il forum di eUrotic tv

Carriere post-eurotic

« Older   Newer »
  Share  
silvialbi
view post Posted on 2/6/2010, 18:16




Mi scuso subito se sto per scrivere una roba proibita dal punto 4 del regolamento (che copincollo più sotto magari soprattutto a mia imperitura memoria) e dichiaro sin da ora di essere dispostissimo (e ci mancherebbe altro! Sono appena arrivato...) a subire la cancellazione di questa discussione (mi spiacerebbe solo aver dato una scocciatura in più ai moderatori, ecco... :( ).

Insomma è da tempo che mi chiedo che fine avranno fatto (domanda originale, eh? :P ) certe beniamine del passato: Safo su tutti, almeno per me. Ma ovviamente anche Jaya, Allegra, Alexa, Lana...vabbeh, ce ne sarebbe da scrivere per un po'.

Ovviamente il nodo è se si tratta di informazioni (quelle sulle loro eventuali successive carriere nel, definiamolo così per semplicità, rutilante mondo dello spettacolo) non tanto di dominio pubblico quanto estrapolate dalle trasmissioni stesse (chessò, magari un'amica rimasta nel roster che informa qualche spettatore degli sviluppi artistici di un'indimenticata stella del programma) se ho letto e interpretato bene il regolamento (che riporto qui sotto per essere sicuro, come dicevo, anche se non lo sono affatto ;) (ma questo, ahimè, è un mio problema anche nella vita 'reale' :rolleyes: ) di non infangere nessuna regola): 'sono altresì vietate discussioni riguardanti i dati personali delle ex-modelle e degli ex-componenti dello staff tecnico di Eurotic Tv, ad eccezione di tutti i particolari rivelati pubblicamente nel corso degli show televisivi'.

Per intenderci, leggevo in non ricordo più quale discussione, notizie recenti di Helena, ad es. E' possibile, sulla stessa falsariga di quell'intervento, sapere qualcosa del destino delle ragazze che citavo piussù (ma anche di altre, magari)?

Mi rendo conto che è piuttosto improbabile che all'interno degli show si sia parlato così dettagliatamente di ex-modelle, ma insomma, per coniare una frase, tentar non nuoce...

E ancora scuse se invece proprio questo mio tentativo non andava neanche fatto...
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 18:39
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Ti sei risposto da solo. Integro la tua risposta con questa considerazione: essendo la stragrande maggioranza delle modelle di ETV "ragazze della porta accanto", una volta lasciata ETV, tornano ad essere ragazze della porta accanto, con un lavoro normale, una laurea da prendere, una famiglia, un marito e dei figli.
Jaya già prima di fare la modella a ETV era una fotografa semiprofessionista, probabile che dopo aver lasciato RedLips abbia continuato a scattare foto.
Di Lana e Safo non si hanno notizie, probabile che si siano ritirate a vita privata. Di sicuro Safo e Sunny non stanno più insieme.
Alexa continua a fare la fotomodella, nel suo topic troverai un link ad un sito di fotografia in cui compare in diverse foto.
Allegra, dopo ETV e dopo Flirt4Free, ha lavorato per un periodo al Pacha di Colonia, ma da allora non se ne sa più nulla. Insieme a lei c'era Priscilla, la sorella di Jenifer.
Si sa che Melisa è stata sul Maxim molvano. Si sa che Aliyah è stata per qualche tempo a MyFreeCams, e che se non è diventata mamma, lo sarà a brevissimo. Così come è felicemente mamma la Principessa Tyra e così come è mamma Megita.
Si sa poco altro, di Amber ad esempio Kaleya un anno fa disse che aveva risolto i suoi problemi di salute e che continuava nella sua carriera di modella.
Di Kaleya stessa si sa, per bocca della sexystar Victoria Monti che fu ospite una sera ad ETV, che è venuta a studiare in Italia lo scorso autunno.
 
Top
silvialbi
view post Posted on 2/6/2010, 19:24




Grazie outside, gentilissimo.

E sì, in effetti mi ero già un po' risposto da me :rolleyes: . Mi hai comunque fornito informazioni che non conoscevo e ti ringrazio ancora per questo.

Credo peraltro continuerò a vagheggiare di imbattermi ancora in Safo da qualche parte sul web... :P
 
Top
paolopila
view post Posted on 3/6/2010, 08:37




sono state rapite dagli alieni ...
 
Top
3 replies since 2/6/2010, 18:16   2039 views
  Share