il forum di eUrotic tv

Angie Brizeida o Jessy?, tre belle femmine taglia abbondante

« Older   Newer »
  Share  
wiz3923
view post Posted on 9/2/2010, 22:29




Le tre modelle sono di stazza simile e tutte alla fine piacevoli, vuoi per aspettative o, per il modo di comportarsi in una Tv che si chiama Eurotic
So bene che Brizeida fa la preziosa e, le altre no, mi piacerebbe sapere che ne pensate, non sono affatto Sabrina Amy o Scarlet, ma buoni o meno che siano, suscitano commenti/critiche o quant'altro
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 22:35
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,496

Status:


Te la sposto nel mondo di ETV.
A me piacciono tutte e 3 per diversi motivi, Angie mi colpì fin dal primo giorno, ricordo uno dei suoi primissimi strip alle note di Master Of Puppets dei Metallica oppure il suo promo clip di ETV+ in cui si muoveva lascivamente su un letto spogliandosi. Sembrava in trance, così come sembrava in trance ieri sera. Si è notevolmente appesantita rispetto a 3 anni fa ed ormai i momenti in cui è giù di corda sono ormai prevalenti rispetto a quelli in cui è in vena, ma quando lo è ce n'è davvero per poche.

Jessy invece all'inizio sembrava Paperina, goffa e grassoccia, fui proprio io quasi un anno fa sul vecchio forum a far notare che stava facendo progressi enormi, a cominciare dal taglio di capelli e dal colore nero. Direi che ora la trasformazione da brutto anatroccolo in cigno è quasi completa.

Brizeidotta è un'altra ragazza della porta accanto, ha una facciotta che ispira simpatia ed un corpo, pur se formoso, decisamente accattivante. Lei non fa la preziosa, è solo timida e probabilmente non immaginava di poter piacere. Sta acquisendo confidenza con le telecamere e credo possa regalarci ancora delle belle sorprese.

Edited by outside73 - 9/2/2010, 22:52
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 23:03
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Io, delle tre, scelgo nettamente Brizeida, mi sembra sia la meglio proporzionata, in tutti i sensi, lo confesso candidamente, mi sta lentamente iniziando a piacere, e poi le piace cucinare, dote per me basilare per una donna. :D :D
Su Jessy devo dire che era partita male, ma sta lentamente migliorando, si cura nettamente di più, non certamente ai livelli di Brizeida, per me nettamente avanti, non solo a lei.
Angie, invece, partita bene sta peggiorando, non so perchè ma la vedo in netto calo, forse si trascura un po, la trovo appena discreta, e nulla più.
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 23:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,496

Status:


Guarda che anche di Angie dicono che cucini molto bene.
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 23:10
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Ho capito dove mi vuoi portare :D , ma stavolta non ci riesci, io delle tre continuo a preferire Brizeida. :D :D
PS. Certo e che comunque, in fondo, Angie, non è così male, diciamo che può recuperare, suvvia...
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 23:12
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,496

Status:


Quando era on line il sito di Udo sulla scheda di Angie c'era scritto che le piaceva cucinare.
Poi da come è in carne credo si veda bene.
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 02:29


Group:
moderatore
Posts:
51,705

Status:


wiz, chi ha la bontà di leggere i miei post sa quale scelgo.

Anche se ha i suoi difettucci, anche se non è tra le modelle in assoluto più belle, Brizeida mi fa sangue come poche altre nell'intera storia di ETV.
 
Top
cavallo6868
view post Posted on 10/2/2010, 08:02




non c'è che dire tutte e tre
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 10/2/2010, 08:31




Angie è la più disinibita delle 3, anche quando iniziava a vigere la censura si concedeva tranquillamente il "lusso" di fare una leccatina ai capezzoli delle colleghe (Jessy in primis) o di mostrare interessanti retrospettive (nuda. ovviamente).
Jessy è una delle più "generose", nel senso che si concede alle colleghe senza alcun problema (un po' come Carmen).
Brizeida ha una carica erotica incredibile, delle tre ha senza dubbio il miglior lato B ma, quanto a seno, è quella messa peggio.

