il forum di eUrotic tv


Etv Stà peggiorando o migliorando ?
Poll choicesVotesStatistics
1 SI - non se ne puo' piu' di certi zombies in studio lol29 [70.73%]
3 Non saprei - sono confuso anche io10 [24.39%]
2 NO - e' solo un'impressione, il meglio ora e' di sera/notte2 [4.88%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

Etv Stà peggiorando o migliorando ?, dove stiamo andando a finire ?

« Older   Newer »
  Share  
piggyuomo
view post Posted on 6/12/2010, 12:16




L'altro giorno era di pomeriggio, accendo il tv metto su ETV e ti vedo : lilian, Marayah e quella nuova (adesso non mi viene il nome). cioe' il peggio del peggio di etv li' sul divanetto a dare (spettacolo ?) risposte ai fans (come e' possibile che abbiano dei fans -_- ?) HO SPENTO SUBITO terrorizzato.
cioe' una cosa cosi' non sarebbe mai successa 2 anni fa'.
Ora sembra (sembra) lo standard.

Poi , lo stesso giorno, riaccendo di sera il tv su etv e ti vedo cose 'eroticissime' con il meglio del meglio del cast di etv: Sabrina, Fragolina, Bambolina, Tia... da impazzire.
Spingendosi a fare cose che neanche nella mitica stagione 2006/2007 facevano.

Ora mi chiedo: cosa sta' accadendo ?

Eurotic Television sta' effettivamente peggiorando o migliorando ? non ci capisco piu' niente. AIUTO !

Edited by piggyuomo - 6/12/2010, 14:13
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 12:21


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Visto questo sondaggio che hai aperto e questo post di apertura........che tu sia confuso è sicuro......... :blink: :blink: :P

Sarei tentato dal chiuderlo subito.......ma voglio vedere se c'è qualcuno che ha il coraggio pure di rispondere......... :D
 
Top
thomasb.
view post Posted on 6/12/2010, 12:24




Ho messo la trè (come diceva il grande Mike).
Diciamo che di giorno sono una noia mortale, in pratica l'unica cosa che succede sono le ragazze che rispondono ai messaggi, ballano, gonfiano palloncini e fanno qualche doccia coi collant; la notte direi che dipende da show a show, alcuni sono soporiferi altri sono abbastanza belli, ovviamente molto dipende dal cast e dai gusti di ognuno di noi.

Il "coraggio" di rispondere c'è l'ho avuto e non mi sembra che il sondaggio sia senza senso, tutt'altro...
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 12:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Se metti le due opzioni nella domanda, come si fà poi a scegliere si o no? ;)
Ho scelto si, nel senso che lo show è peggiorato e continua a peggiorare, la mattina e il pomeriggio sono in letargo, nei notturni azzeccano una sera su sette.
Qulasiasi cosa facciano, non ha niente a che vedere con l' erotismo, la pucci si può vedere anche da altre parti ( anche non virtuale volendo ); cera, corde e palloncini non intrigano nessuno.
Prima si aveva l' impressione di assistere a qualcosa di unico, adesso la sensazione è quasi sempre quella di perdere tempo.
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 12:53
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 6/12/2010, 12:50) 
Se metti le due opzioni nella domanda, come si fà poi a scegliere si o no? ;)
Ho scelto si, nel senso che lo show è peggiorato e continua a peggiorare, la mattina e il pomeriggio sono in letargo, nei notturni azzeccano una sera su sette.
Qulasiasi cosa facciano, non ha niente a che vedere con l' erotismo, la pucci si può vedere anche da altre parti ( anche non virtuale volendo ); cera, corde e palloncini non intrigano nessuno.
Prima si aveva l' impressione di assistere a qualcosa di unico, adesso la sensazione è quasi sempre quella di perdere tempo.

cambia canale allora!
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 13:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 6/12/2010, 12:53) 
cambia canale allora!

Preferirei cambiassere atteggiamento loro. Non pretendo un ritorno alla golden age, ma qualcosa di meglio la sanno fare, la possono fare... e la facciano!
2 o 3 banane ogni tanto, qualche inquadratura sensata, voglia, energia ed entusiasmo; non pretendo quasi più neanche le interazioni.
 
Top
zggnomo
view post Posted on 7/12/2010, 10:56




CITAZIONE (memento74 @ 6/12/2010, 12:50) 
Se metti le due opzioni nella domanda, come si fà poi a scegliere si o no? ;)
Ho scelto si, nel senso che lo show è peggiorato e continua a peggiorare, la mattina e il pomeriggio sono in letargo, nei notturni azzeccano una sera su sette.
Qulasiasi cosa facciano, non ha niente a che vedere con l' erotismo, la pucci si può vedere anche da altre parti ( anche non virtuale volendo ); cera, corde e palloncini non intrigano nessuno.
Prima si aveva l' impressione di assistere a qualcosa di unico, adesso la sensazione è quasi sempre quella di perdere tempo.

concordo, tempo fa continuavo a seguire gli show perchè avevo proprio questa sensazione che mi portava a continuare a seguire lo show....oggi mi rendo conto che 6 notti su 7 ho perso tempo...
 
