il forum di eUrotic tv


Doccia o monsone?
Poll choicesVotesStatistics
Doccia14 [53.85%]
Monsone6 [23.08%]
Uguale, basta che c'è f...ga6 [23.08%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Doccia o monsone?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2010, 23:47


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Dopo qualche problema iniziale di luci, ormai le riprese nel wet-studio hanno trovato uno standard. E abbiamo visto ormai tanti monsoni per poter giudicare.

Sarei curioso di sapere se preferite il nuovo monsone o se preferivate le docce nella semplice cabina-doccia dei bagni di ETV. Ovviamente sarà interessante sapere i motivi della vostra scelta.
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 23:51
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,505

Status:


Ho votato la doccia perchè è più controllabile del monsone come getto d'acqua e quindi non c'è bisogno di ombrelli, e poi perchè la ristrettezza dello spazio obbliga a qualche contatto in più.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 1/6/2010, 08:07




Il monsone, perchè l'ambientazione è più bella, prima la doccia sembrava la facessero in uno sgabuzzino.
 
Top
paolopila
view post Posted on 1/6/2010, 09:51




ho votato la terza ... indovinate perchè ???
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 10:19


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


indubbiamente il monsone è un ottima ambientazione e potrebbe essere la scelta migliore ma personalmente per come l'hanno progettato preferisco la vecchia doccia.
Poi magari nel prox nightshow fanno una monsone di gruppo...
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 10:37


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Io ho votato vecchia doccia. E sono d'accordo con out e Roar.

Il monsone ha grandissime potenzialità non sfruttate e conoscendoli non credo che saranno in grado di sfruttarle. Intanto, non riesco a capire come dopo un mese non abbiano ancora fatto un monsone di gruppo. L'unico a tre fu fatto all'inizio con Gia, Jessy e Lin con luci che dire orrende è poco. Ce n'è stato sì un altro, ma non l'ha visto quasi nessuno......e sorvolerei......

Le ragazze non si muovono mai nello studio, sono lì ferme, spesso preoccupate solo di non bagnarsi i capelli e non rovinarsi il trucco. Che ci sta a fare uno studio così grande se non lo sfruttano?

E poi servirebbero almeno un paio di telecamere. Invece ce n'è sempre una piazzata lì davanti e che non sa se perdersi dietro ai dettagli anatomici o se inquadrare le modelle a figura intera. Se inquadra i dettagli, lo studio e l'ambientazione diventano totalmente inutili, se inquadra a figura intera, si sente la mancanza di qualche dettaglio.

Se riescono a sfruttare lo studio, non c'è gara. L'ambientazione è troppo più bella. Ma siccome stiamo parlando di loro, allora la vecchia doccia aveva due vantaggi: per il cameramen era più facile inquadrare le ragazze (e pure i dettagli), le ragazze erano costrette a interagire perché dovevano stare appiccicate. In più c'è il problema dei capelli che poche hanno il coraggio di bagnarsi senza problemi.
 
Top
sicilymman
view post Posted on 1/6/2010, 14:17




Qualsiasi cosa va bene purchè siano nude e bagnate!!!!
 
Top
silvialbi
view post Posted on 1/6/2010, 20:36




Doccia anche per me.

Sarò un nostalgico, ma 'sta roba del monsone mi ha convinto pochissimo sino adesso.

Molto meglio le ragazze pigiate nell'angusto spazietto e costrette a contat(s)tarsi di più...
 
Top
dardo2
view post Posted on 1/6/2010, 21:52





Ho votato monsone, sperando che quello studio venga utilizzato in maniera appropriata.
 
Top
barabba67
view post Posted on 1/6/2010, 22:45




io preferisco la cara vecchia doccia :) e' piu' "intima" e le ragazze sono inquadrate meglio. il monsone va bene x gli spettacoli diurni o preserali,dove non ci si puo' spogliare e la doccia sarebbe sprecata.
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 00:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
496

Status:


Per il momento doccia ma le potenzialità del monsone sono molte :P
 
Top
33antonio33
view post Posted on 30/6/2010, 18:11




Monsone,lascia aperta la possibilità di fare tante cose che la doccia non consente
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 00:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
496

Status:


Se il monsone è sempre come stanotte....monsone forever :wtjmp:
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 00:44
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,342

Status:


semmai è il tasso di fregna odierno che rende fantastico questo monsone.
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 01:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
496

Status:


Finchè belle patate e monsone viaggiano di pari passo ben vengano :P
 
Top
14 replies since 31/5/2010, 23:47   334 views
  Share