il forum di eUrotic tv


Etv Stà peggiorando o migliorando ?
Poll choicesVotesStatistics
1 SI - non se ne puo' piu' di certi zombies in studio lol29 [70.73%]
3 Non saprei - sono confuso anche io10 [24.39%]
2 NO - e' solo un'impressione, il meglio ora e' di sera/notte2 [4.88%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

Etv Stà peggiorando o migliorando ?, dove stiamo andando a finire ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2010, 13:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


secondo me in questo momento ci sono modelle veramente belle, ma "utilizzate" male. Alcuni giorni si concedono in show ad alto tasso erotico altri se ne stanno tranquille sul divano.....capisco che ci sono giorni in cui si può essere meno in forma di altri però.
giovedi scorso c'è stato uno show fantastico altri giorni faceva venir voglia di andare a dormire.
per utilizzo delle modelle intendo la rotazione negli show e l'utilizzo di alcune (esempio janine) troppo frequente a discapito di ragazze nuove ce promettono bene e sono carine e disponibili a spogliarsi( giselle,katrine).
detto questo ci sono stati periodi peggiori a etv e poi io continuo a non capire l'utilità di avere ragazze che non si spogliano in una tv erotica.
 
Top
il gabbiano
icon1  view post Posted on 8/12/2010, 16:20




;) A me non dispiace che durante il giorno lo spettacolo, se si puo' chiamare così. sia più soft, perchè mi ha tolto la dipendenza da EUTV e mi permette di fare tante altre belle cose, d'altra parte mi sembra giusto che durante il giorno spettacoli più spinti non vengano fatti in quanto davanti allo schermo "libero" non ci sono solo adulti vaccinati, ma anche ragazzini che magari poi rischiano la vista! (noi ormai.......!) :rofl: e ragazzine che potrebbero prendere ... cattivo esempio. :clp:

La sera dopo le 23 di solito non mi dispiace, parliamo ovviamente degli ultimi 6/8 mesi, anche se manca molto la fantasia, la malizia, e alle volte anche il buon gusto. A me personalmente intriga di più un capezzolo che va e viene, piuttosto che due tette nude per l'80% dello spettacolo. Le mutandine poi si possono spostare, abbassare, alzare, stringere, mille cose si possono fare per far vedere la pucci, senza essere "spudorate"! (vedi la mia vicina di ombrellone al mare d'estate!).

L'interazione tra modelle, se è limitata dalla censura, non posso dir nulla. Se invece è lasciata alla loro fantasia o a quella del regista, potrebbe essere migliore. Non posso non pensare, però, a che effetto mi farebbe carezzare un altro maschio (brrrrr!), anche se il corpo femminile è più "grazioso" e adatto all'interazione, anche senza, necessariamente, presenza di omosessualità.

Più di una volta mi è venuta voglia di fare una "sceneggiatura" dando libero sfogo alle mie fantasie erotiche (di vecchio maiale o, se preferite, di maiale vecchio!) e telefonare o scrivere, ma, poi, i commenti che ho letto sulla "sensibilità" della regia mi hanno sconsigliato di perdere tempo.

E' stato molto interessante leggere le vostre opinioni, ed ho voluto dare il mio contributo. Complimenti a chi è arrivato fino in fondo!
Saluti a tutti
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 16:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


CITAZIONE (il gabbiano @ 8/12/2010, 16:20) 
;) A me non dispiace che durante il giorno lo spettacolo, se si puo' chiamare così. sia più soft, perchè mi ha tolto la dipendenza da EUTV e mi permette di fare tante altre belle cose, d'altra parte mi sembra giusto che durante il giorno spettacoli più spinti non vengano fatti in quanto davanti allo schermo "libero" non ci sono solo adulti vaccinati, ma anche ragazzini che magari poi rischiano la vista! (noi ormai.......!) :rofl: e ragazzine che potrebbero prendere ... cattivo esempio. :clp:
...

E' stato molto interessante leggere le vostre opinioni, ed ho voluto dare il mio contributo. Complimenti a chi è arrivato fino in fondo!
Saluti a tutti

Gabbiano, fino in fondo ci arrivo sempre volentieri quando posti :D
Se posso permettermi però, il cattivo esempio, i giovani, lo prendono da programmi come " uomini e donne ", o da persone come Corona, sicuramente non da Etv.
Scusate la banalità ;)
 
Top
sixshot
view post Posted on 8/12/2010, 17:04




CITAZIONE (snagov @ 8/12/2010, 13:45) 
secondo me in questo momento ci sono modelle veramente belle, ma "utilizzate" male. Alcuni giorni si concedono in show ad alto tasso erotico altri se ne stanno tranquille sul divano.....capisco che ci sono giorni in cui si può essere meno in forma di altri però.
giovedi scorso c'è stato uno show fantastico altri giorni faceva venir voglia di andare a dormire.
per utilizzo delle modelle intendo la rotazione negli show e l'utilizzo di alcune (esempio janine) troppo frequente a discapito di ragazze nuove ce promettono bene e sono carine e disponibili a spogliarsi( giselle,katrine).
detto questo ci sono stati periodi peggiori a etv e poi io continuo a non capire l'utilità di avere ragazze che non si spogliano in una tv erotica.

