il forum di eUrotic tv

Amanti modelle toniche

« Older   Newer »
  Share  
liuka32
view post Posted on 23/9/2010, 21:10




CITAZIONE (thomasb. @ 23/9/2010, 18:57)
Ma perché muscoletti e non muscoli? :blink:

Perchè nessuna delle modelle forse salvo un paio,possiede muscoli degni dellla parola e poi visto che abbiamo a che fare con donne e assolutamente naturali il vezzeggiativo sta meglio
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 24/9/2010, 08:20




CITAZIONE (wat @ 23/9/2010, 19:39)
Non c'è nulla di questo post che non si possa condividere. Vappiano, quando non posti la bellezza, posti la Verità. Grazie anche di questo.
:clp: :clp: :clp:

Wat, non dirmi così, che poi mi monto la testa ... :D
:chrs:
 
Top
zoocron
view post Posted on 27/9/2010, 12:25




CITAZIONE (liuka32 @ 19/9/2010, 20:36)
Ciao sono Luca e sono un amante delle modelle con un fisico tonico.Credo che dei buoni addominali cosi come dei leggermente marcati bicipiti rappresentino un lato di femminilita' delle ragazze che ci tengono a tenersi in forma.Ci tengo a precisare che non mi piacciono assolutamente le colturiste e neanche le cosidette super fitness che secondo me tendono veramente a scostarsi dal femminile,mentre invece adoro le ragazze ,che anche senza fare nessuna attivita' sportiva o comunque niente di serio a livello di palestra ecc.., possiedono naturali muscoletti che le rendono secondo me ulteriormente sexy e provocanti,specialmente se amano metterli in mostra perchè sanno che piacciono.Detto questo specifico che il tutto deve essere chiaramente accompagnato da un viso gradevole e provocante cosi come seno fondoschiena e tutto il resto.Tornando ovviamente al mitico programma di Eurotic,devo dire che le modelle da me preferite riguardo appunto la loro tonicita' sono:
Kleopatra: Buoni addominali e splendido bicipite a pallina che finalmente mostra con compiacimento(Sua madre Nadine la batte pero' 10 a 0 fantastica al limite della perfezione naturale del fisico)
Kristina :Buoni addominali e intrigante bicipitino molto sexy che mostra volentieri
Calomira:Splendide gambe addominali e braccia super naturali con notevoli margini di miglioramento
Intriganti anche Maraya Alexis Angelina Randa Tia
Ricordo con piacere la mitica Kiara Naliny Zita Jennifer ecc.....
Sperando di trovare qualcun altro con questa mia particolare attrazzione ed interesse saluto tutti.

Io preferisco le donne formose
 
Top
liuka32
view post Posted on 5/10/2010, 20:56




Era da un po' che non vedevo Cleopatra ballare con il palo della lap dance,fantastica ,ad ogni anche piccolo movimento super contrazione del ventre(buoni addominali)e strepitosi muscoletti molto fini ma evidenti che le garbano proprio.
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 12:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Liuka, se hai mandato il messaggio per il confronto di bicipiti tra Ronnie e Calomira, sappi che hai fatto sorridere Ronnie.
 
Top
liuka32
view post Posted on 16/10/2010, 14:57




Giuro che non sono stato io a mandare quel messaggio e neanche ho visto quello show perchè a quell'ora non ero in casa,comunque non c'è storia Ronny ha due braccia da ottantenne ,Calomira due muscoletti mica male!!!!!
 
Top
alex1122
view post Posted on 13/12/2010, 11:58




A mio modesto parere, obbiettivamente penso che il 50 per cento delle modelle e' in sovrappeso e non carinissime a livello estetico
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 13:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


A parte Lace, Aria, Nikita e il Lilianus, decisamente non toniche; e apparte Janine non carinissima a livello estetico, quali sarebbero le altre 13?
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 13:30


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (alex1122 @ 13/12/2010, 11:58) 
A mio modesto parere, obbiettivamente penso che il 50 per cento delle modelle e' in sovrappeso e non carinissime a livello estetico

Dopo averlo scritto in 3 o 4 topic diversi l'abbiamo capito...
Scusa la piccola battuta.
Comunque io non vedo tutto sto sovrappeso. Personalmente preferisco 1000 volte una modella un po più in carne che certe modelle pelle e ossa. Meglio essere in salute ed avere 2 o 3 chili in più che essere senza un filo di pancia e rischiare di avere problemi di salute.
Potrei continuare ma finirei per parlare delle modelle che sfilano per i grandi marchi di moda ed andrei decisamente OT.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 13/12/2010, 15:37




A mio parere le uniche due modelle che si possono definire sovrappeso sono Lace e Lilian, altra al massimo le posso considerare con qualche chilo di troppo.
 
Top
alex1122
view post Posted on 14/12/2010, 15:46




Mi ricordo che agli inizi Sabrina era perfetta; mo si e' lasciata un po' andare anche se rimane una bella ragazza di viso.
Per le altre credo che oltre ad avere qualche chilo di troppo, non abbiano nemmeno un viso cosi' grazioso come invece lo ha Sabrina.
Poco male dai.......... staremo a vedere come' andra'
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 20:00
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,871
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Tonico meglio che moscio, ovvio.
Quindi abbasso panze e celluliti.
Però ricordandosi che ETV dovrebbe essere un fatto d'erotismo. C'é chi va davanti alle telecamere convinta di essere in palestra.
 
Contacts  Top
41 replies since 19/9/2010, 19:36   1726 views
  Share