il forum di eUrotic tv

19 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2009, 02:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Vedo che però Scarlet e Sabrina stanno ai due poli dello studio. Occhio a Amy. Le mutandine non ci sono più.
Ora Scarlet va in quello che ormai è ribattezzato "L'angolino della Fatina".
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 02:06


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Torna Chanel dopo il riposo. Ora tocca a lei fare qualcosina in più del solito. Per ora ha fatto più handbra che topless. E' l'ora di lasciare il segno anche per lei.
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 02:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Ellamadonna Scarlet!
:woot:
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 02:11


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Si è vista poco, la regia ha giocato parecchio nel cercare di non far vedere, ma si è tolta del tutto anche il perizoma.

Così nuda, era bella come in un sogno. :wub: :wub:



Andi ci prova con la richiesta della doppia doccia Penelope-Scarlet. Andi, mi sa che non è aria......anzi, non è acqua..... :P

Edited by John Fortune - 20/12/2009, 02:13
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 02:11


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Scarlet lancia la bomba ma personalmente rimane inesplosa...
si si abbassa le mutandine e rimane completamente nuda, ma si nasconde completamente dietro alla scenografia e con gli occhi chiede di continuo alla regia di staccare... e le manine sono ritornate là dove non dovrebbero stare...

John nn era la regia a staccare... era lei che con lo sguardo chiedeva di staccare... almeno personalmente mi è parso così! era in evidente imbarazzo nn voleva arrivare a ql punto! e le manine di nuovo su secondo me lo dimostravano...
cmq nn si può negare che è bellissima!
 
Top
Tarl_Cabot
view post Posted on 20/12/2009, 02:17




In every city of this world you can do various things in a saturday night so give me please just one reason why Hans is working today. image
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 02:19


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Primo vero momento di interazione tra modelle della serata: Viviana-Amy su richiesta iniziale dell'ascoltatore in linea con Amy.

La collaborazione tra modelle è la vera assente della serata. Solo qualcosina da parte del gruppo-lettone. Praticamente mai insieme nemmeno Amy e Scarlet.

Mi si è abbioccata Chanel. :(

Edited by John Fortune - 20/12/2009, 02:20
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 02:19
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Quello è l'angolo della Fatina, destinato appunto ai fullstrip. Se era imbarazzata, le mutandine non le toglieva del tutto ma le abbassava e basta.
O piuttosto Hans doveva stare più attento a non urtare la suscettibilità di qualcun'altra? O forse aveva perso qualche dettaglio dei collant antiproiettile di Viviana?
Oggi non c'era nemmeno Simone, si poteva fare anche qualche lesbo.
Un applauso al didietro di Amy, sfericità perfetta.
:wub:
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 02:23


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Siamo alle solite: Clio fa il solito cazziatone al presunto maniaco che le borbottava nel telefono la richiesta e forse anche qualcos'altro di zozzo. :lol:

Finalmente Chanel: il suo topless mi mancava da quasi un'oretta. Esaltante. :woot: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 02:25


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


(correggiamo l'angolino nn è qllo della fatina, qllo della fatina è l'angolino, scarlet era al centro dello studio in fondo dalla scenografia) cmq personalmente mi è parso che le mutandine le siano scivolate dp che lei le ha abbassate 1 pò! poi il 1° stacco della regia nn mi ha fatto vedere bene.
cmq qsto appena ci sarà il video riguarderò.
cmq chiamare quetro strip un full-strip mi sembra proprio 1 forzatura, e 1 offesa alle professioniste di full strip come Inez Sabrina e soprattutto la Fatina. si le mutandine sono cadute ma nn si è visto niente oltre al solito bellissimo corpo sodo di scarlet.

PS: le "anziane" controbattono con l'artiglieria pesante. Inez penelope sabrina e viviana si dilettano con la crema e ora da qlche minuto c'è 1 bel massaggio di seni tra penelope e sabrina

Edited by Roar87 - 20/12/2009, 02:31
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 02:31
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Finalmente anche Chanel. Non preoccuparti per Tia che non si offende, e manco Inez, il problema è un altro. E sta dalla parte opposta dello studio rispetto a Scarlet.

Hanno chiesto una doccia di Penelope e Scarlet, ma Penelope ha risposto che ci sono problemi tecnici, solo 2 telecamere (ed un regista minchione aggiungo io, dovrei bannarmi da solo).
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 02:37


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Penelope risponde a Andi che la doppia doccia con Scarlet non si può fare perché manca la telecamera. Non possono togliere il cameramen dallo studio visto il traffico di chiamate che hanno.

Più credibile di altre spiegazioni, ma volendo potrebbero anche riuscirci. Volendo.....
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 02:38
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Il regista minchione rimane la spiegazione più plausibile.
:D
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 02:42


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Clamoroso. Viviana ha tolto i collant. E' il vero evento della serata. :lol:

Andi ci riprova: non mi fate la doccia? E allora un fullstrip doppio? Grande Andi, cazzutissimo, così si fa.... :lol:
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 02:44


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Purtroppo morfeo mi chiama a se e quindi vi abbandono! spero che lo show continui di qsto passo x voi...
spero di riuscire a strappare qlche video domani! intanto penelope promette 1 show hot con scarlet
 
Top
114 replies since 19/12/2009, 04:23   1609 views
  Share