il forum di eUrotic tv

Ma i messaggi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2012, 11:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


I crucchi hanno l' happy hour a 1 €; dovrebbe essere un servizio che tra gestore, moderatore e tasse, a loro costa ( immagino che non ci guadagnino niente e lo usino solo per ammortizzare i costi fissi ).

A me la vecchia messaggeria garbava abbastanza e magari per 1-2 €, potrei anche scrivere ogni tanto.
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 11:34


Group:
Member
Posts:
10,548

Status:


potrebbero fave anche per noi i messaggi vip magari a 2 euro e per avere una risposta ne mandi 3 preferirei così anzichè correre il rischio come mi è capitato la scorsa estate di vedere i miei messaggi o storpiati o non mandati sempre 7 o 8 euro ho speso!!
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 11:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Come diceva Out, l'authority tlc italiana ha proibito gli sms a tariffazione speciale; la mia idea era proprio per aggirare sta cacchio di authority.

Dopo sento il mio traduttore preferito e nel caso mando una mail ai cialtroni -_-
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 28/2/2012, 13:44




ETCIU'. :lol:

Potrebbero aggirarla via web, un po' "integrando" quel sistema che già han messo.

Il sistema che c'era prima (tralasciando il fatto che costava ben più di 10€ per noi) non era male, secondo me: chiami un numero, stai in linea il necessario, ti appunti il codice, scrivi il messaggio insieme al codice e te lo pubblicano....... in teoria. :lol:
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 13:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Come hai fatto a capire che parlavo di te? :lol:

Quel sistema che dici costa a noi e costa a loro; poi c'è tutto un rigirio di codici e la gente ci s' impappina.
Nel mio, basta comprarsi un credito di 10 messaggi e postare -_-
L' aspetto negativo è che quel messaggio non te lo caga nessuno -_-
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 28/2/2012, 14:08




Io non ho conoscenze pratiche in merito ma teoriche sì, non è difficile metter su un sistema per comprare, sempre tramite carta di credito (parlo per comodità mia, metteteci il metodo che volete), tot crediti, da usare poi come messaggi.

Scemata, io sul sito compro 100 crediti a 12€, o 250 crediti a 30€, e le chiamate costano 17 crediti al minuto (scalati appena parte il contatore, ovviamente, così se chiami e metti giù dopo 1 secondo dopo qualsiasi motivo perdi 1 minuto. Sì, mi è capitato. Sì, più di una volta. No, non chiedetemi perché. Sì, sono un pirla.).

Io non credo che sia un'impresa titanica aggiungere un'opzioncina che ti permetta di usare quei crediti per mandare un messaggio invece che per chiamare.
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 19:00


Group:
Member
Posts:
10,548

Status:


infatti io intendevo i messaggi via web con carta di credito così uno può comprare dei crediti e mandare i messaggi magari direttamente dal loro sito anche in lingua straniera!!!
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 19:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Potrebbero anche far mandare un messaggio a valore aggiunto per un servizio che restituisce una suoneria, o una curiosità (legale in Italia) poi insieme ti danno un codice (che è l'unica cosa che ci interessa) e farti spedire il messaggio via web o anche tramite skype o per assurdo ad un telefono in studio con SIM italiana (ne hanno a bizzeffe), 2/3 euro a messaggio come Happy hour ma è troppo facile, quindi non ci possono arrivare.
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 16/8/2012, 13:53




Non sono aggiornato in materia e quindi rispolvero questo vecchio post x chiedere se oggi è possibile inviare sms in studio!
Non l'ho mai fatto finora ma probabilmente se non fosse troppo costoso e soprattutto complicato ogni tanto mi farebbe piacere farlo.......... ;)
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 16/8/2012, 15:31




CITAZIONE (l@z@rus @ 16/8/2012, 14:53) 
Non sono aggiornato in materia e quindi rispolvero questo vecchio post x chiedere se oggi è possibile inviare sms in studio!
Non l'ho mai fatto finora ma probabilmente se non fosse troppo costoso e soprattutto complicato ogni tanto mi farebbe piacere farlo.......... ;)

Ci sono due modi:

1) Chiamare il moderatore e dettare il messaggio, "alla vecchia maniera"
2) Iscriversi al sito di ETV (sborsando minimo 38€ per 25 crediti) e mandarli tramite il sito. Un VIP costa 4 crediti. Ma anche lì spesso viene troncato o distorto parzialmente.
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 16/8/2012, 15:53




Comunque io saranno due settimane che non vedo messaggi italiani :unsure:
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 17:07


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 16/8/2012, 16:31) 
CITAZIONE (l@z@rus @ 16/8/2012, 14:53) 
Non sono aggiornato in materia e quindi rispolvero questo vecchio post x chiedere se oggi è possibile inviare sms in studio!
Non l'ho mai fatto finora ma probabilmente se non fosse troppo costoso e soprattutto complicato ogni tanto mi farebbe piacere farlo.......... ;)

Ci sono due modi:

1) Chiamare il moderatore e dettare il messaggio, "alla vecchia maniera"
2) Iscriversi al sito di ETV (sborsando minimo 38€ per 25 crediti) e mandarli tramite il sito. Un VIP costa 4 crediti. Ma anche lì spesso viene troncato o distorto parzialmente.

Se ti devi iscrivere tanto vale chiamare direttamente più che usare 4 crediti per un VIP.
Se devi mandare un messaggio e basta tanto vale chiamare il moderatore (consiglierei Simone, ma purtroppo non c'è).
 
Top
41 replies since 5/1/2010, 01:26   944 views
  Share