel frattempo parte lo show di metà mattina con le best friends Evah e Brona e la diavoletta Inez. Brona glielo si legge in faccia che è contenta del ritorno dell'amica. Vediamo chi è la quarta, la musica mi sembra quella di Vicky, che però sarebbe meglio si concentrasse sul nightshow. La quarta è Sabrina che si è appena svegliata ed usa le tette di Brona come antistress, credo che molti l'abbiano invidiata per questo.
:D
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 12:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 25/11/2009, 07:20)
e sono presenti madlen, penelope e amy. ora san ciro ti invoco perchè nessuna delle 3 faccia il doppio turno per questa sera. soprattutto amy. capito!?

.....zzo !! ancora Amy in questo orario !!! roba da matti :angry:
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 12:43


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


e ancora inez a quest'ora! e oggi in + anche Sabrina...
poi cosa?! Regina nel pomeriggio? e inutil girls stasera...
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 12:51
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Mi sembra che al momento stiano facendo un discreto turnover, vuol dire che hanno afferrato il messaggio.
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 12:52
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


due sono presenti adesso, ma all'orizzonte si vedono le ombre di pesanti spettri per il calar delle tenebre!
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 13:17


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


per pesanti spettri qli intendi? Eliza, Lace o altri? cmq vedere Sabrina la mattina è 1 gioia xchè mi allieta il pomeriggio, il problema è che non vedendola la notte non posso addormentarmi perdendomi nei suoi occhi...
poi inez è sempre + bella, mi dispiace 1 pò x gli occhiali. senza sta molto meglio secondo me!

PS: parte la guerra di tette (purtroppo a distanza e non a contatto) tra Sabrina e Brona...
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 13:49
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Gli occhiali fanno parte del corredo della diavoletta, come il suo sorriso ed il suo cameltoe, e la rendono anche più spiritosa, le stanno bene. Brona intanto si è infilata un camice bianco da dottoressa del distretto militare che preferisce i marinai e ci sta col colonnello (nell'ordine Edwige Fenech, Paola Senatore e Nadia Cassini) e si è fatta incaprettare dalla diavoletta. La quale ha messo i collant neri, molto meno coprenti di quelli antiproiettile color carne. Un ottimo compromesso.
E per accontentare Roar ha tolto gli occhiali. Secondo me col calore dei riflettori le lentine non sono molto indicate, Penelope, Kaleya, Desita (che ne aveva un paio tipo fondi di bottiglia, tanto è vero che avevo anche pensato che si fosse fatta operare con il laser), Sunny, Ahat ed altre si presentavano e si presentano in studio con gli occhiali senza problemi. Le lentine comunque non puoi tenerle 24 ore al giorno. Jessy invece secondo me in studio va a tastoni, non mette le lentine e se non ha gli occhiali si vede che ha difficoltà e tiene sempre gli occhi socchiusi.
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 14:29


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Out non dico che sta male con gli occhiali... anzi in certi casi le danno ql qualcosa in +! Dico che si è mostrata 1 paio di volte senza occhiali e mi è sembrata molto + fantastica di quanto non sia già normalmente.
Cmq tornando allo show vedo Sabrina sdraiata sul divanetto con inez sopra mmm... Sabrina non mi sembra molto eccitata x qsto turno mattiniero o cmq con qlla carica che la contraddistingue... sembra parecchio stanca. ora appoggia la testa sulle gambe di Evah mentre lei gioca con la coda di sabrina, e il fatto che lei nn batta ciglio mi sembra parecchio strano...

ps: ora la diavoletta si sta divertendo "cavalcando" Sabrina :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
paolopila
view post Posted on 25/11/2009, 14:47




credo sia meglio toglierla la censura a questo visto che c'è sabrina con le tette di fuori ... lei cerca di fare handbra ... ma non ce la fa ...
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 14:50


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


ora ho parlato, e si è alzata e handbra classico di sabrina = si vede tutto. visto che non è capace a farlo o cmq ha troppa roba da coprire e qndi nn ce la fa.infatti la regia stacca sul suo viso qndo vede che nn riesce a tenere + tutto...
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 15:02


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Il turn-over notturno c'è, si vede a occhio. Le uniche che restano a livelli insopportabili sono Aria e Marayah.
E poi onestamente riesco a considerare meno dannoso il fatto che qualche star venga spesa durante il giorno perché la base da cui poter attingere per mettere comunque su un discreto show notturno è sicuramente più ampia di qualche tempo fa.

Prima se si vedevano Inez, Regina o Sabrina nel diurno era la tragedia e automaticamente si sapeva che la notte avremmo avuto la fiera delle inutil-girls. Invece adesso il gruppo si è numericamente ancora un po' ridotto ma il livello medio secondo me si è alzato. Nella classifica di Liveshow storicamente guardando le ultime 10 si vedevano modelle improponibili, ora se si guarda bene si trova invece gente come Jessy, Nikita e Angie che hanno il loro perché sia a livello di show che a livello di fans. Le ragazze assolutamente inguardabili o del tutto inutili sono rimaste veramente poche o comunque si vedono molto meno di prima specialmente nei notturni.
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 15:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Da dicembre inizieremo a capire, se come credo le ragazze coinvolte in eurogirls (che se avete visto i video promozionali credo saranno grosso modo quelle, con l'aggiunta di qualche altra novità) non potranno giocoforza cantare e portare la croce avremo un turnover ancora più spinto.
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 17:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Inizia lo show preserale, ecco che appare subito Scarlet, insieme a Maria e Nikita. Scarlet sorridente come sempre, con un completino bianco a fiori, a fiori, ma in nero è la bella Maria, che Clio ha svelato essere una musicista. Nikita invece opta per le righe orizzontali, gliel'avranno detto che in Tv le righe orizzontali ingrassano. Insieme a Scarlet c'è la sua amica del cuore, la panterona Mashiara, in un miniabito verde brillante, vediamo chi è la quinta. Eccola, è Cleopatra, la ragazza in gambissima in miniabito di jeans e stivali da cowgirl.
 
Top
35 replies since 25/11/2009, 03:16   390 views
  Share