il forum di eUrotic tv

Amanti modelle toniche

« Older   Newer »
  Share  
liuka32
view post Posted on 19/9/2010, 19:36




Ciao sono Luca e sono un amante delle modelle con un fisico tonico.Credo che dei buoni addominali cosi come dei leggermente marcati bicipiti rappresentino un lato di femminilita' delle ragazze che ci tengono a tenersi in forma.Ci tengo a precisare che non mi piacciono assolutamente le colturiste e neanche le cosidette super fitness che secondo me tendono veramente a scostarsi dal femminile,mentre invece adoro le ragazze ,che anche senza fare nessuna attivita' sportiva o comunque niente di serio a livello di palestra ecc.., possiedono naturali muscoletti che le rendono secondo me ulteriormente sexy e provocanti,specialmente se amano metterli in mostra perchè sanno che piacciono.Detto questo specifico che il tutto deve essere chiaramente accompagnato da un viso gradevole e provocante cosi come seno fondoschiena e tutto il resto.Tornando ovviamente al mitico programma di Eurotic,devo dire che le modelle da me preferite riguardo appunto la loro tonicita' sono:
Kleopatra: Buoni addominali e splendido bicipite a pallina che finalmente mostra con compiacimento(Sua madre Nadine la batte pero' 10 a 0 fantastica al limite della perfezione naturale del fisico)
Kristina :Buoni addominali e intrigante bicipitino molto sexy che mostra volentieri
Calomira:Splendide gambe addominali e braccia super naturali con notevoli margini di miglioramento
Intriganti anche Maraya Alexis Angelina Randa Tia
Ricordo con piacere la mitica Kiara Naliny Zita Jennifer ecc.....
Sperando di trovare qualcun altro con questa mia particolare attrazzione ed interesse saluto tutti.
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 19:54


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Qui lo so, aspettano tutti che scenda in campo io a difendere la pancetta prima di iniziare a risponderti e iniziare con le battute.

Premetto che anch'io sono un appassionato di belle ragazze e che si tengono in forma. è sempre bello vedere una modella tonica fisicamente ma personalmente non mi piacciono le modelle con muscoletti e addominali.
Preferisco 100 volte la pancetta che aveva (ora non è + pancetta) Nikita piuttosto che degli addominali scolpiti.
Insomma, è giusto che una modella si tenga in forma, ma un po' di maniglie dell'amore e pancetta da toccare non fanno mai male!

Ok ora l'orda si può scatenare contro il difensore delle cause perse! :P :D :rofl:

Edited by Roar87 - 19/9/2010, 20:57
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 19/9/2010, 19:55




La più tonica di sempre su etv era certamente Naliny, quella che completava nel modo migliore il fisico con tonicità e bellezza del corpo era invece Sesil quest'ultima è forse la ragazza che rimpiango dipiù
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 20:06
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


CITAZIONE (beppe13101982 @ 19/9/2010, 20:55)
La più tonica di sempre su etv era certamente Naliny, quella che completava nel modo migliore il fisico con tonicità e bellezza del corpo era invece Sesil quest'ultima è forse la ragazza che rimpiango dipiù

a quanto dicono le cronache 2 ex-atlete. la prima, mi sembra una mezzo fondista, la seconda dovrebbe aver fatto pallavolo.
 
Top
liuka32
view post Posted on 19/9/2010, 20:20




Naliny era una delle mie preferite, sembrava fosse veramente fatta di "marmo" fantastici addominali e grande forza.Mi ricordo, ai tempi in cui per un breve periodo la scena in studio di Eurotic era una palestra e le ragazze erano spesso invitate a sfidarsi a braccio di ferro,varie vittorie di Naliny anche contro ragazze che erano il doppio di lei come peso braccia ecc....eppure, con il suo mitico muscoletto super scolpito,lei le stendeva tra il loro stupore!!!.
Di lei,mi piaceva anche l'impegno che ci metteva nella sfida, cosi' come ho visto spesso anche in Randa.W queste ragazze che andavano fiere della loro forza per me sinonimo di attrazzione e femminilita'.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 19/9/2010, 21:04




Liuka, non te la prendere, ma...

...non dirmi che sei quello che manda sempre messaggi per vedere i 'muscoletti' delle ragazze ...

Io sono il primo ad ammirare una ragazza dall'aspetto gradevole, ma non ho mi sono mai sintonizzato su ETV per vedere la 'pallina' di Kleopatra o di Naliny.
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 21:15
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


ot
CITAZIONE (vappianus_it @ 19/9/2010, 22:04)
Liuka, non te la prendere, ma...