Snagov, vedo che anche su questo argomento la pensiamo allo stesso modo. Ci sono degli show che attendi con impazienza per poi rivelarsi più noiosi del solito, obbligandoti ad andare a letto scontento. Occorre fare nuovi investimenti altrimenti si rischia di vedere sempre le stesse facce nei night....Anche a rotazione, come sostieni tu, non è sufficiente. Ci vogliono nuovi volti e soprattutto hot....
 
Top
il gabbiano
view post Posted on 8/12/2010, 17:19




CITAZIONE (memento74 @ 8/12/2010, 16:27) 
CITAZIONE (il gabbiano @ 8/12/2010, 16:20) 
;) A me non dispiace che durante il giorno lo spettacolo, se si puo' chiamare così. sia più soft, perchè mi ha tolto la dipendenza da EUTV e mi permette di fare tante altre belle cose, d'altra parte mi sembra giusto che durante il giorno spettacoli più spinti non vengano fatti in quanto davanti allo schermo "libero" non ci sono solo adulti vaccinati, ma anche ragazzini che magari poi rischiano la vista! (noi ormai.......!) :rofl: e ragazzine che potrebbero prendere ... cattivo esempio. :clp:
...

E' stato molto interessante leggere le vostre opinioni, ed ho voluto dare il mio contributo. Complimenti a chi è arrivato fino in fondo!
Saluti a tutti

Gabbiano, fino in fondo ci arrivo sempre volentieri quando posti :D
Se posso permettermi però, il cattivo esempio, i giovani, lo prendono da programmi come " uomini e donne ", o da persone come Corona, sicuramente non da Etv.
Scusate la banalità ;)

Hai ragione, scusami, ma io oltre a EuTV, calcio, un po' di biliardo, qualche film, Fazio, Niente di Personale, Crozza, e i tiggi di Genova, non guardo altro! Anzi non sapevo neppure che trasmettessero ancora!
Come diceva l'altra sera Oliviero Toscani a Niente di Personale " la TV è come la cacca, bisogna farla, ma non guardarla" !! :rofl: :rofl: :rofl:
Sono diventato intollerante a tutto con l'età! Una volta mi bevevo tutto, ora ho la crisi di rigetto!!

Edited by il gabbiano - 8/12/2010, 17:20
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 17:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 8/12/2010, 16:27) 
CITAZIONE (il gabbiano @ 8/12/2010, 16:20) 
;) A me non dispiace che durante il giorno lo spettacolo, se si puo' chiamare così. sia più soft, perchè mi ha tolto la dipendenza da EUTV e mi permette di fare tante altre belle cose, d'altra parte mi sembra giusto che durante il giorno spettacoli più spinti non vengano fatti in quanto davanti allo schermo "libero" non ci sono solo adulti vaccinati, ma anche ragazzini che magari poi rischiano la vista! (noi ormai.......!) :rofl: e ragazzine che potrebbero prendere ... cattivo esempio. :clp:
...

E' stato molto interessante leggere le vostre opinioni, ed ho voluto dare il mio contributo. Complimenti a chi è arrivato fino in fondo!
Saluti a tutti

Gabbiano, fino in fondo ci arrivo sempre volentieri quando posti :D
Se posso permettermi però, il cattivo esempio, i giovani, lo prendono da programmi come " uomini e donne ", o da persone come Corona, sicuramente non da Etv.
Scusate la banalità ;)

vedi , memento? stavolta ti quoto al 100% ;) ;) :D :D
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 17:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


CITAZIONE (draw62 @ 8/12/2010, 17:20) 
Vedi , memento? stavolta ti quoto al 100% ;) ;) :D :D

Mai avrei immaginato un evento del genere :D
Mi sento quasi autorizzato a " faccinare " il Topic di Nikita ;)
Ho detto quasi, Draw. Per il momento è bandiera bianca. ( Ma se ci sarà un Nikita show di lunedì, vi aspetto al varco ) :ph34r:
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 17:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 8/12/2010, 17:32) 
CITAZIONE (draw62 @ 8/12/2010, 17:20) 
Vedi , memento? stavolta ti quoto al 100% ;) ;) :D :D

Mai avrei immaginato un evento del genere :D
Mi sento quasi autorizzato a " faccinare " il Topic di Nikita ;)
Ho detto quasi, Draw. Per il momento è bandiera bianca. ( Ma se ci sarà un Nikita show di lunedì, vi aspetto al varco ) :ph34r:

O.T.
:D :D :D ok!!!!!

