il forum di eUrotic tv

Le ragazze di eurotic, aaa cercasi ignota

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2013, 17:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
575

Status:


Qui, http://www.liveshow-tv.com/en/Forum/eUroti...50763#pid250763 alla voce "MICROPHONE" del post ETV ILLUSTRATED DICTIONARY, mi pare che sia proprio lei, Indiana, in azione.
 
Top
Cattlong
view post Posted on 16/3/2013, 17:57




si ok...Grazie per il video postato..
Posso dire con sicurezza che non è lei.. :(
La mia ignota risale ha molto tempo prima..almeno un paio di anni o prima..se non 3 o 4..
Posso dirlo con certezza , le somiglia davvero tanto c'è da dire..ma sono sicuro anche perche lo studio era quello vecchio...non questo qui che è poi quello attuale..quindi restringo il campo..
Non è lei..no..grazie cmq..spero di trovarla in qualche parte su liveshow..in qualche cap di The good old days...

Ad ogni modo ripeto le somiglia abbastanza, davvero tanto ma sono certo che non sia lei.. le somiglia sia come taglio di capelli (ma di colore castano scuro)..sia di espressione..è probabilmente anche stessa età..
ma io la ricordo piu abbronzata ..la carnagione di Indiana è troppo chiara..è i suoi video troppo recenti..
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 18:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Dicci se era più o meno bella o se si spogliava, così stringiamo ancora il campo...
 
Top
Cattlong
view post Posted on 16/3/2013, 21:20




si si..ricordo che si spogliava..al tempo si spogliavano tutte..
a me piaceva ...poi se vi piace il genere Indiana..diciamo che era quel tipo di bellezza..il fisico lo aveva , bassina ma ben concentrata..
 
Top
Cattlong
view post Posted on 24/3/2013, 15:12




:( se trovate liste di modelle eurotic fatemi sapere..
 
Top
19 replies since 14/3/2013, 17:42   1898 views
  Share