...non dirmi che sei quello che manda sempre messaggi per vedere i 'muscoletti' delle ragazze ...

Io sono il primo ad ammirare una ragazza dall'aspetto gradevole, ma non ho mi sono mai sintonizzato su ETV per vedere la 'pallina' di Kleopatra o di Naliny.

padre vapp, forse lei si è sintonizzato per vedere le "palline" del grande K? o i palloni di veronika?
 
Top
liuka32
view post Posted on 19/9/2010, 21:20




Vai tranquillo che non me la prendo,si spesso mando messaggi per vedere i muscoletti....
Cosa ti devo dire,come ci sono molti che amano i piedi(io non trovo nessun interesse per questo)io oltre al seno ,al fondoschiena ecc...,amo vedere le modelle toniche che mostrano la loro forza naturale... addominali, sedere bello sodo e perchè no anche dei buoni bicipiti scolpiti ma nello stesso tempo molto sexy e simbolo di una femminilita' superba.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 19/9/2010, 21:25




CITAZIONE (ruzzillo @ 19/9/2010, 22:15)
ot
CITAZIONE (vappianus_it @ 19/9/2010, 22:04)
Liuka, non te la prendere, ma...

...non dirmi che sei quello che manda sempre messaggi per vedere i 'muscoletti' delle ragazze ...

Io sono il primo ad ammirare una ragazza dall'aspetto gradevole, ma non ho mi sono mai sintonizzato su ETV per vedere la 'pallina' di Kleopatra o di Naliny.

padre vapp, forse lei si è sintonizzato per vedere le "palline" del grande K? o i palloni di veronika?

:D :D :D
Ruzz, riguardo al grande K ... :crd:
Riguardo i palloni della Veronika, già è tutta un'altra musica :mflust: !



CITAZIONE (liuka32 @ 19/9/2010, 22:20)
Vai tranquillo che non me la prendo,si spesso mando messaggi per vedere i muscoletti....
Cosa ti devo dire,come ci sono molti che amano i piedi(io non trovo nessun interesse per questo)io oltre al seno ,al fondoschiena ecc...,amo vedere le modelle toniche che mostrano la loro forza naturale... addominali, sedere bello sodo e perchè no anche dei buoni bicipiti scolpiti ma nello stesso tempo molto sexy e simbolo di una femminilita' superba.

Voglio farti un regalo:

appena ho tempo cerco il video di un braccio di ferro di Jaya.
Poi mi dirai, in quel video, cosa ti colpisce di più :) ...
 
Top
Rastin
view post Posted on 19/9/2010, 21:48




Personalmente i muscoletti delle modelle non mi attirano in nessun modo,però capisco benissimo queste "perversioni" in quanto non ho mai fatto mistero di amare i piedi delle ragazze,soprattutto per quanto riguarda etv,trovo le estremità di joanna eccellenti. ;)
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 21:53
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Jenifer faceva bodybuilding, Aliyah faceva la personal trainer come lavoro principale, Kiara ha decenni di danza classica alle spalle, Zita e Megita hanno praticato tennis a livello giovanile.
Alexis è un'altra che passa parecchio tempo in palestra, più o meno quello che passa Nikita in osteria.
:lol:
Tra le atlete o ex atlete non dimentichiamo la cestista Jacqueline.

P.S. tu hai notizie certe sul fatto che Nadine e Cleopatra siano madre e figlia? Perchè ufficialmente non lo hanno mai detto, anche se ne sono personalmente convinto.
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 21:57


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 19/9/2010, 22:53)
Jenifer faceva bodybuilding, Aliyah faceva la personal trainer come lavoro principale, Kiara ha decenni di danza classica alle spalle, Zita e Megita hanno praticato tennis a livello giovanile.
Alexis è un'altra che passa parecchio tempo in palestra, più o meno quello che passa Nikita in osteria.
:lol:
Tra le atlete o ex atlete non dimentichiamo la cestista Jacqueline.

P.S. tu hai notizie certe sul fatto che Nadine e Cleopatra siano madre e figlia? Perchè ufficialmente non lo hanno mai detto, anche se ne sono personalmente convinto.

Ehi ehi ehi ehi ehi ehi! Non è un'osteria, è una birreria! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :chrs:
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 21:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Prima in birreria e poi in osteria.
 
Top
Rastin
view post Posted on 19/9/2010, 22:02




CITAZIONE (outside73 @ 19/9/2010, 22:59)
Prima in birreria e poi in osteria.

ottimo allora può entrare nella mia comitiva :woot:
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 19/9/2010, 22:20




Regalino appena postato nella sezione video 2006 :) .
 
Top
41 replies since 19/9/2010, 19:36   1726 views
  Share