il forum di eUrotic tv

25 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2009, 02:57
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Credo che sia stata Vicky a dirle di spogliarsi davanti alla telecamera, Angie è rimasta sul divano.
Menomale che c'è quello zuccherino di Chanel ad addolcire la nottata.
Ruzz dici in senso anagrafico (e qui sono d'accordo al 100%, è più parente ai 30 che ai 20) o in senso televisivo (qui non saprei ma credo di no)?
Angie e Lace per l'after hour, per fortuna Angie non si è incazzata come temevo.
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 03:01


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Io ho visto solo l'ultima ora, quindi posso dire poco visto lo standard abituale dello show dopo le 2. Certo che quando schierano in studio 4 delle ultime 5 della classifica di Liveshow è dura. E comunque in altri tempi sarebbe stata serata da pistola alla tempia e invece la presenza di Chanel e Spirit di sicuro qualche motivo lo deve avere offerto. Il recorder mi aiuterà a recuperare lo show.
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 03:17
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


senso televisivo out. non è imbarazzata, ne dalla presenza degli uomini nello studio, ne dalle telecamere che comunque cerca. non ai livelli di regina, ma nemmeno così distante.
 
Top
paolopila
view post Posted on 26/11/2009, 08:49




ruzz, non l'ho capita ...
cambiate la classifica di spirit ...
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 26/11/2009, 09:14




Ho visto circa un paio d'ore dalle 23 e non appena ho riscontrato la presenza dei pesi massimi ho pensato alla nefasta previsione di Ruzzillo.
C'erano poi un po' di pesi medi e Chanel a rappresentare i pesi piuma.

Devo dire che il match è stato abbastanza combattuto, alle 23.18 tutte (non contemporaneamente) avevano già mostrato lato A e lato B; a dire il vero mancava il lato B di Eliza, grande perdita... ma si è rifatta una mezz'oretta dopo, per non parlare di un inguardabile pseudofullstrip un'ora dopo.
E, cosa più importante, in meno di venti minuti due fullstrip: uno ben visibile di Lilian e l'altro più sfumato di Aria; le due si sono ripetute più volte nel corso della serata (almeno fin quando ho visto io), mentre mi ha sorpreso il mancato fullstrip di Angie.

In diverse occasioni ci sono stati tentativi di leccare le tette (Lilian ad Angie, Angie a Chanel o a Lace), reati punibili con l'impiccagione, per cui gli unici riusciti sono quelli autoreferenziali di Angie e Lilian (strano che ancora non siano stati inquadrati come reati).

Segnalo alcuni SMS.
1) "vorrei vedere i piedi nudi di Aria AL primo piano": Aria se n'è fregata, evidentemente non abita al primo piano, ed ha reagito con un quasi fullstrip
2) testuale... "va bene allora Eliza puoi fare tu allora un bracio di ferro insieme con Spirit" ed ovviamente la regia ha dato subito il placet, per fortuna vicino al braccio di ferro si è messa Lilian a stuzzicarsi i capezzoli
3) richiesta di lesbo ad Aria e Spirit nude: finalmente un SMS sensato, ovviamente ignorato
4) richiesta di streep (ma non era strip?) a Spirit a pecorina (si, pecorina, non pecUrina): altro SMS sensato, Spirit si stava già spogliando ma comunque ha esaudito la richiesta qualche minuto dopo

Che dire, grande Spirit, deliziosa Chanel (uno dei più bei topless di sempre), Angie al di sotto delle sue possibilità, Lilian in media con le sue performances, Aria abbastanza allergica agli abiti (peccato per i postumi dell'allattamento), no comment per i pesi massimi.

Nota positivissima: l'assenza di Marayah!
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 20:14
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


in riguardo alla mia battuta paolo, mi sarei aspettato un tuo commento tipo "na carne, ne pesce".
su 7 ragazze solo 2 all'altezza, 3 di basso livello ( mia opinione, io difendo sempre lace, mi stà simpatica), 2 a centroclassifica.
ricordandomi di alcuni show di eskander (r.i.p.), ho fatto la mia battuta.
anche tu col parruccone e depilato avresti fatto la tua porca figura. tutto qui.
 
Top
35 replies since 25/11/2009, 03:16   390 views
  Share