il forum di eUrotic tv

Ma i messaggi?

« Older   Newer »
  Share  
beppe13101982
view post Posted on 5/1/2010, 01:26




Per prima cosa voglio chiedere scusa se per caso avessi sbagliato sezione per la discussione, sono nuovo e devo capire come funziona.
Volevo iniziare una discussione su un argomento che da tempo mi incuriosisce e cioè i messaggi che appaiono sullo schermo, questa cosa l'ho testata personalmente, tu scrivi un messaggio e lo invii, senza parolocce, insulti o simili, nel mio caso era un semplice apprezzamento per Inez con la richiesta di una canzone, avevo scritto CIAO INEZ COMPLIMENTI PER LA TUA BELLEZZA E PER LA SIMPATIA CHE MOSTRI OGNI SERA, SE POSSIBILE VOLEVO ASCOLTARE LIVING ON A PRAYER DI BON JOVI.
Peccato che il mio messaggio è stato modificato in modo tale che non sono neanche tanto sicuro che fosse cosa avevo inviato.
Ho pensato immediatamente, ho mandato il messaggio e ho pagato, non ho scritto nulla di sconcio e loro me lo hanno storpiato, in modo tale che non riconoscevo quello che avevo scritto e allora perchè spendere inutilmente dei soldi?
Il mio è un caso nella norma perchè fino ad ora i soldi che ho speso per etv sono solamente quelli di quel messaggio ma però esistono persone che purtroppo spendono molto di più e vengono prese in giro perchè non corrisponde a quello che vogliono vedere sullo schermo, magari per un semplice senso di protagonismo come quello che io ho avuto quella sera ovvero vedere inez che mi ringraziava per il MIO messaggio e non per gli strafalcioni corretti da altri.
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 01:30
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Va benissimo come sezione.
Scusa ma il messaggio non dovresti dettarlo via telefono al moderatore? A quel numero puoi anche spedire sms?
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 01:50
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Mandarlo al moderatore, che magari in quell'occasione è Aria? Da evitare, loro mandano solo quello che vogliono, ho avuto degli amici che hanno provato a mandare dei messaggi innocui, innocenti come quello di Beppe, risultato o storpiati o nemmeno mandati in onda, e loro hanno provato sia con la via diretta o tramite il moderatore, particolare "curioso" i messaggi tedeschi, o anche inglesi a dire il vero, sempre in onda, quelli italiani solo da determinate persone, evidentemente amiche loro, un nome a caso? Roberto da Roma, lui ci sta sempre, chissà perchè, in ogni caso i miei amici hanno rinunciato, sono persone che lavorano e sono libere solo durante i week-end, volevano divertirsi un po e hanno speso, ahimè, una barca di soldi, hanno rinunciato, devo dare loro torto? Credo proprio di no...
 
Top
paolopila
view post Posted on 5/1/2010, 10:01




daniele, i tuoi amici sono degli sfigati ... invece Roberto da Roma è uno che conta, infatti chiede sempre delle robe intelligenti ... image
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 11:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Salve, sono Roberto da Roma, di professione ragioniere, quindi sono uno che conta.
Volevo esprimere il mio dissenso su ciò che è stato scritto sul forum e soprattutto su tutto ciò che potrebbe rovinare la mia immagine.
Di conseguenza volevo avvertire tutti che se ci saranno altri attacchi vili ed ingiustificati alla mia persona, adirò a vie legali presso lo studio dell'avvocato Aristide Tromboni situato in via delle Zoccolette 69. :angry:
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 13:57
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


Sei un grande cmike.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 13:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Hanno mai spiegato perchè hanno interrotto il servizio di sms che scorrevano sul fondo dello schermo?
A giudicare da quanti ne arrivavano, doveva essere un bel business.
Ricordo che a un certo punto dissero che era vietato inviare i N. di telefono e che il programma li censurava automaticamente, allora molti iniziarono ad inviarlo scrivendolo in lettere e non in cifre... In Italia siamo fatti così, se una cosa è vietata troviamo il modo di farla ugualmente.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 14:15
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Durante una chat con Bitta in persona dall'altra parte, disse che non erano abbastanza redditizi per loro.
In realtà l'authority tlc italiana aveva proibito gli sms a tariffazione speciale a meno che non fossero destinati ad iniziative benefiche tipo Telethon e simili.

Quel periodo, con la chat sms ad 1€, fece incontrare parecchi che poi animarono il vecchio forum.
Si alternarono come mod italiani Simone, Gin (musicista, suonava la batteria), Margo, Aria, Septimus (di professione veterinario), Jasmine (una versione ante-litteram di Laura-Natolja), Max (che dalla voce sembrava proprio italiano), Julia (che faceva contemporaneamente regista e mod italiana) e un paio di volte anche Spirit e se non sbaglio addirittura Kaleya (i primissimi tempi).
Ahat invece quando fu istituito il sms a 1€ era già andata via.

Gli sms dall'Italia furono aboliti per un anno circa quando furono riproposti con la formula attuale, cioè col messaggio dettato al moderatore italiano (figura che era scomparsa, tanto che Margo si era data alla regia), così per i primi show Julia e Kaleya (era ritornata per l'estate) diedero una mano al SuperCafone Federico (inizialmente moderatore macedone), ed a Mimosa, durante l'estate arrivò Natolja e provarono Clio come moderatrice. Poi richiamarono Simone e convertirono Gigi da mod turca (ruolo che all'epoca ricopriva anche la dolce Tessa) a mod italiana.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 14:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Grazie Out, bella risposta.
Quindi se adesso siamo qua, lo dobbiamo anche a quell' iniziativa.
Quando neanche immaginavo esistessero dei Forum, quegli sms erano l' unico contatto col mondo eUrotico, peccato sia andata così.
Certo che i legislatori italiani ed europei sono proprio delle simpatiche canaglie.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 17:27
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Beh adesso non esageriamo, si ritrovarono prima su digital forum, dove però furono cacciati quasi subito, quindi er penombra aprì il vecchio forum.
Ruzz, John ed io non c'entriamo.
Io ero già da un anno abbondante sul predecessore di LiveShow, SexySat-TV, John era lì da ancora prima di me.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 18:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Sono l' unico con la curiosità di dare un' occhiata al forum der penombra?
Possibile non ci sia modo di accedervi... Se il database di forumfree è unico, un modo ci sarà per entrarci
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 18:42
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Il suo admin l'ha chiuso da oltre un anno.
Solo ai piani alti di forumfree possono accedervi.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 18:59


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 23/1/2011, 18:40) 
Sono l' unico con la curiosità di dare un' occhiata al forum der penombra?
Possibile non ci sia modo di accedervi... Se il database di forumfree è unico, un modo ci sarà per entrarci

Anch'io avrei curiosità di dare un'occhiata al forum der penombra... soprattutto alle zone ad accesso limitato... e mi sono iscritto molto presto a quel forum, credo fosse il 2008 o forse prima...
Almeno per sapere tutti i video postati lì dentro e che si sono persi. E per conoscere sto ca77o di penombra che io avrò letto forse 1 o 2 volte in 2 anni.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 19:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Bisogna ungere gl' ingranaggi di forumfreeimage
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 19:18
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Raga però adesso siamo OT.
 
Top
41 replies since 5/1/2010, 01:26   944 views
  Share