........no aspetta!!! Nikita Show????? :mfhd: :mfhd: :mfhd:

Edited by draw62 - 8/12/2010, 17:41
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 17:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


CITAZIONE (il gabbiano @ 8/12/2010, 17:19) 
Hai ragione, scusami, ma io oltre a EuTV, calcio, un po' di biliardo, qualche film, Fazio, Niente di Personale, Crozza, e i tiggi di Genova, non guardo altro! Anzi non sapevo neppure che trasmettessero ancora!
Come diceva l'altra sera Oliviero Toscani a Niente di Personale " la TV è come la cacca, bisogna farla, ma non guardarla" !! :rofl: :rofl: :rofl:
Sono diventato intollerante a tutto con l'età! Una volta mi bevevo tutto, ora ho la crisi di rigetto!!

Mi tocca apprezzarti anche a 'sto giro, Gabbiano. Adesso basta però, sennò sembra che ti stia corteggiando. :lol:
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 17:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,897
Location:
Torino

Status:


Secondo me ETV sta peggiorando, gli spettacoli con un po di erotismo e discreti da vedere sono rari , fare uno spettacolo bello ed erotico non vuol dire che basta tirarsi giu le mutande alle 23,01 e far vedere una pucci stando li impalata come una statua, fosse cosi potrebbero risparmiare facendo delle foto in grandezza naturale delle modelle nude e ogni sera ripassare le foto cosi si eviterebbero gli stipendi.
Le modelle non interagiscono in nessuna maniera ogniuna fa da se modelle che fanno finta in continuazione di togliersi le mutande e per 5 ore di trasmissione non fanno vedere quasi nulla e in modo per nulla erotico. Aggiungiamoci che le modelle specie per il notturno son sempre le stesse che buona parte sono inguardabili per la maggioranza dei telespettatori qualsiasi cosa facciano ( vedi la Trota che di cognome ormai si chiamerà Moplen, janeen, lilianus tanto per citare le piu famose.
Ingaggiare modelle soft puo andare bene per i diurni ma poi manca la rotazione per realizzare i notturni. I cameramen non sono piu quelli di una volta che in quasi ogni spettacolo cera un oops anche di modelle soft che comunque lazavano la curiosita e l'interessamento dei telespettatori ora fanno di tutto per non riprendere nulla solo alcune modelle vengono riprese in primissimo piano quelle che vogliono loro mentre altre modelle anche se si spogliano e fanno qualche cosa vengono per lo piu ignoratee riprese da lontano quando sono senza vestiti mentre guarda caso appena si vestono vengono inquadrate subito in primissimo piano.Messaggi che vengono completamente ignorati e guarda caso solo quelli che fanno mettere collant e vedere piedi sono subito accolti tanto per far passare qualche minuto di trasmissione.
No capisco poi alcune modelle come utlimamente shelly che si spoglia tranquillamente nell'after e quando fa il notturno dalle 22 alle 3,00 sembra uno stocafisso. Di gia che ci infinocchiano bene con sta storia della censura e non fanno vedere nulla di giorno perche nel notturno permettono alle modelle di usare pantaloni doppie mutande (orrende) collant della nonna ecc ecc , già gli indumenti sono erotici come la befana il 6 gennaio pensate tutto il resto, poi basta con corde candele frustini l'unica cosa di decente il Miele l'hanno abolito (miele prodotto ecologico )
Lace sara anche per certi versi simpatica ma ormai non se ne puo piu sfonda un divano a sera e non interagisce piu con nessuno se non per legarla come un salame e giocare con sta cera che ha rotto gli zebedei.
Risultato almeno per me che difficilmente riesco a resistere piu di un paio d'ore a guardare lo show e molte volte faccio zapping con altri canali e non so come fanno a non accorgersi quelli di ETV quando stanno facendo uno spettacolo palloso da sfinimento


 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 18:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (draw62 @ 8/12/2010, 17:20) 
vedi , memento? stavolta ti quoto al 100% ;) ;) :D :D

ti quoto anch'io memento, ma permettimi di aggiungere alla tua lista anche i politici :angry:
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 8/12/2010, 19:41




CITAZIONE (cmike @ 8/12/2010, 11:49) 
...credo che le ragazze facciano quello che dice la regia, quindi non darei la colpa a loro.
Per quanto riguarda gli show diurni, non mi pronuncio perchè non li posso guardare, però effettivamente devono essere noiosi sia per gli ascoltatori che per le ragazze.
Certo una volta non c'erano i vincoli della censura ed almeno qualche tetta durante il pranzo o meglio a colazione, non era male, se non altro ti faceva iniziare bene la giornata.
Però dai, adesso dopo le 2300 ci si può stare. Vi ricordo che la vera noia l'abbiamo passata per un paio di anni (2008-2009) e chi ha visto quegli show, anche dopo le 2300, sa benissimo di cosa sto parlando. :slp:

