il forum di eUrotic tv

Attività delle vecchie glorie

« Older   Newer »
  Share  
nicosan
view post Posted on 1/8/2012, 09:30




Ciao a tutti.

Mi era venuta una curiosità che sottopongo in particolare agli amministratori.

Ho seguito e sto seguendo i "tafferugli" che stanno nascendo a causa dei comportamenti dei gestori del sito nei confronti della nostra comunità e delle "liberatorie" conseguenti, in merito al silenzio su certi dati sensibili di ETV e delle sue modelle.

Sciolto questo riserbo mi chiedevo se non fosse possibile sapere (od organizzare meglio in un unico 3d) quali siano le attività o la vita che oggi svolgono le modelle che hanno gravitato in ETV.

Non dico dati personali, ma qualcosa per capire le direzioni che hanno preso (ad esempio cose del tipo "X lavora come insegnante" e non "X lavora come insegnante nella scuola Y nella città Z").

Pensate sia possibile una cosa del genere?
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 09:39
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


sinceramente di fare un topic così mi interessa poco.
 
Top
nicosan
view post Posted on 1/8/2012, 09:52




Posso capire :) a me piaceva l'idea di sapere che piega avesse avuto la vita di modelle che avevo amato :)

Come nn detto
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 10:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Di alcune è noto, mentre di altre non ne so niente.
Kia oltre che modella, lavora in banca.
Angel era VJ su un canale musicale molvano, ma non so se attualmente lo è ancora.
Allegra ha lavorato con Priscilla in un Night tedesco, ma ora credo che sia tornata in Molvania.
Selena non vive più in Molvania.
Di Jaya si son perse le tracce ... spero che faccia la fotografa professionista in Germania.
Megita credo che faccia l' insegnante di lingue, ma non sono sicuro.
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 10:05


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


CITAZIONE (nicosan @ 1/8/2012, 10:30) 
Sciolto questo riserbo mi chiedevo se non fosse possibile sapere (od organizzare meglio in un unico 3d) quali siano le attività o la vita che oggi svolgono le modelle che hanno gravitato in ETV.

Non dico dati personali, ma qualcosa per capire le direzioni che hanno preso (ad esempio cose del tipo "X lavora come insegnante" e non "X lavora come insegnante nella scuola Y nella città Z").

Pensate sia possibile una cosa del genere?

"Sciolto questo riserbo" assolutamente no.

Abbiamo parlato di alcune cose perché abbiamo sospeso un articolo del regolamento. Il resto è attualmente in vigore. Quindi stop, grazie.
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 10:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Megita faceva l'insegnante prima e durante i primi tempi di lavoro ad ETV, lasciò perchè ebbe una proposta irrinunciabile da una casa editrice, sia a livello economico, sia a livello professionale, in pratica traduceva romanzi fantasy dall'inglese al bulgaro.
Lei mi disse, nell'ultima delle famose chat sull'allora Sexy-Sat TV (ora LiveShow), che le dispiaceva molto perchè adorava il lavoro ad ETV, ma probabilmente aveva capito che le cose stavano cambiando (infatti tornò per pochissimo tempo nell'estate 2008, il tempo di provare ad infrangere il coprifuoco dell'Editto di Zita, a settembre sparì definitivamente).


P.S. nicosan, mi viene il sospetto che tu sia Ultronico. E sul tuo blog, quando non era a pagamento (e rendeva un buon servizio), ho visto anche postato qualche nome di battesimo.
 
Top
5 replies since 1/8/2012, 09:30   310 views
  Share