il forum di eUrotic tv

Amanti modelle toniche

« Older   Newer »
  Share  
wat
view post Posted on 19/9/2010, 22:56




QUOTE (Rastin @ 19/9/2010, 22:48)
Personalmente i muscoletti delle modelle non mi attirano in nessun modo,però capisco benissimo queste "perversioni" in quanto non ho mai fatto mistero di amare i piedi delle ragazze,soprattutto per quanto riguarda etv,trovo le estremità di joanna eccellenti. ;)

C'è anche un mio amico che ha la perversione dei denti, si chiama Igeo.

La miseria e' molteplice. L'infelicita' della terra e' multiforme. Abbracciando il vasto orizzonte al pari dell'arcobaleno, le sue sfumature sono varie come i colori di quell'arco, e altrettanto distinte, e al tempo stesso altrettanto intimamente fuse. Abbracciando il vasto orizzonte al pari dell'arcobaleno! Com'e' che della bellezza io ho tratto una negazione di essa? dal simbolo della pace una immagine di sofferenza? Ma come nell'etica il male e' conseguenza del bene, cosi' nella realta', dalla gioia scaturisce il dolore. O il ricordo della passata beatitudine e' l'affanno dell'oggi, oppure le ambasce attuali hanno la loro origine nelle estasi che avrebbero potuto essere. (da Berenice di E. A. Poe).

Per quel che mi riguarda, io ho solo la "perversione" delle pucci, dei culi e delle tette e mi e` più che sufficiente per vivere bene. Forse sono limitato, ma felicemente limitato. ;)
 
Top
liuka32
view post Posted on 19/9/2010, 23:06




CITAZIONE (Rastin @ 19/9/2010, 22:48)
Personalmente i muscoletti delle modelle non mi attirano in nessun modo,però capisco benissimo queste "perversioni" in quanto non ho mai fatto mistero di amare i piedi delle ragazze,soprattutto per quanto riguarda etv,trovo le estremità di joanna eccellenti. ;)

Sono perfettamente d'accordo con te Rastin,oniuno ha la sua "perversione",e Eurotic è un programma che serve proprio per far esaudire i nostri desideri legati alle varie parti del corpo delle modelle...
 
Top
wat
view post Posted on 19/9/2010, 23:10




Asinus asinum fricat. (Cicerone)
 
Top
liuka32
view post Posted on 19/9/2010, 23:27




CITAZIONE (outside73 @ 19/9/2010, 22:53)
Jenifer faceva bodybuilding, Aliyah faceva la personal trainer come lavoro principale, Kiara ha decenni di danza classica alle spalle, Zita e Megita hanno praticato tennis a livello giovanile.
Alexis è un'altra che passa parecchio tempo in palestra, più o meno quello che passa Nikita in osteria.
:lol:
Tra le atlete o ex atlete non dimentichiamo la cestista Jacqueline.

P.S. tu hai notizie certe sul fatto che Nadine e Cleopatra siano madre e figlia? Perchè ufficialmente non lo hanno mai detto, anche se ne sono personalmente convinto.

Sul fatto che Jenifer facesse palestra o comunque attivita' fisica ne ero certo,perchè rispetto a qualche anno fa era molto più tonica e ultimamente in diretta amava anche fare flessioni spaccate e mostrare il suo bicipite(secondo me appena sufficiente e non molto sexy).Kiara ed Aliya aveveno ammesso di far palestra ed infatti a braccio di ferro erano praticamente imbattibili(soprattutto Kiara)pero' nonostante la loro chiara tonicita' devo dire che non mi hanno mai entusiasmato a testimonianza del fatto che il mio apprezzamento è un connubio sensualita'-tonicita' e non solo muscoli.Zita appena sentiva la mia voce subito mi sparava fuori i suoi muscoletti(niente di speciale)e questa spontaneita' la rendeva una delle mie preferite un mix di erotica e consapevolezza che i suoi (discreti )bicipiti erano frutto di attrazione e cio' dal suo sguardo e dalla sua voce la rendeva contenta.Alexis la ritengo abbastanza interessante pero' la conosco poco.Per quanto riguarda il fatto che Kleopatra e Nadine siano figlia e madre a parte la somiglianza non so nulla di certo perche anch'io ho letto cio' sul forum,pero' il bicipite di Kleo è bellissimo e il modo che lo mostra è assolutamente sensuale(infatti su youtube ci sono vari video delle sue flessioni a testimonianza che cio' è apprezzato da molta gente soprattutto stranieri).Nadine secondo me è stata una delle migliori addominali superbi muscoletti fantastici sensuale al massimo nello stesso tempo nonostante l'eta' e il viso cosi' cosi'.

