il forum di eUrotic tv

Le ragazze di eurotic, aaa cercasi ignota

« Older   Newer »
  Share  
Cattlong
view post Posted on 14/3/2013, 17:42




Con mia somma delusione mi sono accorto che la sezione modelle del forum è sprovvista di parecchie foto..e non parlo solo di 3 o 4 ragazze apparse solo un gg, ma molte di piu, anche di alcune abbastanza conosciute..
Il che rende impossibile effettuare una ricerca per chi come me voleva andare a ritrovare una modella vista in uno show di qualche anno fa, che mi è rimasta impressa, che ricordo benessimo fisicamente, ma non ricordo ovviamente il nome..aihmè..

e quindi non conoscendo il nome,(dato che sono passati anni ed ora non lo ricordo piu), devo per forza basare la ricerca sulle foto..
..una ragazza che un tempo era su eurotic..parlo di un 3 o forse 4 anni fa..quando nel pomeriggio non era censurato il nudo..bei tempi..bruna capelli corti..non troppo giovane..
con questa descrizione è impossibile trovarla..quindi..

..quindi vi chiedo, nel limite del possibile, esiste una lista completa di tutte le modelle di eurotic con tanto di foto,
potete indirizzarmi se sapete dove trovarla???

sempre molto obbligato per le risposte che ricevo
grazie
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 17:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Considera che il forum è nato a fine 2009 e i post relativi alle modelle passate sono stati aperti dagli utenti senza la possibilità/capacità di inserire la foto.
Noi abbiamo le forine delle modelle presenti nella Hall of Fame e quelle delle modelle che sono state attive da fine 2009, per le altre o entri nei singoli topic (dove potrebbero anche NON esserci foto), o vai sul sito di Liveshow dove sono schedate prticamente tutte.
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 21:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


No, su LiveShow non ci sono tutte, ci sono tutte quelle dal 2009 ad oggi, cioè da quando Bellerophon prima ed il sottoscritto poi avevano iniziato ad occuparsi della pagina delle ragazze.
Del primo periodo ci sono parecchie lacune.

Prova a farci una descrizione della ragazza che cerchi, e magari indicaci il periodo in cui è stata ad ETV e cercheremo di aiutarti.
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 07:34
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,050

Status:


... Catt ...

metti altre caratteristiche :

tattuaggi ??? altezza ... fisico ... occhi ... disponibilità ... simpatia ... ecc. !!!

magari ci riusciamo a trovare 'sta sconosciuta !!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 11:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Mi piacerebbe aiutarti ma bruna,capelli corti e non troppo giovane, 3 o 4 anni fa non mi viene proprio niente forse ha fatto pochi show...
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 11:39
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Forse Indiana.
Aveva per caso un tatuaggio abbastanza grande in zona pucci?
 
Top
Cattlong
view post Posted on 15/3/2013, 21:20




scusate non avevo letto le risposte..
purtroppo su liveshow mem non sono riuscita a riconoscerla..e puo darsi che non ci sai davvero come dice outiside...
Allora procedo con un pò di desrizioni anche se non sono abbastanza ferrato...capelli che arrivavano alla base del collo se ricordo bene..capelli castani eh , però tendendti al rosso per farvi capire meglio..
poi assolutamente altezza normale..potrei dire bassa..non indiana ma europea..forse russa dal viso, ma la carnagione abbastanza scura..sempre molto abbronzata...quindi dubito che sei effetivamente russa..
poi se ricordo bene aveva tatuaggi..un sorriso quasi sempre stampato..
inoltre non era molto giovane..a me non lo sembrava..avrei detto sulla trentina sicuramente..per ora non so dire altro..

sto cercando qualche cap per inCAPparla ma per ora, nisba..

Avete presente Lana?? Aggiungo che il colore dei capelli, e anche il taglio seppur piu corto è uguale al suo..e anche il colore della carnagione..

Edited by Cattlong - 15/3/2013, 21:34
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 21:30
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Indiana di nome.
www.liveshow-tv.com/en/Models/eUrotic-TV/Indiana
Questa qui.
Il video non è scaricabile fino a domani, ma credo si possa vedere in streaming. E' di Elmo.
http://www.liveshow-tv.com/en/Forum/eUroti...=29718#pid29718
Aveva un tatuaggio a forma di salamandra sul ventre.
 
Top
Cattlong
view post Posted on 15/3/2013, 21:36




outside..le somiglia ma non sono siuro sia lei..avrei bisogno di altre foto
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 21:37
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Aspetta fino a mezzanotte e poi scarica il video.
 
Top
Cattlong
view post Posted on 15/3/2013, 21:41




si farò cosi..l'unica cosa che non mi torna e che la ricordavo piu scura di carnagione..e probabilmente arrivò prima di quell'anno..però vederemo..possibile che ci hai preso al primo colpo?? vedremo..
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 21:42
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Non lo so, il tatuaggio era bello grosso e l'avresti ricordato.
 
Top
Cattlong
view post Posted on 15/3/2013, 21:45




ricordo solo che aveva tatuaggi...nei particolari non sono molto bravo..non sempre ricordiamo correttamente..

cmq ho girato di nuovo tutte e 23 le pagine di liveshow per vedere le modelle..l'unica possibile è lei..ma non ne sono sicuro da quell'unica foto..
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 22:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Bello il fraintendimento indiana/Indiana :lol:
 
Top
Cattlong
view post Posted on 16/3/2013, 17:07




outside..ho provato a riaprire tutti i link dopo mezzanotte ed ho riprovato adesso..ma mi dicono sempre la medesima cosa..

Download non disponibile
File non trovato.

oppure
File owner's public traffic exhausted

Ripeto, fa cosi con tutti i link della pagina..non solo sun un link

Che posso fare??
 
Top
19 replies since 14/3/2013, 17:42   1898 views
  Share