Top
savios
view post Posted on 7/12/2010, 12:03




ma perchè non riesco piu a riceverlo il canale?
 
Top
john 87
view post Posted on 7/12/2010, 12:18




Credo sia necessario qualche cambiamento perchè non se ne puo più..........ogni giorno cresce la nostalgia
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 12:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


CITAZIONE (savios @ 7/12/2010, 12:03) 
ma perchè non riesco piu a riceverlo il canale?

Savios, Etv è tornata su Sky il 10/11/2010, trovi le istruzioni per la sintonizzazione del canale nella sezione " il mondo di Etv " - discussione " la frequenza di Etv " a pag. 82.
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 14:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


..sondaggio strano, non so cosa rispondere.
Abbiamo appurato che la linea di EUTV ora è quella di essere soft durante il giorno e hot dopo le 2300, linea che personalmente condivido pienamente.
E condivido anche la linea degli show hot, che non devono sempre essere hot al 100%.
In questo modo si evita la assuefazione da overdose di pucci e gli show saranno più attesi.
Ho sempre pensato che questa loro strategia sia vincente, visto che siamo (siete) sempre in ogni caso tutti là in ascolto, cioè come vogliono loro.
Credo che voterò 3, ma non perchè sono confuso dalle proposte di EUTV, ma dalle vostre aspettative.

 
Top
sixshot
view post Posted on 7/12/2010, 17:32




Secondo me sta peggiorando e anche di molto. E' necessario ingaggiare nuove modelle, soprattutto hot, perché vedere sempre le stesse facce risulta noioso e fastidioso.... :wallb: :wallb:
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 21:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Cmike, sugli show notturni mi trovi d'accordo, nel senso che variare fa bene allo spettacolo, trovarsi di fronte sempre ad uno show nel quale le modelle sono già tutte nude dopo dieci minuti saprebbe di poco...però di giorno, la qualità mi sembra peggiorata sensibilmente...a volte (raramente) mi capita di sbirciare quel che succede, e spesso incappo in modelle sedute che chiacchierano al telefono...va bene la censura, ma un minimo di movimento che non sia quello del mostrare i piedi o dello scoppiare palloncini no?

Oddio, avevo dimenticato tra le cose da indicare col pollice verso i nomi scritti sui fogli e poi calpestati...anche quella usanza quantomeno discutibile...
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 8/12/2010, 10:30




Co sono due cose da distinguere, credo che raramente il cast di etv sia stato composto da tante belle ragazze come oggi ... penso a Amy, Scarlet, Gia, Maschiara, Lin, Tia, Kristina, Evah, Cleopatra, Sabrina ecc. ma è anche vero che gli spettacoli in particolar modo i notturni sono sempre uguali, non sempre avere una bella ragazza porta ad uno show divertente o innovativo.

Certo, la censura fà anche la sua parte ma io credo che la "colpa" sia anche un pò delle ragazze, non so fino a che punto le interazioni tra ragazze siano vietate, la leccata di Evah a Sabrina non ha portato a licenziamenti o penalizzazioni per le due ragazze e poi ogni tanto anche Maschiara qualcosa fà, ma però spesso ....si lascia che a prevalere siano gelosia o pelandronite cronica, spesso sono nude in studio ma ferme come un poster appeso, sdraiate e dimenticate in un angolo senza far nulla per prendersi i riflettori perchè probabilmente è comodo così, passa il cartello con l'inizio dello show senza censura e troviamo immediatamente ragazze completamente senza vestiti se possibile ancor più di una volta ma che però non dicono nulla e il problema più grave è che questa situazione è spesso contagiosa, dove sono finita quelle ragazze che anche se stavano per lasciare continuavano a lavorare con il sorriso fino all'ultimo giorno, quelle che anche se in dolce attesa fino a quando il corpo gli lo ha permesso ballavano e davano veramente spettacolo?
Una volta c'era gente che si lamentava di Sabrina ma questa quando decideva di fare lo show .... ora per me il problema non è etv sono le ragazze che in molti casi non sono capaci di quegli spettacoli che vedevamo una volta
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 11:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


...credo che le ragazze facciano quello che dice la regia, quindi non darei la colpa a loro.
Per quanto riguarda gli show diurni, non mi pronuncio perchè non li posso guardare, però effettivamente devono essere noiosi sia per gli ascoltatori che per le ragazze.
Certo una volta non c'erano i vincoli della censura ed almeno qualche tetta durante il pranzo o meglio a colazione, non era male, se non altro ti faceva iniziare bene la giornata.
Però dai, adesso dopo le 2300 ci si può stare. Vi ricordo che la vera noia l'abbiamo passata per un paio di anni (2008-2009) e chi ha visto quegli show, anche dopo le 2300, sa benissimo di cosa sto parlando. :slp:
 
Top
86 replies since 6/12/2010, 12:16   2346 views
  Share