il forum di eUrotic tv


Etv Stà peggiorando o migliorando ?
Poll choicesVotesStatistics
1 SI - non se ne puo' piu' di certi zombies in studio lol29 [70.73%]
3 Non saprei - sono confuso anche io10 [24.39%]
2 NO - e' solo un'impressione, il meglio ora e' di sera/notte2 [4.88%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

Etv Stà peggiorando o migliorando ?, dove stiamo andando a finire ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2010, 23:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
496

Status:


Secondo me sta peggiorando per un motivo semplice: ci sono pochissime novità. Adesso ci sono diverse modelle stupende e molto hot molto più che nei 2 anni precedenti e forse anche più che ai tempi d'oro ma rispetto ad allora manca l'interazione tra loro. Su questo però sembra che non ci si possa far niente causa censura quindi non la considero come motivazione. Quello che manca a me invece è il fatto che ormai la rotazione tra le ragazze si sta riducendo sempre più e quindi gli spettacoli li trovo sempre abbastanza scontati. Tutto questo ovviamente se confrontato con i primi mesi di quest'anno perchè se andiamo a fare il confronto con il 2009 o il 2008 allora teniamoci stretti questi show!!!
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 09:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Ti quoto al 100%.
Per la serie: avete voluto le patate, ora vi lamentate perchè ce ne sono troppe e stancano.
E'una caratteristica del genere umano: non si è mai contenti.
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 09:07
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


Ot meglio le patate che i piselli!
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 09:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


..non c'è dubbio, però come puoi vedere il malcontento serpeggia ugualmente :wacko:
Io vi condannerei ad un anno di repliche degli show di un paio d'anni fa... :angry:
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 09:36
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


CITAZIONE (cmike @ 10/12/2010, 09:13) 
..non c'è dubbio, però come puoi vedere il malcontento serpeggia ugualmente :wacko:
Io vi condannerei ad un anno di repliche degli show di un paio d'anni fa... :angry:

se mi rimetti veronika , quella di etv2, magari con l'aggiunta di desita, aliyah e zita ci posso anche stare, ma sei hai voglia di ripropormi gli show con le centraliniste ida e violet e socie con l'aggiunta di iskander (rip), allora invoco il lodo alfano. Il boss nun paga!
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 09:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


mi riferisco al lungo periodo in cui spesso non restavano neanche in topless dopo le 2300
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 10:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Soprattutto quando i notturni erano infestati di modelle soft e che l'unica pucci che si vedeva era quella di zia Lilian, ed ho detto tutto.
 
Top
osso80
view post Posted on 10/12/2010, 13:59




Infatti meglio non lamentarsi per ora
In questo modo, ogni piccola novità sarà vista come grande

della serie...chi si accontenta gode!


ciao
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 14:15


Group:
Member
Posts:
10,548

Status:


io ho votato non sò perche seguo eutv da pochi mesi. Certo che se si protrebbe interaggire un po di più con la produzione nel senso di fare sapere qualcosa in più sulle modelle non sarebbe male. Ed anche comunicare ai fan quando una modella lascia o viene mandata via visto che i fan spendono tanti soldi per comunicare con loro
 
Top
il gabbiano
icon6  view post Posted on 10/12/2010, 15:05




CITAZIONE (ruzzillo @ 10/12/2010, 09:07) 
Ot meglio le patate che i piselli!

E se ci aggiungessimo due seppie! :rofl: :rofl: Scusa, ma ho finito or ora di mangiare seppie con patate e piselli! e mi scappava la battuta :clp: :clp:
Ciao!
 
Top
gaetanone
view post Posted on 11/12/2010, 16:39




secondo me dopo lo SBALZO del ''vedo nn vedo'' di LIA-GIA E SPIRIT nn ci si puo' lamentare...pero' continuo a ripetere che ad ETV mancano LE MAGGIORATE.
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 17:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
496

Status:


Se per maggiorate si intendono quelle stile "Playboy" tutte curve e silicone mi tengo molto volentieri Lyn e Sabrina :sbv: :sbv: :sbv:
 
Top
sven5699
view post Posted on 12/12/2010, 02:31




secondo me da troppo tempo mancano new entry all'altezza di coloro che se ne sono andate... il canale oggi regge grazie a gia, sabrina, scarlet e poche altre... serve novità e qualità... non bellezze perfette... ma intriganti... da troppo tempo non se ne vedono...
 
Top
Kiko
view post Posted on 12/12/2010, 10:17




io non mi sono mai "attaccato" alla bellezza della modella, alla fine una bellissima ragazza nuda che mi fa da soprammobile in studio non mi attira tanto quanto una bruttarella che però riesce a rendersi sempre sensuale nelle sue performance (scontato? si, avete ragione) e se oggi per me EU-TV è diventato un passatempo su cui spenderci qualche ora (se va bene) ogni tanto, questo è dovuto principalmente a due cose, primo la mancanza ormai conclamata dell'interattività tra le ragazze in studio (troppo facile ma scontato ricordare i bei tempi con kaleya, slaveya, malena, tia e le altre che si (e ci) "davano" continuamente forti emozioni) e secondo la mancanza da parte della regia (vorrei sperare che non si tratti propriamente di una scelta loro) di una benchè minima "complicità" nel propinarci immagini delle modelle in pose "plastiche" (nello specifico, così come lamentato da altri utenti, il cambiare regolarmente inquadratura nei (pochi) "momenti clou" di alcune donzelle a discapito di inquadratura a dir poco insulse).

in definitiva, se questa attuale linea altro non ha fatto che farmi passare la mia dipendenza da questo canale (ai tempi non nego che mi è pure capitato di prendermi giorni di malattia al lavoro solo per potere restare incollato alla t.v.) devo però dire che al contempo ne sono lieto se ciò è avvenuto in quanto adesso dedico la maggior parte delle mie giornate a cose molto più utili (relazioni sentimentali ivi comprese che niente hanno a che spartire con delle pur meravigliose ragazze disponibili in t.v.) ed è per questo che il mio voto finale al sondaggio va alla terza opzione.
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 11:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Kiko @ 12/12/2010, 10:17) 
in definitiva, se questa attuale linea altro non ha fatto che farmi passare la mia dipendenza da questo canale (ai tempi non nego che mi è pure capitato di prendermi giorni di malattia al lavoro solo per potere restare incollato alla t.v.)

..e qual'è il problema, eri malato veramente!.
L'EUTV è una malattia conclamata che è stata fortunatamente debellata, tranne alcuni casi irrimediabili, qui presenti che sono sotto costante osservazione.
In genere va curata con 5 giorni di riposo assoluto, con le mani legate e con tisane ricavate dai pediluvi di Lace.
Mi raccomando il certificato medico da spedire. Quello rosso, nel tuo caso.

CITAZIONE (Kiko @ 12/12/2010, 10:17) 
devo però dire che al contempo ne sono lieto se ciò è avvenuto in quanto adesso dedico la maggior parte delle mie giornate a cose molto più utili (relazioni sentimentali ivi comprese che niente hanno a che spartire con delle pur meravigliose ragazze disponibili in t.v.) ed è per questo che il mio voto finale al sondaggio va alla terza opzione.

Bravo, vedi che sei guarito? :thyel:
 
Top
86 replies since 6/12/2010, 12:16   2346 views
  Share