il forum di eUrotic tv

19 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2009, 04:08


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Diciamo che su Lilian, Madlen e Nikita ti seguo. Su tutto il resto proprio no, ma è questione di gusti. Ognuno ha i propri.
 
Top
Daddy76
view post Posted on 20/12/2009, 04:19




Si infatti è una questione di gusti... A me Viviana e Carmen non mi hanno mai detto niente... Viviana ha la panzetta come Nikita, Carmen la trovo un po tozza... si sono generose... però dopo averle viste dalla mattina alla sera per un'anno intero, mi hanno davvero stufato!!!
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 11:43
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


paolo, ma come mai non vedo i tuoi commenti sulla serata di ieri.
forse non ti è piaciuto lo show, anche per te c'era troppa fregna sulla brace?
 
Top
paolopila
view post Posted on 20/12/2009, 11:47




mi dispiace ruzz, ma non ho visto lo show ...due to flu ...
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 11:48
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


allora ho capito il perchè ieri era uno show da favola.
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 16:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


ho seguito lo show fino circa le 2 poi mi son detto che lo avrei visto in registrata tanto oggi non lavoro. il resto dello show, come si evince anche dai vostri post ha riservato ancora molte emozioni. Confermo che quello di ieri sra è stato uno dei più caldi e movimentati degli ultimi mesi. Paragonato alla palestra siamo ancora molto lontani ma decisamente un passo avanti rispetto agli standard ultimi sopratutto degli show infrasettimanali.
Per conto mio a fronte di una ulteriore conferma della trasformazione di Scarlet in Hot, abbiamo da constatare il fenomeno Amy. un "tesoro" tenuto in naftalina 2 mesi senza un night show esploso come una bomba atomica dopo soli 3. Chanel era un po' sottotono ma ha dimostrato anche lei di avere grandissime potenzialità e un gran fisico, forse era un po' spaesata in un consesso di fuoriclasse come era ieri sera. Continua così che va bene. Inez anche lei al disotto delle sue possibilità era però come sempre dolcissima e gradevolissima. In altre parole , meravigliosa!!
Devo con molto piacere fare tutti i miei complimenti a Penelope. Una ragazza che non smuove molto le discussioni , sempre discreta che ieri però ha davvero stupito tutti con un , praticamente, fullstrip, mai visto fino ad ora. Penelope da 10. Viviana ha fatto il minimo sindacale senza nessuna particolare partecipazione. Di sabrina , come ho detto all'inizio della serata mi aspettavo una prova superba, da vera prima donna. una dimostrazione di classe e talento.
Sinceramente , non me ne vogliano i suoi molti fans, non ha mai inciso più di tanto nel contesto della serata. Ovviamente Sabrina ha mostrato eccome, ma ogni volta era assolutamente priva di ogni accenno di sensualità ed erotismo. Non basta mettersi davanti alla telecamera e mostrare la mercanzia , cara Sabrina , occorre cuore. La signorina sabrina si è preoccupata solo di non mischiarsi alle young friends attorniata dalle sue pretoriane Viviana e Penelope, salvo poi questì'ultima fare un doppio strip, bellissimo, proprio con scarlet. Sarà un caso? ....e questo è solo l'inizio !!
 
Top
wiz3923
view post Posted on 20/12/2009, 22:06




permettetemi una digressione,
è evidente che le proeste non erano solo nostrwe e di quelli dell'altro forum,
sappiamo di essere utenti disincantati... ma non del tutto...
parlando per me, sostengo che ognuno di noi è un potenziale utente dei telefoni della tv
non credo comunque che la nostra influenza sia ststa definitiva: ciò che comenda è certo il business!
bene o male ci dovrebbero lavorare 100 persone circa, se le modelle sono 40 più o meno.
non si tratta di organizzare una settimanata in discoteca ma, un lavoro a tempo pieno per tutti
le modelle poi, ci mettono la faccia e, non solo, nonb sono nemmeno nostra sorella
certo sono delle ragazze che per qualche motivo fanno qualcosa per la funzione della tv:

esibizione per business


la notte scorsa è stata una risposta alla quale il mondo, inteso come telefonate doveva dare segnali
se i segnali non ci sono stati , allora è finita per la nostra tv preferita
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 22:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Quasi nessuna delle ragazze è impiegata a tempo pieno, hanno quasi tutte un rapporto part-time, e forse neanche direttamente con ETV, ma con chissà quale agenzia di lavoro interinale.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 20/12/2009, 22:50




da noi le cose vanno diversamente, altrove la gente cambia molti lavori ma, vivendoci per 2/3 da svegli ci si dedica... è il sistema nostro che ha delle falle in quel senso,
le modelle hanno figli e lavorano di notte.....
....... esattamente come da noi.....
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 21/12/2009, 11:11




Ho visto un paio d'ore dalle 23 ed è stato uno dei migliori show dell'anno, dai vostri commenti leggo che oltre l'1 ha mantenuto alti livelli se non addirittura migliori.
Grande Sabrina anche se un po' meccanica nei movimenti.
Grande Scarlet che finalmente mostra i gioielli.
Grandi Amy e Chanel, le nuove leve che rappresentano la speranza per il futuro.
Grande Inez, anche se confermo che quando la temperatura è uniformemente alta sembra un po' frenata.
Bene anche Penelope e Viviana, anche se il meglio l'hanno dato dopo che avevo chiuso.

Che dire, il mix "antico" (Sabrina) - "sempreverde" (Penelope, Viviana) - "giovane" (Inez, Scarlet) - "giovanissimo" (Amy, Chanel) è stato quanto mai azzeccato, non mi è piaciuto tuttavia quel clima a compartimenti stagni per cui, almeno fin quando ho visto, Scarlet stava sempre sola, Amy e Chanel per fatti loro e le altre 4 al centro della scena.

Commento su Amy come nuova Sugar: secondo me il paragone regge poco, Amy di viso è molto più carina, è ugualmente scarsina di seno (ma leggermente meglio) ma il didietro di Sugar lo ritengo ancora di un altro pianeta.
Speriamo che lei e Chanel continuino così senza che qualcuno le freni...
 
Top
114 replies since 19/12/2009, 04:23   1609 views
  Share