il forum di eUrotic tv

La promessa di Scarlet - Scarlet's promise,

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 20/4/2010, 10:53


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Ci viene detto ogni giorno che con ETV i nostri desideri possono diventare realtà. Noi questa promessa ce la ricorderemo. Il nostro desiderio è che venga mantenuta. Ora tocca a te, fragolina. Buona fortuna. Ti aspettiamo qua.



Every day we are told ETV can make our dreams come true. We will remember this promise. We just wish this promise will be kept. It's your turn, sweetie. Best luck. We are waiting for you, here.



Lo staff del forum italiano di eurotic tv

Edited by John Fortune - 10/7/2010, 04:29
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 10:54
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Best luck sweetie.
:flowr:
 
Top
dardo2
view post Posted on 20/4/2010, 13:17





Ciao fragolina, ci hai regalato tante emozioni, personalmente mi sono divertito a postare caps dove apparivi in situazioni più strampalate, ma sempre con quella dolcezza che ti ha contraddistinto. Tre, quattro mesi, di fronte all'eternità è un battito di ciglia, per chi ti ha seguita e apprezzata è una enormità. Noi, o almeno io, sarò/emo qua ad aspettare che la promessa si concretizzi.
Goditi questi mesi in maniera gioiosa, possibilmente realizzando i tuoi sogni, nell'attesa un abbraccio, e tanti bacioni image
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 14:40


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Personalmente non sono mai stato un tuo grande appassionato, forse perché hai distrutto tutti i sogni di gloria della mia preferita (che sino ad allora era e si comportava come imperatrice di eUtv) o perché non sono mai riuscito a trovare in te quello che trovo in altre modelle. A parte questo, sei stata una delle modelle più amate di tutti i tempi ed hai regalato a tutti noi momenti indimenticabili in circa 1 anno di permanenza ad eUtv e per questo io e tutti qui ti ringraziamo.
In questi 3 o 4 mesi spero tu ti possa divertire, concentrare sui tuoi studi e su te stessa.Inoltre spero che tu possa riflettere bene sul fatto di ritornare ad eUtv.
Non prenderla come una cattiveria, ma credo che nessuno vorrebbe vederti tornare ad eUtv per fare un lavoro che ti diverte 1 giorno al mese, che ti piace 1 giorno al mese. Se "devi" tornare per questo non farlo, non distruggere te stessa, la tua immagine, i ricordi che ci hai lasciato e tutti i tuoi fan per mantenere una promessa. Se invece sei convinta di tornare e dare il meglio di te come hai sempre fatto, se sei convinta di voler fare ancora questo lavoro allora io e tutti noi saremo qui ad attenderti a braccia aperte, altrimenti vai, segui la tua strada, i tuoi sogni e non voltarti indietro. Ci hai lasciato dei bellissimi ricordi e per questo ti ringraziamo.

Spero di aver detto tutto quello che avevo intenzione di dire. Grazie Scarlet. Grazie di cuore!
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 20/4/2010, 15:11




Semplce augurio:

Scarlet, hai sicuramente molte altre qualità oltre a quelle che tutti possiamo vedere.Rifletti bene su quali di queste vuoi puntare e non farti manipolare dagli altri. Se deciderai di puntare su quelle che già ci hai mostrato vorrà dire che godremo ancora dei tuoi show, altrimenti ti auguro il meglio !
Buona fortuna per tutto!
 
Top
zsiskj
view post Posted on 20/4/2010, 16:12




Fummo lontani in primavera: e aprile,
umor screziato in abito sontuoso,
dava alle cose un soffio giovanile
(rideva anche Saturno, il permaloso).
Né il canto degli uccelli, né l’odore
dolce dei fiori, essenze variopinte,
sapevano ispirare estate al cuore –
né io ne colsi le beltà distinte.
Non mi sedusse il candido dei gigli,
né io lodai il vermiglio nelle rose:
erano al piacer mio meri consigli,
immagini di te, seconde cose.
Durava inverno agli occhi, e tu nel petto:
come dell’ombra tua, n’ebbi diletto.


William Shakespeare
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 17:31
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Quoto totalmente quanto scritto dall'amico Roar, aggiungendo che mi auguro fortemente che quei 4 mesi siano reali, veritieri, e non un modo per indorare la pillola ai tuoi innumerevoli fans, altrimenti sarebbe una cosa bruttissima, eufemismo, io ti aspetto dopo Ferragosto, scadenza temporale dei 4 mesi, e allora vedremo dove sta la verità, in ogni caso ti auguro di fare quello che desideri e di essere felice, questo è quello che veramente conta, e non altro, Ciao.
 
Top
placebo12
view post Posted on 20/4/2010, 21:47




la promessa c'è ed anche piuttosto chiara...quoto roar......torna soltanto se hai voglia di regalarci gli stupendi show a cui ci hai abituato.....sempre diversi,sempre originali,mai volgari...se devi tornare perchè hai fallito altrove e consideri etv un ripiego non lo fare.....come ho scritto anche nel topic di Scarlet,mai avevo visto andare via una ragazza il giorno dopo uno show come quello di venerdì...di solito si nota lontano un miglio quando una se ne sta per andare.....questo mi fa pensare che comunque te ne sei andata quando ancora questo lavoro ti piaceva e che non avresti problemi a riniziarlo...semplicemente cerchi qualcosa di più...ti auguro di cuore di trovarlo....
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 16:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Gentile signorina Scarlet

a causa della sua idea malsana che ha portato all'abbandono, seppur temporaneo, del suo posto di lavoro, mi hanno costretto a fare un un'ulteriore nodo al mio sbarabau, già per altro oberato di per se stesso, come promemoria per la data del suo ritorno.
Vorrei pregarla, pertanto con questa mia, di tornare entro la data pattuita, affinchè il tutto si risolva secondo i tempi previsti, altrimenti sarò costretto ad adire a vie legali, con l'accusa di blocco urinario provocato e continuato per futili motivi.

In attesa di sue notizie, la saluto cordialmente

Un suo ammiratore in trepidante attesa del suo ritorno.
 
Top
barabba67
view post Posted on 3/5/2010, 23:58




io a 2 occhi ed ad un sorriso cosi' dolce non posso non credere :wub: ti aspettiamo qui,e ricordati che ce lo hai promesso :)
 
Top
max gazze
view post Posted on 10/5/2010, 11:34




quando è previsto il suo ritorno?
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 11:35
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


diciamo per la terza settimana di agosto.
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 00:55


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


E' passato il primo mese. Sembrano due secoli.

Noi la promessa ce la ricordiamo. Sempre. E tu, fragolina? ;)
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 01:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Eccome se ci manca.
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 15:16


Group:
Member
Posts:
6

Status:


Non possiamo stare senza di lei. Torna presto!!!
 
Top
142 replies since 20/4/2010, 10:53   21070 views
  Share