CITAZIONE (vappianus_it @ 19/9/2010, 23:20)
Regalino appena postato nella sezione video 2006 :) .

Scusa l'ignoranza,ma sono un po' alle prime armi con il pc.Dove posso trovare la sezione video 2006 ?
Grazie ovviamente per il regalino.
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 23:30
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Devi fare richiesta per l'attivazione nel topic apposito.
C'è scritto tutto nel regolamento a cui ti rinvio.
:)
 
Top
liuka32
view post Posted on 22/9/2010, 23:58




Ciao ragazzi,ma non c'è nessun altro a cui piacciono i muscoletti delle modelle?
Mi domando se sono solo io con questa seppur particolare attenzione....
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 00:12
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Un corpo tonico può far piacere, ma di solito agli uomini piacciono di più le curve.
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 00:15


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


CITAZIONE (liuka32 @ 23/9/2010, 00:58)
Ciao ragazzi,ma non c'è nessun altro a cui piacciono i muscoletti delle modelle?
Mi domando se sono solo io con questa seppur particolare attenzione....

Siccome sono il moderatore, preferisco lasciare spazio a tutti di dire la propria e di esprimere le proprie preferenze.
Diciamo che di questo tipo di preferenza ne penso quello che ne pensa Clio. E questo penso che possa bastare. :P
 
Top
liuka32
view post Posted on 23/9/2010, 00:32




A me piacciono molto le curve,ma vado matto per le ragazze che,in sfide tipo a braccio di ferro,sanno di essere forti e con aria di supremazia sconfiggono la rivale magari poi mostrandole i loro muscoletti(ovviamente naturali)tra l'invidia e l'imbarazzo della sconfitta nei confronti della vincente.Bene le curve dei muscoletti insieme a tutto lìatteggiamento descritto,sommato chiaramente ad un bel seno viso e posteriore realizzano i miei desideri... come si suol dire

CITAZIONE (John Fortune @ 23/9/2010, 01:15)
CITAZIONE (liuka32 @ 23/9/2010, 00:58)
Ciao ragazzi,ma non c'è nessun altro a cui piacciono i muscoletti delle modelle?
Mi domando se sono solo io con questa seppur particolare attenzione....

Siccome sono il moderatore, preferisco lasciare spazio a tutti di dire la propria e di esprimere le proprie preferenze.
Diciamo che di questo tipo di preferenza ne penso quello che ne pensa Clio. E questo penso che possa bastare. :P

Devo dire che Clio,che ormai mi conosce,più di una volta mi ha espresso la sua perplessita' per le mie richieste ed io cosi' come a voi ho spiegato la mia attrazione.Pero' poi è sempre stata gentilissima(cosi' come lo sono stato io)e molto cortesemente ha fatto realizzare le mie richieste,cosi' come anche gli altri moderatori,perchè alla fine non è poi che faccio richieste super hard...(anzi)e contribuisco ad un nuovo lato degli show,che so per certo che non interessa solo a me.
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 00:43


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


CITAZIONE (liuka32 @ 23/9/2010, 01:32)
Devo dire che Clio,che ormai mi conosce,più di una volta mi ha espresso la sua perplessita' per le mie richieste

Lo so, l'ho detto apposta proprio perché l'ho sentita più volte al microfono rispondere con molta perplessità alle tue richieste.... :P :D
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 23/9/2010, 08:20




CITAZIONE (liuka32 @ 23/9/2010, 00:58)
Ciao ragazzi,ma non c'è nessun altro a cui piacciono i muscoletti delle modelle?
Mi domando se sono solo io con questa seppur particolare attenzione....

Quanta gente conosci che davanti ad una Ferrari dice:
"toh, che beil'antenna, con quella prendi tutte le stazioni !" ?

