il forum di eUrotic tv

La promessa di Scarlet - Scarlet's promise,

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2010, 21:22


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 17/8/2010, 13:03)
17 Agosto. E adesso sono 4 mesi. La pena l'abbiamo scontata per intero.

Forse ci vorrà qualche altro giorno, forse dovremo aspettare la fine del mese o i primi del mese prossimo. Ma qua c'è una promessa che aspetta di essere mantenuta.

E' giunta l'ora di mantenerla, cara Fragolina. :fis:

Io ho già detto la mia 4 mesi fa... se deve ritornare per essere l'ombra di se stessa, che non torni! La sua amica Amy in questi 4 mesi si è fatta 1 mazzo che vale per se, Scarlet, Mashiara, Sabrina, Angelina, Inez e tutta la compagnia. Sinceramente vedere questa dolcissima ragazza ritornare nell'anonimato e sparire dietro il ritorno di una superstar come è Scarlet mi darebbe parecchio fastidio.
Se però torna perchè VUOLE tornare, e torna a darsi da fare saremo tutti a braccia aperte x attenderla.
 
Top
HTC Cruise
view post Posted on 20/8/2010, 09:02




Ma allora, torna o non torna????? Per me no!!!!
 
Top
HTC Cruise
view post Posted on 20/8/2010, 09:27




avete spostato il topic in modelle di ieri... allora davvero non tornerà più.......
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 12:40
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


ot. in genere se una ragazza manca più di 2-3 settimane la spostiamo nelle ex (fà eccezione il discorso vacanze). questo è valso anche per mashiara questo inverno, anche se da subito avevamo detto che era una cosa temporanea, lo abbiamo fatto per spirit a giugno, lo abbiamo fatto per carmen.

come detto da qualche parte da placebo in questo forum, scarlet si trova all'estero (non per assurdi contratti per riviste osè, visto che qualcuno continua a insistere su questa cosa), quindi è probabile che nei prossimi giorni torni in molvania.
visto che le sue care amiche (amy e mashiara) sono tranquille per il suo ritorno ad etv, e visto anche, per detta delle 2 care amiche, che ad etv ha un amico molto "speciale".
 
Top
paolopila
view post Posted on 20/8/2010, 14:44




e su questo forum amici speciali ... ruzz ... non ne ha ???
no le sei nemmeno un pò simpatico ???
 
Top
HTC Cruise
view post Posted on 20/8/2010, 16:27




Ah! ok. allora attendiamo con ansia il suo ritorno... speriamo avvenga prestissimo...!
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 12:50


Group:
Member
Posts:
2,508

Status:


Vado controcorrente e dico che non mi ha mai fatto impazzire
 
Top
HTC Cruise
view post Posted on 23/8/2010, 09:12




Ancora niente?? Nessuna notizia?? Nessuna data di rientro?????
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 10:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


A fine mese vedremo.
 
Top
HTC Cruise
view post Posted on 23/8/2010, 11:57




Speriamo.....
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 24/8/2010, 23:28




personalmente la promessa di scarlett inizia a non convincermi più molto, dobbiamo ricordare che su etv le ragazze devono assecondare per quanto è possibile il telespettatore e Scarlett qui risponde ad un sms, del resto pensandoci bene non conosciamo neppure i motivi del suo allontanamento qualcuno suppone per motivi/proposte di lavoro e allora la cosa sarebbe in qualche modo grave perchè nel caso di un successo che comunque gli auguro difficilmente si farà rivedere a etv, ma l'allontanamento potrebbe essere provocato da miliardi di motivi e dunque spero di rivederla come detto da lei a settembre anche se il fatto che il ritorno non venga in qualche modo pubblicizzato e anche che a settembre mancano pochi giorni mi lascia molto perplesso, non ci resta che sperare
 
Top
HTC Cruise
view post Posted on 25/8/2010, 09:27




dimentichiamocela!!!! e con lei pure Carmen, come già successo con altre celebri modelle di etv.....
 
Top
paolopila
view post Posted on 25/8/2010, 14:08




beppe, a settembre ... come diceva il Vate ... le pecore tornano all'ovile !!!
almeno speriamo che sia così ...
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 25/8/2010, 21:22




lo spero davvero paolo
 
Top
max gazze
view post Posted on 26/8/2010, 08:45




non vi fate strane illusioni, scarlet non tornerà, eurotic non vuole perdere ascolti dicendo che sarebbe tornata ma non è cosi
la stessa cosa è successo anni fa con amber, si è sempre parlato di un suo ritorno, ma non è mai stato cosi...
concludendo scarlet non tornerà!
 
Top
142 replies since 20/4/2010, 10:53   21070 views
  Share