il forum di eUrotic tv

Look pubico delle ragazze....

« Older   Newer »
  Share  
gaglietto
view post Posted on 2/2/2010, 16:17




Ragazzi da quel poco che fanno vedere le ragazze ho notato che tutte (quelle che si spogliano un pò di più) sono gradevolmente lisce e prive di qualsivoglia peluria pubica.La cosa mi fa molto piacere ma mi faceva pensare.....sarà mica, oltre che una scelta estetica, una imposizione dall'alto?
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 16:19
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


Scelta estetica, ma l'ultimo periodo di kaleya portava un bel pelo raso.
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 16:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Scelta estetica dominante, ricordo che all'epoca c'era anche Sugar che qualche peletto lo aveva. Kaleya amava farci i disegnini, tipo una V stilizzata ad ali di uccello.
E mi pare di ricordare anche Lace.
 
Top
gaglietto
view post Posted on 2/2/2010, 16:26




io pensavo che potesse essere anche una scelta "tecnica", in modo da consentire di abbassare molto gli slip facendo sempre credere che si tratti si basso (bassissimo) ventre....
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 16:36
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Come farebbero a portare quei miniperizomini se ci fosse il "castoro" che deborda?
:D

Sarebbe obiettivamente non bellissimo da vedere. Come una minigonna senza ceretta.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 2/2/2010, 17:03




Viva la patata rasata!
 
Top
cavallo6868
view post Posted on 3/2/2010, 13:19




meglio il pelo cosi se non si spogliano qualcosa si intravede.
ricordo i film della fenech e gloria guida
 
Top
paolopila
view post Posted on 3/2/2010, 14:19




la f... senza pelo non mi piace !
almeno una parvenza, completamente glabra sembra la patata di una malata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
csk34
view post Posted on 3/2/2010, 14:21




CITAZIONE (gaglietto @ 2/2/2010, 16:26)
io pensavo che potesse essere anche una scelta "tecnica", in modo da consentire di abbassare molto gli slip facendo sempre credere che si tratti si basso (bassissimo) ventre....

concordo pienamente. da seguitore di ETV da molti molti anni penso che la scelta sia decisamente tecnica, se non addirittura consigliata/imposta dalla direzione. difatti solamente pochissime hanno "disubbidito", ma si trattava comunque delle privilegiate
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 3/2/2010, 15:00




Una volta tanto sono completamente d'accordo con Paolo
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 15:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Io ribadisco che vedere i perizomini sempre più ridotti con la Foresta Amazzonica che deborda è di quanto più brutto possa esserci, voglio dire, come un vestito con le spalle scoperte e le ascelle pelose (vero Spirit? ;) ) o la minigonna senza ceretta.

Il "pelo" della Fenech e della Guida, quello sì che era strategico, raccontava un'attrice di quel periodo, la purtroppo scomparsa Jenny Tamburi (credo a Stracult) che le attrici mettevano addirittura delle specie di "toupet" in modo che nascondessero le parti intime, tra l'altro fissate con cerotti che si attaccavano ai peli veri ed erano ovviamente dolorosissimi quando venivano rimossi.

Poi non dimentichiamo che i peli pubici sono i posti dove si annidano parassiti di vario genere, e mi fermo qui. Quindi se fosse una scelta dall'alto potrebbe essere anche per motivi igienici.

Chiudo facendo notare che se ci fossero i peli ci perderemmo delle chicche come il cameltoe della nostra diavoletta preferita.
:wub:
 
Top
gaglietto
view post Posted on 3/2/2010, 15:37




sia chiaro che a me la patata liscia piace da morire, quindi ben venga, ma il perizoma ridotto lo si può indossare anche con la striscia centrale che non pare l'abbia nessuna modella.
 
Top
Ataru.Moroboshi
view post Posted on 3/2/2010, 18:49




Nell'Est dell'Europa va di moda la patatina rasata e si fa difficoltà a trovarne una col pelo.
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 21:26
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Nel business erotico (soft e hard) è da diversi anni che si usa rasare il pube (anche agli uomini), a meno che non sia esplicitamente richiesto il contrario (genere hairy).
La striscia centrale alla Kaleya, devi curarla come una barba ben fatta, dei baffi o un pizzetto, ci vuole tempo e pazienza. Voi conoscete donne che hanno tempo e pazienza?
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 21:30
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 3/2/2010, 21:26)
Nel business erotico (soft e hard) è da diversi anni che si usa rasare il pube (anche agli uomini), a meno che non sia esplicitamente richiesto il contrario (genere hairy).
La striscia centrale alla Kaleya, devi curarla come una barba ben fatta, dei baffi o un pizzetto, ci vuole tempo e pazienza. Voi conoscete donne che hanno tempo e pazienza?

mi vorresti dire che kaleya apriva le gambe cosi spesso, solo perchè voleva mostrare il pizzetto. che esibizionista!
 
Top
45 replies since 2/2/2010, 16:17   1849 views
  Share