Innanzitutto alle ragazze del braccio di ferro non gliene frega niente, la stragrande maggioranza delle volte è una finzione e, quando è vero, a quella che perde non gliene frega una cippa
L'invidia e l'imbarazzo che tu dici, nelle donne, esiste per altre cose, non per una dimostrazione di forza o di 'muscoletti'.
Le donne sono molto diverse dagli uomini sotto questo aspetto.

Io, personalmente, quando non esco di casa,stanco di vedere quel branco di 'incapaci' della TV tradizionale che sguazzano in milioni di euro avendo l'unica qualifica di non saper fare un ca77o, mi sintonizzo su ETV.
Per me questo canale non dovrebbe essere visto come volto alle perversioni, ma volto alla scoperta del lato eccitante di una ragazza, che nulla ha di perverso.

Edited by vappianus_it - 23/9/2010, 09:43
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 23/9/2010, 08:48




CITAZIONE (vappianus_it @ 23/9/2010, 09:20)
CITAZIONE (liuka32 @ 23/9/2010, 00:58)
Ciao ragazzi,ma non c'è nessun altro a cui piacciono i muscoletti delle modelle?
Mi domando se sono solo io con questa seppur particolare attenzione....

Quanta gente conosci che davanti ad una Ferrari dice:
"toh, che beil'antenna, con quella prendi tutte le stazioni !" ?

Innanzitutto alle ragazze del braccio di ferro non gliene frega niente, la stragrande maggioranza delle volte è una finzione e, quando è vero, a quella che perde non gliene frega una cippa
L'invidia e l'imbarazzo che tu dici, nelle donne, esiste per altre cose, non per una dimostrazione di forza o di 'muscoletti'.
Le donne sono molto diverse dagli uomini sotto questo aspetto.

Io, personalmente, quando non esco di casa,stanco di vedere quel branco di 'incapaci' della TV tradizionale che sguazzano in milioni di euro avendo l'unica qualifica di non saper fare un ca77o, mi sintonizzo su ETV.
Per me questo canale non dovrebbe essere visto come volto alle perversioni, ma volto alla scoperta del lato eccitante di una ragazza, che nulla ha di perverso.

:clp: :clp: :clp:
 
Top
liuka32
view post Posted on 23/9/2010, 16:41




Ragazzi,che vi devo dire ognuno vede come lato eccitante di una modella quello che gli pare,la mia chiamiamola pure "perversione",come allora lo è quella di chi ama i piedi(e sono tantissimi)le mani ecc...Io credo che la finalita' di questi show sia proprio quella di eccitare,(altrimenti guardo Gerry Scotti)ed ognuno si ispira a cio' che vuole,l'importante è essere educati e soprattutto non volgari,perchè posso chiedere di vedere il seno di una modella(tutti d'accordo)ma se mi esprimo violentemente e volgarmente non va bene.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 23/9/2010, 17:57




Ma perché muscoletti e non muscoli? :blink:
 
Top
wat
view post Posted on 23/9/2010, 18:39




QUOTE (vappianus_it @ 23/9/2010, 09:20)
QUOTE (liuka32 @ 23/9/2010, 00:58)
Ciao ragazzi,ma non c'è nessun altro a cui piacciono i muscoletti delle modelle?
Mi domando se sono solo io con questa seppur particolare attenzione....

Quanta gente conosci che davanti ad una Ferrari dice:
"toh, che beil'antenna, con quella prendi tutte le stazioni !" ?

Innanzitutto alle ragazze del braccio di ferro non gliene frega niente, la stragrande maggioranza delle volte è una finzione e, quando è vero, a quella che perde non gliene frega una cippa
L'invidia e l'imbarazzo che tu dici, nelle donne, esiste per altre cose, non per una dimostrazione di forza o di 'muscoletti'.
Le donne sono molto diverse dagli uomini sotto questo aspetto.

Io, personalmente, quando non esco di casa,stanco di vedere quel branco di 'incapaci' della TV tradizionale che sguazzano in milioni di euro avendo l'unica qualifica di non saper fare un ca77o, mi sintonizzo su ETV.
Per me questo canale non dovrebbe essere visto come volto alle perversioni, ma volto alla scoperta del lato eccitante di una ragazza, che nulla ha di perverso.

Non c'è nulla di questo post che non si possa condividere. Vappiano, quando non posti la bellezza, posti la Verità. Grazie anche di questo.
:clp: :clp: :clp:
 
Top
41 replies since 19/9/2010, 19:36   1726 views
  Share