Per me non è tutta colpa delle ragazze ma però in gran parte si, non credo che dalla regia arrivino ordini del tipo fai la lucertola per 5 ore attaccata al muro oppure non interagire minimamente con le altre, eppure questo succede.
Se parliamo strettamente del 2006 che forse è stato uno degli anni d'oro di etv le ragazze non erano belle come oggi, Safo non era Scarlet o Lin, ma sapeva fare gli show perchè non si atteggiava a diva, non rifiutava di "lavorare" con una altra modella e in quanto hot non si offendeva per le telefonate spinte mentre oggi ....
alle volte sentendole parlare sembra di avere a che fare con la vergine di Guadalupe .... ma per piacere, se lavori per una tv che si basa sull'erotismo e spenni quei polli che chiamano quotidianamente cosa pretendi? (Il privato è una cosa diversa)
Comandassi io ... le ragazze si spogliano solo se arriva la telefonata che chiede questo, lungo il giorno per la censura una specie di linea amica per parlare e dalle 23:00 solo modelle hot, forse 5 sono troppe e allora al massimo 3 contemporaneamente in studio con 2 sostitute che subentrano nelle pause che sono ovvie, le ragazze in studio non devono mai, mai star ferme perchè se sei ferma anche nuda non invogli nessuno a chiamare, forse con le modelle di una volta questo non serviva ma oggi visto che l'andazzo è quello .... dalla regia dovrebbero farsi rispettare di più
 
Top
il gabbiano
view post Posted on 9/12/2010, 00:01




[QUOTE=il gabbiano,8/12/2010, 16:20 ?t=52558428&st=15#entry430388829]
;) ma anche ragazzini che magari poi rischiano la vista! (noi ormai.......!) :rofl: e ragazzine che potrebbero prendere ... cattivo esempio. :clp:

:D Mi corre l'obbligo di precisare che intendevo fare una battuta ironica:

sui ragazzini che rischiano la vista (quando ero ragazzino io tra preti, suore, mamma, papà ecc., tutti ti dicevano di non toccarti che se nò diventi cieco! Meno male che la vicina di casa mi ha spiegato che... non è vero!)

e ragazzine che potrebbero prendere .... cattivo esempio (al contrario, raggiunta la maggiore età, diventare modelle di EUTV!)

Scusatemi, ma io non riesco ad essere serio neppure quando rido! :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 09:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (beppe13101982 @ 8/12/2010, 19:41) 
Per me non è tutta colpa delle ragazze ma però in gran parte si, non credo che dalla regia arrivino ordini del tipo fai la lucertola per 5 ore attaccata al muro oppure non interagire minimamente con le altre, eppure questo succede.
.... dalla regia dovrebbero farsi rispettare di più

...in tutte le regie di questo mondo, te lo dico con cognizione di causa, avendoci lavorato in passato, posso garantirti che esiste una certa gerarchia e non è assolutamente previsto che chi sta savanti alla telecamera possa fare quello che gli pare.
Se le ragazze fanno le lucertole per 5 ore vuol dire che non arrivano ordini dalla regia oppure che l'ordine sia proprio quello di fare le lucertole.
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 9/12/2010, 19:39




non credo, le "lucertole" sono spesso le ragazze più avvenenti oppure quelle che lavorano per etv da lunga data, le Janine o le trote per mantenere il posto si devono sbattere, ieri pomeriggio guardavo etv e la trota sembrava che corresse dietro alla telecamera, per me gli show peggiorano proprio per questo motivo, la ragazza gnocca se rimane ferma in studio in topless riceve comunque le telefonate, alle casse di etv va bene e alla modella anche e nessuno si preoccupa di nulla, io non credo nemmeno tanto alla storia della regia perchè esisteranno certamente ordini e regole su cosa si può fare o no e le interazioni tra ragazze che ogni tanto vediamo non sono certo vietate le vediamo .... e se a volte le vediamo vuol dire che quando questo non accade sono le ragazze a causare questo.
Con questo non dico che bisogna imporre alle ragazze cosa fare durante lo show ma come vanno rispettate loro deve essere rispettato il portafoglio del telespettatore, serve chiarezza su cosa si può fare e cosa no e sopratutto su chi è disposta a farlo, etv vende illusioni ma le illusioni o i sogni non sono fregature.
 
Top
86 replies since 6/12/2010, 12:16   2346 views
  Share