il forum di eUrotic tv

15 aprile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2010, 02:05
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


è partito da un paio di minuti il night show.
giusto per mettere in chiaro le cose, lin è già in topless. dall'altra parte del divano abbiamo la statua di cera marayah.
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 02:39


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Come mai stasera, pur essendoci ugualmente una modella che si increma continuamente vicino a Marayah, non riesco a smettere di guardarla, ammirarla e adorarla? :P


Scherzi a parte, Lin è una delizia. Amy è stata una sorpresa, lei è forse ancora più sorprendente perché il modo fulmineo con cui è arrivata a certi livelli, conservando quella meravigliosa spontaneità, è assolutamente eccezionale. :mflust: :mflust:

E se stasera dovesse piazzare il quarto nightshow consecutivo come da programma mi sa che non protesterebbe nessuno.....
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 05:24


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Buongiorno. Per adesso niente di nuovo a ETV. La giornata inizia con il classico divano. Lin e Marayah (che ha dormito per larghi tratti della notte...) hanno lasciato il posto a Lia bella allegra e superstracollantata, Lilian e Tessa molto carina con un vestito bianco corto.

Tra poco meno di 3 ore capiremo quali potranno essere le mirabolanti novità. Ci prepariamo al peggio.... :D
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 15/4/2010, 07:18




CITAZIONE (John Fortune @ 15/4/2010, 03:39)
Amy è stata una sorpresa, lei è forse ancora più sorprendente perché il modo fulmineo con cui è arrivata a certi livelli, conservando quella meravigliosa spontaneità, è assolutamente eccezionale. :mflust: :mflust:

E se stasera dovesse piazzare il quarto nightshow consecutivo come da programma mi sa che non protesterebbe nessuno.....

Io protesto...VOGLIO ANCHE IL QUINTO !!!!! :D
penso invece che di Lia si sia innamorato un miliardario, probabilmente lo stesso dell'ultimo afterhour, sono quasi due ore che è al telefono con la stessa persona...avrà capito questo signore che le telefonate non sono gratis ?? :P

Edited by alanfordtnt - 15/4/2010, 08:41
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 08:30


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Ed ecco la mostruosa ciofeca che avevamo sospettato. Non imparano mai dai propri errori. Dopo aver detto tutto il male possibile dello split, che è inutile, che non si capisce a cosa serva, che è ridicolo, siamo costretti a ripeterci.

Situazione. HB: Tessa e Lia nella solita ridicola situazione che loro chiamano "nuovo studio", in realtà è il solito tristissimo chroma-key, il mod è Simone che dice che noi abbiamo un grande vantaggio e possiamo dare un'occhiata a cosa succede su Astra, basta chiamare e chiedere di dare un'occhiata di là. Che fortuna.

Perché diavolo dovrei chiamare visto che per dare un'occhiata all'altro studio, basta guardare sul sito eurotic.tv......

Astra: nello studio centrale ci sono Nikita e Lilian che accarezzano un cartello che ciondola dal soffitto. Ora è arrivata pure Sabrina. C'è anche una tenda: dietro sarà attrezzato il privé? Il mod di Astra è il losco figuro.



In realtà è tutta una messinscena per promuovere etvgirl.com. Una buffonata di proporzioni galattiche ideata dalle solite menti bacate. Sarebbe anche l'ora che la facessero finita.

La cosa che fa più ridere è che c'è qualcuno nel privé. Lia e Tessa sono in onda su HB, Sabrina e Nikita sono in onda su Astra e dunque........2 gettoni al minuto per vedere il "coso"!!!!!!!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Edited by John Fortune - 15/4/2010, 09:31
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 15/4/2010, 08:33




non ho parole...ogni volta che propongono una cosa nuova , una grandissima cazzata, che nella migliore delle ipotesi avrà la dutata massima di una settimana e poi verrà accantonata visto l'enorme successo..Ma è mai possibile che non riescano a trovare qualcuno con delle idee più sensate ? :angry:
Unica nota di coerenza : per presentare questa stupenda novità, chi meglio del "coso" e Nikita ??? :clp: :clp:

CITAZIONE (John Fortune @ 15/4/2010, 09:30)
La cosa che fa più ridere è che c'è qualcuno nel privé. Lia e Tessa sono in onda su HB, Sabrina e Nikita sono in onda su Astra e dunque........2 gettoni al minuto per vedere il "coso"!!!!!!!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

2 per vederlo nudo..5 per vederlo vestito.. :D
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 08:34


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Povero Simone, costretto a scrivere lui sul chroma-key perché non arriva una chiamata che sia una. E scrive "siamo in attesa della prima proppposta italiana".

Simone, la proppposta italiana è: BASTA!!!!!




C'è di più: su HB non viene promosso il sito etvgirl.com dove c'è la cam del privé, ma il vecchio etvcams.com dove mi pare che ci siano solo le vecchie cam già naufragate tempo fa. Quindi lo split in questo momento causa anche il fatto che il privé viene promosso solo su Astra. Evidentemente non vogliono che si sappia troppo in giro..... :lol3: :lol3: :lol3:
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 15/4/2010, 08:40




veramente dei geni..Lia ha passato le prime due ore costantemente al telefono..ed ora con questa novità nion riceve più nemmeno una chiamata? :clp: :clp: Forse puntano tutto sul privè di Lilian... :clp: :clp: :clp:

Edited by alanfordtnt - 15/4/2010, 09:41
 
Top
paolopila
view post Posted on 15/4/2010, 08:41




scusate, ma etvgirl ha mai funzionato ???
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 09:16


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CVD ecco lo split che mi ero immaginato ieri sera...
certo che posso accettare tutto xò non sopporto essere preso per il culo. nn spacciate il vecchio chroma-key per un nuovo studio eh...
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 10:12
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,483

Status:


Buongiorno a tutti anche da parte mia, vi do purtroppo una brutta notizia, è morto Raimondo Vianello.
R.I.P.

Tornando ad ETV, io dal webstream principale vedo Jacqueline seduta sul lettone con un tricheco accanto.
Immagino che questo sia quello che si vede su Astra, su HB invece?
E non è che c'è Sabrina nel privè in questo momento?
John il losco figuro sarebbe Hans? Perchè io sento distintamente anche la voce di uno gnubbel.
 
Top
zsiskj
view post Posted on 15/4/2010, 10:19




R.I.P. :pray:

Su hb ci sono Madlein e Angie con una qualità da film trash anni'70 trasmesso per la milionesima volta da una tv rionale di città....
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 10:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,483

Status:


Quindi per esclusione c'è Sabrina nel privè, grazie z.
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 10:24


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Confermo, Sabrina è nel privè, dal sito si vede che è on-line la cam. ora lo conferma anche amanda

(OT: grazie per la notizia out. Vianello è un altro pilastro della televisione italiana che scompare. R.I.P.)
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 10:49
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,483

Status:


Sabrina è uscita dal privè, adesso credo ci sia il tricheco. O forse addirittura entrambe.
 
Top
122 replies since 15/4/2010, 02:05   2873 views
  Share