il forum di eUrotic tv

Etica, epica, etnica e pathos

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2012, 14:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Angelina c'entra perchè è quella che di solito ha rapporti con i coniugi pollastri, la chiamano "sister", sorella.
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 14:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


A me 'sti litigi via sms, paiono parecchio ridicoli... con chi comunichi? Con la modella, con noi o con ETV?
Capisco di più una richiesta assurda che uno sfogo sul plasma.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 22/1/2012, 14:13




Quello è vero. Se fossi un GM preferirei di gran lunga un post "pubblico" sul loro bel forum privato.
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 14:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Non sono piu' GM gli ultimi due msg li hanno mandati come V.I.P. :rofl:

Anche io se avessi qualcosa di cui lamentarmi preferirei che lo sapessero tutti, ma in questo caso penso che neanche Scarlett sappia cosa ha fatto, la discussione è nata credo nello show del martedi' e se mi ricordo bene anche lì Scarlett non sapeva il perchè i coniugi pollastri fossero inca77ati con lei.
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 14:19
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Lì probabilmente è stata Joanna che ha sbagliato lo schermo di destinazione, poveretta, la stanno massacrando.
 
Top
gaetanone
view post Posted on 22/1/2012, 14:21




io penso che sti gold e sti vip...(senza mettere tutta l'erba al fascio)se andrebbero a spendere qualche soldo per viste mediche (neurologia)ci guadagnerebbero pure,
e la pianterebbero di dire minchiate..
loro pensano che diventando membri possono fare e pretendere quello che vogliono,invece si sbagliano di grosso...
 
Top
111
view post Posted on 22/1/2012, 14:34




CITAZIONE (memento74 @ 22/1/2012, 14:03) 
CITAZIONE (111 @ 22/1/2012, 13:53) 
Anch'io mi sono divertito, anzi per me è stata la parte migliore dello show. Se fossi stato io però al posto di Klaus e Monica, mi sarei divertito molto meno. Noi sappiamo che è tutto finto, dovrebbero saperlo anche i gold member, però se qualcuno paga per scrivere e parlare con le modelle, queste dovrebbero avere almeno il buongusto di assecondarli. Non mi sembra che Klaus e Monica abbiamo mai esagerato con le richieste.
Prendi Marcel e i palloncini, un bel giorno decidono che le cavalcate non si fanno più: lo dicono e finisce lì, non è che montano 10 minuti di presa per i fondelli per costringerlo a smettere.
Mi sembrano due modi molto diversi di trattare i clienti.
Poi se Klaus e Monica continueranno a chiamare e mandare messaggi vuol dire che a loro va bene essere trattati così.

Cmq te hai un problema con una modella e chiami in causa Angelina che non c' entra una mazza ... il tutto via sms; con quello che hanno speso, telefonavano per 30 minuti.
E' ridicolo il contesto e Ely ha reagito facendo uno show assurdo.
Si può essere così cretini da bloccare uno show per 20 minuti solo per un bisticcio ( tra l' altro con una modella che non era presente ).
Ely non si è fatta imbrigliare dalla situazione, ma ci ha creato uno show attorno.

In realtà non hanno tirato in ballo Angelina, il primo messaggio (non ho incluso nel video la risposta di Angelina, ma ho messo solo l'immagine nel post) non era indirizzato a lei, ma ad ETV. Ha risposto lei, perché, come dice Outside, risponde sempre lei ai loro messaggi.
Poi ad un messaggio ha risposto Claudia, che mi fa pensare che anche Angelina non l'abbia presa tanto bene.

Diciamo che la regista ci ha marciato sopra e così hanno tirato via 20 minuti di spettacolo senza fare praticamente nulla.

A me delle chiacchiere delle modelle frega meno di zero. Io gli spettacoli, sia in diretta che registrati, li guardo senza audio e se togliessero il microfono alle ragazze (non le cuffie per le telefonate) sarebbe tutto di guadagnato.
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 22/1/2012, 14:35




Come ho già scritto sul topic di Aria finchè si mandano messaggi tranquilli e non in continuazione non c'è nulla di male, ma quando si esagera (M&K, Andreas, Eki ecc.) poi ci sta che ti sfottano o ti mandino a quel paese.
 
Top
gaetanone
view post Posted on 22/1/2012, 14:39




nell'ultima parte quella dei microfoni....ti quoto al 1000x1000....
grande 111... :clp:
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 22/1/2012, 14:42




CITAZIONE (T.h.o.m.a.s. @ 22/1/2012, 14:35) 
Come ho già scritto sul topic di Aria finchè si mandano messaggi tranquilli e non in continuazione non c'è nulla di male, ma quando si esagera (M&K, Andreas, Eki ecc.) poi ci sta che ti sfottano o ti mandino a quel paese.

Sì, ma devi anche considerare che sono loro clienti, e dovrebbero essere trattati come tali, non presi per i fondelli. Se entro in un negozio e compro sempre ogni santa volta 30 lattine di peperoni sott'aceto, più 1 zolletta di zucchero e 2 vasetti di carciofi al miele, per quanto sia una spesa strana il commesso non si deve permettere di farmelo notare, ma solo sorridere e fare il suo lavoro.

Chiaro, questo presupporrebbe un minimo di serietà..
 
Top
111
view post Posted on 22/1/2012, 14:43




Mi sembra un controsenso. Spingi i clienti a comprare i pacchetti gold per poter mandare tanti messaggi e fare tante telefonate e poi, se qualcuno lo fa, lo tratti a pesci in faccia?
A parte che i mesaggi di M&K non mi sembrano esagerati, ma cosa ti aspetti che scriva un gold member (o vip che sia) medio?
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 22/1/2012, 14:50




Ok sarà un errore commerciale però un po' li capisco, M&K avevano spedito un messaggio di critiche ad Angelina perchè in UNO show era sottotono, Andreas ne spedì uno contro Scarlet perchà aveva "osato" sculacciare Mashiara, Eki uno di minacce a Kate; insomma se si dessero una regolata eviterebbero certe prese in giro o cattive risposte.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 22/1/2012, 14:55




Che alcuni messaggi oltrepassino la linea della sanità mentale, non ci piove, anzi... spesso, purtroppo, sono l'unica cosa "divertente" dello show... però ciò non toglie che dovrebbero sempre cercare di lambirli un po', non di prenderli pubblicamente in giro.
 
Top
111
view post Posted on 22/1/2012, 14:59




E allora che risponda al messaggio la modella tirata in causa, ma perché deve prenderli in giro tutto lo studio?
Non è neanche questione di rapporto commerciale, si può non essere d'accordo con qualcuno e anche considerare ridicolo quello che dice o scrive, ma questo non autorizza a trattarlo in quel modo.
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 15:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Non l' avevo capito che il primo messaggio era di polemica contro la baracca ... allora si tratta di arroganza da parte di Ely.
La stessa cosa la fece Janine durante lo show al buoi quando consigliò al messaggiatore di cambiare canale.

Però a 'sto giro mi hanno fatto ridere :B):

schermataqt


:rofl:
 
Top
42 replies since 28/11/2011, 12:50   1109 views
  Share