il forum di eUrotic tv

Classifica molto personale....

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 21/10/2014, 00:05


Group:
Member
Posts:
8,183

Status:


1. Evah, mi spiace ma per coerenza personale debbo metterla qui, diversamente non sarei credibile..... :(
2. Amy, la adoravo troppo, tipica ragazza della porta accanto che si è imputtanita col postribolo danese (almeno credo fosse tale se non ricordo male).
3. Lin, popputa e simpaticissima, bella presenza, morbida e malleabile.
4. Natasha, non mi piaceva tantissimo di viso, ma aveva una carica erotica micidiale, hottissima e sempre sveglia.
5. Kia, non so come faccia a stare lì da anni con immutato entusiasmo. Folle Stakanovista.
6. Brizeida, sorriso dolcissimo. Cupido ringrazia.....Bona!
7. Sabrina, non posso non citarla, meravigliosa, tette da sballo, sedere perfetto. Hottissima.
8. Joanna, la più soft tra le soft, ma altra stakanovista dello show, fisico non perfetto forse, ma uno dei volti più magici della storia del canale.
9. Jessica, nulla di rilevante come contributo allo show, ma fisicamente il non plus ultra del canale. Atleta.
10. keira, permettetemi di citare questa nuova arrivata, vive all'ombra di Lauren, ma è buffa, goffa ma anche spontanea e carinissima.
11. Carina, presenza irrilevante, la metto qui per ultima, ma in quelle poche presenze pomeridiane, insieme alla mia modella preferita, mi aveva catturato moltissimo.

Potrei effettivamente citarne molte altre che gradivo, ma se proprio devo fare una classifica personalissima, queste per me bastano.
 
Top
0 replies since 21/10/2014, 00:05   47 views
  Share