Concludendo, concordo con cavallo6868
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 10/2/2010, 08:47




premesso che preferisco le ragazze magre o comunque "in linea" e quindi nessuna delle tre rappresenta il mio ideale di ragazza, la mia preferenza va sicuramente a Brizeida. Inizialmente non mi entusiasmava ma un pò alla volta mi sta piacendo sempre di più e sta entrando nel gruppo delle mie preferite... soprattutto dopo gli ultimi exploit. Angie, la trovo accettabile più per il suo modo di essere che non per l'aspetto fisico, purtroppo condizionato anche dall'età. La sua parte migliore è il seno, ma purtroppo è riuscita a rovinarlo con quel tattoo... Jessy mi è molto simpatica ma per quanto riguarda l'attrazione fisica...meglio lasciare perdere..
 
Top
thomasb.
view post Posted on 10/2/2010, 08:58




Angie non mi piace, un pò perchè comincia ad avere una certa età, un pò per quegli orrendi tatuaggi che ha in tutto il corpo.
Brizeida mi piace poco, soprattutto perchè si spoglia ad orari crepuscolari.
Jessy invece mi piace, all'inizio no perchè era troppo grassa e si conciava male, ma adesso che è dimagrita e ha trovato il look giusto per me è ok.
 
Top
Sunktokeca
view post Posted on 10/2/2010, 10:33




Io direi che sono tutte e tre delle belle donne, a me piacciono, tra le tre la piacente per i miei gusti è senz'altro Brizeidina, amo le persone non invadenti a volte timide e lei reincarna proprio questo strereotipo di donna. Complimenti comunque anche alle altre due, ragazze che fanno parlare di se ... !!
 
Top
wiz3923
view post Posted on 10/2/2010, 22:22




CITAZIONE (John Fortune @ 10/2/2010, 02:29)
wiz, chi ha la bontà di leggere i miei post sa quale scelgo.

Anche se ha i suoi difettucci, anche se non è tra le modelle in assoluto più belle, Brizeida mi fa sangue come poche altre nell'intera storia di ETV.

Ok John, ma mica sei il centro dell'universo del forum? :D poi, si possono rivedere le opinioni sulle modelle visto ahe anche loro si evolvono spesso anche in meglio
so poi bene che le 3 sono diverse fra loro

Wiz, ti rispondo anche io se me lo permetti... :D :D

Confesso che faccio fatica a riconoscere Angiedalle altre se solo leggo il nome ma, poi la vedo e, scopre facilmente i tatuaggi che le deturpano ma, è garbata e questo la rende piacevole. Piccoletta e tutta bella tonda da ... toccare... come pur le altre due, è la loro caratteristica piacevole.
Jessy, come la vedo oggi pur non troppo bella è davvero ppiacevole e altrettanto garbata, una virtù, questa; sorride e, sempre disposta adorabile. Di Brizeida si è detto tutto e, resta molto da dire ed aspettando, tutti vedono il resto pur notevole ma, le gambe le avete viste?
Direi che loro che piacciono per forza!
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 23:03


Group:
moderatore
Posts:
51,705

Status:


CITAZIONE (wiz3923 @ 10/2/2010, 22:22)
CITAZIONE (John Fortune @ 10/2/2010, 02:29)
wiz, chi ha la bontà di leggere i miei post sa quale scelgo.

Anche se ha i suoi difettucci, anche se non è tra le modelle in assoluto più belle, Brizeida mi fa sangue come poche altre nell'intera storia di ETV.

Ok John, ma mica sei il centro dell'universo del forum? :D poi, si possono rivedere le opinioni sulle modelle visto ahe anche loro si evolvono spesso anche in meglio
so poi bene che le 3 sono diverse fra loro

Veramente io l'avevo detto perché mi pareva di annoiare tutti quanti se avessi ripetuto ancora una volta quanto mi piace Brizeida e perché...... :P
 
Top
13 replies since 9/2/2010, 22:29   457 views
  Share